CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1759 di 1939 primaprima ... 759125916591709174917571758175917601761176918091859 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 17,581 a 17,590 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #17581
    9Roby9
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leodis Visualizza il messaggio
    Purtroppo sì, mi sa che ho fatto male ad aggiornare.
    Ma guarda che io l'ho installato tranquillamente.. Su firmware stock poi! È da 2/3 mesi che sto cambiando rom pEr trovarne una adatta a me e lì si che ci sono problemi.. E una che non lo supporta e una di qua e una di la e alla fine rimango senza. Sul firmware stock non ho avuto problemi con xposed tanto meno con Lollipop

  2.  
  3. #17582
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alberto94 Visualizza il messaggio
    Hai perfettamente ragione!!!

    1) Ho creato una discussione perché ho un problema su un telefonino stock, senza root non moddato ecc, proponendo io stesso una soluzione al problema (GUARDA UN PO'), che però sembrava drastica, quindi chiedendo se esistesse di meglio!
    2) La mia discusisone viene chiusa, il mio messaggio viene spostato in una sezione di aiuti col modding (il mio telefono è stock, che c'entra questa discussione?) e mi viene proposta una ASSURDA soluzione, che è la cosa più distruttiva che si possa fare ad un telefono (hard reset, wipe, flashing con odin... puoi leggere 3/4 pagine fa!) e che notoriamente NON risolve il mio problema.
    3) Leggo la discussione, seppur distrattamente e noto che in effetti "hard reset, wipe, flashing con odin" è la risposta standard ad ogni problema.

    Ovviamente NON risolve affatto ogni problema: fosse così semplice/applicabile (si perde tutto, non tutti possono permettersi di perdere tempo in un'impresa simile con back-up e altro: le soluzioni che necessitano di più tempo vanno affrontate come ultima risorsa.) nessuno avrebbe mai problemi sugli apparecchi elettronici... I PC si formatterebbero in continuazione etutti i problemi sparirebbero, sui cellulari si farebbe wipe in continuazione, e tutto si risolverebbe... Beh, non è così, io stesso garantisco che fare wipe non risolve il mio problema.
    Problema che non era il caso di mettere in questa discussione, dato che non c'entra proprio nulla. E' finito tutto su queste pagine perché è stato letto e interpretato con superficialità e faciloneria... La stessa che noto in ogni messaggio di questa discussione (e che si nota anche analizzando il fatto che le discussioni vengono chiuse e i messaggi eliminati, lasciando stare quelli che tu definisci "polemici"), e scusate se lo dico, senza ipocrisia, ma sempre col massimo rispetto e senza salire su nessun piedistallo.

    Vedete, esistono cose che funzionano, e cose che NON funzionano, e purtroppo, molte volte, l'unica soluzione qui proposta si rivela NON funzionante.
    ti ripeto... i moderatori di sezione sono disponibili al confronto tramite messaggio privato, spiega il tuo punto di vista e chiarisci. Ti daranno la loro versione e avrai le spiegazioni che cerchi.
    Per quanto riguarda i wipe se ritieni che non sia corretto quando lo consigliano intervieni con rispetto e esponi la tua soluzione alternativa.

    Chiudiamo qui il discorso e torniamo a problemi di modding, per il resto usiamo i pm

    grazie e buon proseguimento
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  4. #17583
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti Androidiani, volevo avere un'informazione.

    Ho un s4 con l'ultimo aggiornamento e volevo eseguire il root, ma se schiaccio VOLUME GIÙ+TASTO HOME+POWER a dispositivo spento si accende normalmente.
    Il dispositivo l'ho ripristinato ieri ai dati di fabbrica per un malfunzionamento, ma il problema c'era anche prima; come posso fare?
    In alternativa, al posto di Odin che programma posso usare che non preveda downloading mode?

    Ringrazio anticipatamente, attendo risposta

  5. #17584
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve io ho un galaxy S4 con 5.1.1 e va perfetto Apparte qualche lag qua e là ma il linea massima va ok.. Volevo sapere se era possibile installarne dentro alcune applicazioni originali Samsung come la tastiera e fotocamera di s6.. Fatemi sapere grazie

  6. #17585
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Esiste un intero thread dedicato e ufficiale dove chiedere:

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=451640

    Consultiamo l'indice di sezione posto in rilievo prima di aprire nuove discussioni..come già suggerito parecchie volte. Grazie

    Chiudo
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  7. #17586
    Senior Droid L'avatar di leodis


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    993
    Smartphone
    SGS4+SGS2+SGT2 7.0 WF

    Ringraziamenti
    383
    Ringraziato 222 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 9Roby9 Visualizza il messaggio
    Ma guarda che io l'ho installato tranquillamente.. Su firmware stock poi! È da 2/3 mesi che sto cambiando rom pEr trovarne una adatta a me e lì si che ci sono problemi.. E una che non lo supporta e una di qua e una di la e alla fine rimango senza. Sul firmware stock non ho avuto problemi con xposed tanto meno con Lollipop
    Ciao, questa è una buona notizia, ti ricordi come hai fatto? Io quando ho provato ho preso i file da xda, un apk e uno da flashare da recovery, ma mi andava un loop il telefono.
    Xiaomi Redmi Note 10 5g - 4/128GB No root
    Muletti
    Xiaomi Redmi Note 5 - 6/64GB LineageOS 16
    Xiaomi Redmi Note 4 Miui 9.6 Stock





    Se ti ho aiutato un Thanks è gradito

  8. #17587
    9Roby9
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leodis Visualizza il messaggio
    Ciao, questa è una buona notizia, ti ricordi come hai fatto? Io quando ho provato ho preso i file da xda, un apk e uno da flashare da recovery, ma mi andava un loop il telefono.
    Avevo fatto così anche io; finito il boot partiva l'ottimizzazione di tutte le app sul telefono e poi basta, tutto alla normalità

  9. #17588
    Senior Droid L'avatar di leodis


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    993
    Smartphone
    SGS4+SGS2+SGT2 7.0 WF

    Ringraziamenti
    383
    Ringraziato 222 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 9Roby9 Visualizza il messaggio
    Avevo fatto così anche io; finito il boot partiva l'ottimizzazione di tutte le app sul telefono e poi basta, tutto alla normalità
    A me no, loop anche ora. Hai ancora i files?
    Xiaomi Redmi Note 10 5g - 4/128GB No root
    Muletti
    Xiaomi Redmi Note 5 - 6/64GB LineageOS 16
    Xiaomi Redmi Note 4 Miui 9.6 Stock





    Se ti ho aiutato un Thanks è gradito

  10. #17589
    9Roby9
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leodis Visualizza il messaggio
    A me no, loop anche ora. Hai ancora i files?
    Ho controllato, ma non li ho più.. mi dispiace.

  11. #17590
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come non detto, sono riuscito

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Pagina 1759 di 1939 primaprima ... 759125916591709174917571758175917601761176918091859 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy