CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1602 di 1939 primaprima ... 602110215021552159216001601160216031604161216521702 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 16,011 a 16,020 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #16011
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho un s4 sim free con I9505XXUEMK8 con root che non tocco da quasi un anno.
    Fino a pochi giorni fa era tutto nella norma, ma ad un certo punto ha cominciato ad avere connessioni e disconnessioni continue al 3G (ho una sim giapponese Docomo dato che mi trovo in giappone) il che oltre a impedirmi la possibilità di navigare e comunicare via internet mi abbatte anche la batteria in modo eccessivo.
    Pensate che possa essere un problema risolvibile con un reset del telefono? C'è un modo per capirlo a parte questo tentativo di ripristino?
    Altra domanda. Avendo root è possibile fare il ripristino normale del telefono dal menu o è necessario seguire determinati passi (es togliere il root prima di eseguire il ripristino)? So che probabilmente è la sezione sbagliata ma vi prego di aiutarmi o di indirizzarmi alla giusta sezione.

    Grazie in anticipo!

  2.  
  3. #16012
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe130 Visualizza il messaggio
    [quote name="EnjiGenjj" post=6552852]Ciao a tuttii sono nuovo nel forum.
    Ieri ho provato a installare multirom x provare la rom di lollipop, ho provato la rom e tutto ok. Torno in kitkat e il wifi non andava, rimaneva bloccato quando pigiavo. Allora nel panico ho fatto un reseet di fabbrica, e ora all avvio mi da questa scritta KERNEL IS NOT SEANDROID ENFORCING SET WARRANTY BIT: KERNEL. E ogni volta che riavvio il telefono dimentica la password del wifi e devo inserirla di nuovo, inoltre e lento a collegarsi alla rete wifi. Qualcuno puo aiutarmi a togliere quella scritta e arisolvere il problema del wifi? Grazie in anticipoo
    La ROM KitKat sarebbe una stock o una custom ROM?[/QUOTE]

    La rom kitkat e quella base dell s4, se intendi quello con stock . Secondo voi flashando un kernel e recovery stock risolvo il problema?

  4. #16013
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Salve ragazzi,
    ho fatto da poco il root al mio S4 con android 4.4.2 con CF Autoroot. Mi capita ogni tanto (4/5 volte al giorno) che il telefono si riavvii. Come posso risolvere questo problema? Mi conviene togliere i root? Per toglierlo posso utilizzare superSU senza usare il pc?

    Grazie

  5. #16014
    Androidiano L'avatar di Jimbus369


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Napoli
    Messaggi
    51
    Smartphone
    S4

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Anche a voi la suoneria personalizzata è collegata a quella dei media? Mi spiego meglio, se imposto una suoneria mia, essa va in base al volume dei media (Il volume delle App, video etc..). Se ho il volume dei media a 0 e quello della suoneria a 100 comunque non si sente, ma devo alzare il volume media! Ho l'ultima nightly 31. Aggiornata con Cyandelta.

  6. #16015
    Androidiano VIP L'avatar di erghetto


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,942
    Smartphone
    Galaxy S6 Flat SM-G920F

    Ringraziamenti
    478
    Ringraziato 385 volte in 344 Posts
    Predefinito

    è una cosa di tutte le aosp lollipop.
    io sono su resurrection remix e fa la stessa cosa.

    è molto scocciante e fastidioso.

    devo vedere se convertendo l'mp3 in ogg, risolvo la cosa
    [Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
    [ROM] Noble Nougat Experience 4.5
    [kernel] Kiboi kernel 2.5

  7. Il seguente Utente ha ringraziato erghetto per il post:

    Jimbus369 (31-01-15)

  8. #16016
    Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,448
    Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

    Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedeilre Visualizza il messaggio
    Bootloader I9505XXUGNJ8
    Modem: I9505XXUGNJ8
    PDA: I9505XXUGNJ8
    CSC: I9505YXYGNK1

    Grazie tante dell'aiuto
    Pensavo che avevi il vecchio bootloader oppure il modem diverso, ma da quanto vedo sei ok. A questo punto devi andare per tentativi, ti scarichi l'ultima versione della ROM e gapps (metti le nano che vanno benissimo), fai i 3, poi fai un format system e format preload e poi flashi ROM, gapps e SuperSu, a questo punto fai di nuovo i 3 wipe e poi riavvii e incrocia le dita.

    Se ancora non dovesse andare fai di nuovo quello che ho scritto sopra ma solo la ROM flashala 2 volte (e poi continui).
    Ultima modifica di S4rr4cino; 31-01-15 alle 23:10

  9. Il seguente Utente ha ringraziato S4rr4cino per il post:

    fedeilre (31-01-15)

  10. #16017
    Androidiano L'avatar di Jimbus369


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Napoli
    Messaggi
    51
    Smartphone
    S4

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erghetto Visualizza il messaggio
    è una cosa di tutte le aosp lollipop.
    io sono su resurrection remix e fa la stessa cosa.

    è molto scocciante e fastidioso.

    devo vedere se convertendo l'mp3 in ogg, risolvo la cosa
    RISOLTO! Finalmente ho Sweet Child O' Mine di nuovo come suoneria! Grazie mille!

  11. #16018
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Delta del Po
    Messaggi
    371
    Smartphone
    Oneplus One

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 48 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Niente da fare, whatsapp non vuole saperne...
    Qualche altra soluzione?
    Quote Originariamente inviato da peppe130 Visualizza il messaggio
    Ti consiglio di aspettare.. Riprova stasera

  12. #16019
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti e complimenti per il forum. Pochi giorni fa sono passata da Samsung Galaxy s3 con firmware 4.3, a Galaxy S4 I9005 col "maledetto" 4.4.2. Purtroppo tante applicazioni non posso installarle perchè non sono compatibili. Sto cercando di capire se esiste un metodo per passare da 4.4.2 a 4.3 oppure no... Ho letto anche della storia Knox/Garanzia, e sinceramente della garanzia non me ne frega una ceppa (ho avuto una pessima esperienza con l's3...)
    Posso flasharlo con le guide che trovo su questo forum? Devo fare qualcos'altro prima di usare Odin? Devo avere i permessi di root?
    Grazie in anticipo!*

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  13. #16020
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 46 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha provato a spostare le app dalla memoria interna alla memoria sd?

    A me con la maggior parte delle app mi dice memoria insufficiente, anche se ho 10 Gb di scheda sd vuoti

Pagina 1602 di 1939 primaprima ... 602110215021552159216001601160216031604161216521702 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy