CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 115 di 257 primaprima ... 1565105113114115116117125165215 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,141 a 1,150 su 2566
Discussione:

[Caffè Point GT I9505]Raccolta Rom SNAPDRAGON Consigli e Confronti (No AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1141
    Senior Droid L'avatar di dark14


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    San valentino torio
    Messaggi
    452
    Smartphone
    lg g3 32 gb

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 77 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LEONx97 Visualizza il messaggio
    La rom più fluida in circolazione? non voglio più nessun tipo di lag ...
    come tw c è l imperium che è di una fluidità impressionante ora ha giusto qualche piccolo problemino ma sta per uscire la versione 4.0 che sistemerà tutto e porterà modifiche grafiche simil s5. come aosp direi la cyano o la carbon rom e come gpe quella di danvdh che trovi su xda (:

  2. Il seguente Utente ha ringraziato dark14 per il post:

    loorenz (22-04-14)

  3.  
  4. #1142
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    310
    Smartphone
    Samsung GT I9003

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma non si sa ancora niente sul FW NB9?? Inoltre ragazzi qualcuno ha mai avuto problemi nel installare con odin un fw originale sul proprio dispositivo??
    Io ho dovuto ripetere come minimo 10 15 volte l'operazione perchè mi falliva sempre.... e avvolte mi si impalla bha soprattutto il touch devo bloccarlo e sbloccarlo, mica può derivare dal fatto che gli ho cambiato il vetro del touch??

  5. #1143
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Secondo voi quale può essere la ROM con kernel più affidabile?
    Io ne ho provate un bel po ma non mi soddisfano al 100%, grazie

  6. #1144
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti e complimenti per il forum
    Provengo da un Galaxy nexus con AOKP e da un Note 3 con Blumark 2000 che rom mi consigliate sul mio S4?
    Vorrei una provare una rom fluida e senza fronzoli come l'aokp che ne dite? C'è anche per S4?

  7. #1145
    Androidiano VIP L'avatar di erghetto


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,942
    Smartphone
    Galaxy S6 Flat SM-G920F

    Ringraziamenti
    478
    Ringraziato 385 volte in 344 Posts
    Predefinito

    ragazzi salve a tutti. oggi pomeriggio dovrei acquistare un s4 usato. provendo da un samsung galaxy nexus. ero solito usare rom come la liquidsmooth, la slim, la beanstalk.
    i primi giorni penso che lo userò stock giusto per prenderci confidenza, ma dal modding non ci si può allontanare. è una droga XD
    le rom che ho citato prima, esistono anche per questo terminale? sono interessato soprattutto alla liquid

    edit: ah e se possibile, potete indicarmi una guida per lo sblocco del cell? con root e tutto il resto? se sto sbagliando thread ditemelo e provvedo subito
    [Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
    [ROM] Noble Nougat Experience 4.5
    [kernel] Kiboi kernel 2.5

  8. #1146
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erghetto Visualizza il messaggio
    ragazzi salve a tutti. oggi pomeriggio dovrei acquistare un s4 usato. provendo da un samsung galaxy nexus. ero solito usare rom come la liquidsmooth, la slim, la beanstalk.
    i primi giorni penso che lo userò stock giusto per prenderci confidenza, ma dal modding non ci si può allontanare. è una droga XD
    le rom che ho citato prima, esistono anche per questo terminale? sono interessato soprattutto alla liquid

    edit: ah e se possibile, potete indicarmi una guida per lo sblocco del cell? con root e tutto il resto? se sto sbagliando thread ditemelo e provvedo subito
    Ti dico per esperienza passata (solo samsung per me) e ti dico che pian piano col tempo ho lasciato tutte le rom aosp per tornare su sammy.. su s2 ero solo per CM ma ora non piu.. con i nuovi device non ci sono problemi di lag o altro ed é quindi solo un rinunciare ad alcune feature ( che se non vuoi puoi sempre decidere di cancellare ma almeno sei tu che scegli..)..
    Come sempre pero sarai tu a decidere come ti trovi meglio ( io non rinuncio alla fotocamera TW )

    Per il root trovi le guide ben spiegate nel tread in rilievo..
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  9. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

    erghetto (23-04-14)

  10. #1147
    Androidiano VIP L'avatar di erghetto


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,942
    Smartphone
    Galaxy S6 Flat SM-G920F

    Ringraziamenti
    478
    Ringraziato 385 volte in 344 Posts
    Predefinito

    beh la liquid per nexus è si su base aosp, ma ha una miriade di personalizzazioni assurde!

    in effetti il telefono ha già di suo tante opzioni, quindi magari inizialmente potrei optare solo per il root, di modo da poter usare qualche blocco pubblicità, firewall e roba simile.

    alla fotocamera hai ragione non avevo pensato. quella stock so che è un programma fantastico, forse il migliore in circolazione quanto a opzioni. non la uso molto a dire il vero, anzi quasi mai, però sarebbe comunque un peccato perderle. vabbè vedrò.
    [Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
    [ROM] Noble Nougat Experience 4.5
    [kernel] Kiboi kernel 2.5

  11. #1148
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erghetto Visualizza il messaggio
    beh la liquid per nexus è si su base aosp, ma ha una miriade di personalizzazioni assurde!

    in effetti il telefono ha già di suo tante opzioni, quindi magari inizialmente potrei optare solo per il root, di modo da poter usare qualche blocco pubblicità, firewall e roba simile.

    alla fotocamera hai ragione non avevo pensato. quella stock so che è un programma fantastico, forse il migliore in circolazione quanto a opzioni. non la uso molto a dire il vero, anzi quasi mai, però sarebbe comunque un peccato perderle. vabbè vedrò.
    Le personalizzazioni sono legate al fatto che si tratta di una rom custom e ne trovi parecchie anche su tw custom.. È anche vero che ci sono alcune cose diverse tra le due rom (Tw e aopk,/Cm/Ge ecc) , soratutto a livello di layout e che la maggior parte di modifiche "esclusive " a livello di system le trovi su aosp in generale perche sono le uniche che generalmente vengono compilate dalle sorgenti, e su cui si puo lavorare pesantemente a livello java senza creare problemi.. Comunque ritengo che sia un discorso troppo personale.. Provane un po e vedi
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  12. #1149
    Androidiano VIP L'avatar di erghetto


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,942
    Smartphone
    Galaxy S6 Flat SM-G920F

    Ringraziamenti
    478
    Ringraziato 385 volte in 344 Posts
    Predefinito

    ok. un'altra domanda se possibile.. sul nexus dopo il modding si poteva riportare tutto stock senza lasciare tracce in pochi minuti. su questo s4 come funziona?
    mettiamo che io decida di limitarmi solo al root del telefono (a proposito, se poteste linkarmi una guida ve ne sarei molto grato perchè cercando nel forum non ho ben capito quale sia), dopo posso riportare tutto stock senza lascaire tracce? da qualche parte mi sembra di aver letto di un contatore, cos'è? segnala modifiche effettuate al cell e quindi invalida la garanzia? scusate le tante domande, ma mi sembra che su questo cell sia tutto un pò più difficile che sul nexus
    [Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
    [ROM] Noble Nougat Experience 4.5
    [kernel] Kiboi kernel 2.5

  13. #1150
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erghetto Visualizza il messaggio
    ok. un'altra domanda se possibile.. sul nexus dopo il modding si poteva riportare tutto stock senza lasciare tracce in pochi minuti. su questo s4 come funziona?
    mettiamo che io decida di limitarmi solo al root del telefono (a proposito, se poteste linkarmi una guida ve ne sarei molto grato perchè cercando nel forum non ho ben capito quale sia), dopo posso riportare tutto stock senza lascaire tracce? da qualche parte mi sembra di aver letto di un contatore, cos'è? segnala modifiche effettuate al cell e quindi invalida la garanzia? scusate le tante domande, ma mi sembra che su questo cell sia tutto un pò più difficile che sul nexus
    Qui per le guide

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=293378

    Qui per info su knox

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=336783
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  14. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

    erghetto (23-04-14)

Pagina 115 di 257 primaprima ... 1565105113114115116117125165215 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy