CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1698 di 1939 primaprima ... 698119815981648168816961697169816991700170817481798 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 16,971 a 16,980 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #16971
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,451

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 133 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xXSuperDesXx Visualizza il messaggio
    Ma scusa perche non fai tutte e due le cose con un colpo, cioè installi lollipop versione no brand cosi ricevi gli OTA e hai sbrandizzato il tuo s4.
    perchè io rischio di moddare solo i miei di cell e non quelli altrui

  2.  
  3. #16972
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un problema con un s4 I9505... il telefono va sia in downloading mode che in recovery ma non si avvia mi da la scritta galaxy s4 si illumina il led blu e si riavvia in continuazione . e brand tim. ho provato a flashare l'ultimo firmware tim presente su samobile ma il problema persiste. ho provato con un firmware no brand 4.4.2. ma idem non so più cosa fare. ovviamente ho provato a fare anche i wipe da recovery ma il risultato è sempre lo stesso. qualcuno saprebbe darmi una mano?ve ne sarei grato.

  4. #16973
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devilacid Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un problema con un s4 I9505... il telefono va sia in downloading mode che in recovery ma non si avvia mi da la scritta galaxy s4 si illumina il led blu e si riavvia in continuazione . e brand tim. ho provato a flashare l'ultimo firmware tim presente su samobile ma il problema persiste. ho provato con un firmware no brand 4.4.2. ma idem non so più cosa fare. ovviamente ho provato a fare anche i wipe da recovery ma il risultato è sempre lo stesso. qualcuno saprebbe darmi una mano?ve ne sarei grato.
    Scarica da sammobile la versione tim del 4.4.2. Io sto avendo i tuoi stessi problemi.

  5. #16974
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho scaricato questa: I9505XXUGNJ8_I9505TIMGNK1_TIM ma niente non ho risolto...ora stò scaricando questa: I9505XXUFNB8_I9505TIMFNB1_TIM ... vediamo se va... sono disperato non ho idea di come poter risolvere

    Niente non ho risolto.. continua a darmi la scritta galaxy s4 gt-i9505 poi schermata nera con led blu acceso dopo una decina di secondi si riavvia e ricomincia. entra in download mode e anche in recovery.con odin il flash va a buon fine mi dice PASS. aiuto ragazzi non so più che fare
    Ultima modifica di devilacid; 23-05-15 alle 13:17

  6. #16975
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Avevo la rom blue mack installata sul mio samsung galaxy s4.
    Poi ho deciso di dare via il mio telefono quindi di mettere una rom stock scaricata direttamente dal sito samsung.
    Prima di installarla però tramite recovery ho resettato tutto e facendo i vari wipe anche quello dove diceva di wippare x installare una nuova rom.
    Solo che adesso chiaramente il telefono non si avvia più e quando vado x flashare la rom stock con odin fallisce xche praticamente non trova la PIT PARTITION almeno così mi dice.
    Cosa devo fare?
    Ho brikkato il cell?

  7. #16976
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devilacid Visualizza il messaggio
    ho scaricato questa: I9505XXUGNJ8_I9505TIMGNK1_TIM ma niente non ho risolto...ora stò scaricando questa: I9505XXUFNB8_I9505TIMFNB1_TIM ... vediamo se va... sono disperato non ho idea di come poter risolvere

    Niente non ho risolto.. continua a darmi la scritta galaxy s4 gt-i9505 poi schermata nera con led blu acceso dopo una decina di secondi si riavvia e ricomincia. entra in download mode e anche in recovery.con odin il flash va a buon fine mi dice PASS. aiuto ragazzi non so più che fare
    Ma se fai in wipe data da recovery mon parte?
    Quote Originariamente inviato da samurai Visualizza il messaggio
    Avevo la rom blue mack installata sul mio samsung galaxy s4.
    Poi ho deciso di dare via il mio telefono quindi di mettere una rom stock scaricata direttamente dal sito samsung.
    Prima di installarla però tramite recovery ho resettato tutto e facendo i vari wipe anche quello dove diceva di wippare x installare una nuova rom.
    Solo che adesso chiaramente il telefono non si avvia più e quando vado x flashare la rom stock con odin fallisce xche praticamente non trova la PIT PARTITION almeno così mi dice.
    Cosa devo fare?
    Ho brikkato il cell?
    Prova a cambiare porta usb....che firmware hao flashato?

  8. #16977
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no niente... non parte

  9. #16978
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    676

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    qual'è una rom originale non brandizzata o almeno quella che da meno problemi?
    poi è possibile attivare la madalità risparmio energetico avanzato?

  10. #16979
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    ho un S4 non moddato e mi sono accorto di un problema che mi ha impedito di accorgermi di molti squilli nel corso dei mesi.
    non ho idea da che aggiornamento sia iniziata la cosa, mi sono reso conto del problema tempo fa ma non pensavo fosse così grave.
    ho testato chiamandomi dal telefono di casa e il mio S4 ha ricevuto la chiamata esattamente al TERZO SQUILLO, ovvero dopo SETTE/OTTO SECONDI che il telefono di casa squillava. e per ricevere la chiamata intendo dire che si è illuminato il display ed è partita la suoneria ad un volume bassissimo (non sono riuscito a capire come levare la partenza in sordina della suoneria, si può fare?) quindi di fatto ci vogliono quattro squilli o circa 10 secondi per accorgermi che qualcuno mi sta chiamando.
    ho ripetuto i test anche chiamandomi da cellulari di operatori vari con risultati analoghi.
    ho vodafone come operatore ma fino a pochi mesi fa avevo 3 con lo stesso problema.

    qualcuno ha idea di come posso risolvere questo problema? (anche quello delle suonerie che partono piano se possibile)

    mi manca poco più di un mese di garanzia e stavo già pensando di fare un bel root (prima devo informarmi bene a riguardo) quindi una soluzione che contempli il root è ben accetta anche se preferirei qualcosa da poter usare già nell'immediato.
    Ultima modifica di Malenk; 24-05-15 alle 20:35

  11. #16980
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malenk Visualizza il messaggio
    ho un S4 non moddato e mi sono accorto di un problema che mi ha impedito di accorgermi di molti squilli nel corso dei mesi.
    non ho idea da che aggiornamento sia iniziata la cosa, mi sono reso conto del problema tempo fa ma non pensavo fosse così grave.
    ho testato chiamandomi dal telefono di casa e il mio S4 ha ricevuto la chiamata esattamente al TERZO SQUILLO, ovvero dopo SETTE/OTTO SECONDI che il telefono di casa squillava. e per ricevere la chiamata intendo dire che si è illuminato il display ed è partita la suoneria ad un volume bassissimo (non sono riuscito a capire come levare la partenza in sordina della suoneria, si può fare?) quindi di fatto ci vogliono quattro squilli o circa 10 secondi per accorgermi che qualcuno mi sta chiamando.
    ho ripetuto i test anche chiamandomi da cellulari di operatori vari con risultati analoghi.
    ho vodafone come operatore ma fino a pochi mesi fa avevo 3 con lo stesso problema.

    qualcuno ha idea di come posso risolvere questo problema? (anche quello delle suonerie che partono piano se possibile)

    mi manca poco più di un mese di garanzia e stavo già pensando di fare un bel root (prima devo informarmi bene a riguardo) quindi una soluzione che contempli il root è ben accetta anche se preferirei qualcosa da poter usare già nell'immediato.
    Non c'entra nulla il terminale.
    È un problema (attualmente normale) di linea 4G.
    Bastava leggere nell'apposita sezione...nel thread dedicato:

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=465643

    Continua in quello per ulteriori informazioni.
    Grazie
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  12. Il seguente Utente ha ringraziato royy7 per il post:

    Malenk (24-05-15)

Pagina 1698 di 1939 primaprima ... 698119815981648168816961697169816991700170817481798 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy