CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 179 di 182 primaprima ... 79129169177178179180181 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,781 a 1,790 su 1814
Discussione:

[ROM GT-I9505] Omega ROM ●►JB 4.2.2 - 4.3 Omega Files●►●►Fully Modded◄●

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1781
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    345
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 LTE

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DFcharlie Visualizza il messaggio
    allora ,il modem è uuna cosa personale va in base alla zona in cui abiti e all operatore che tu utilizzi, io inizialmente quando avevo l's4 avevo quello no brand ita, poi ho messo quello delle h3g che prendeva decisamente meglio.devi provarne. e vedere quall'e meglio
    Quindi posso anche non flashare il modem?
    PS: per flashare la v39 basta che faccio wipe cache,wipe davlik,format system e non perdo i dati,giusto?

  2.  
  3. #1782
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elpkingbad Visualizza il messaggio
    Quindi posso anche non flashare il modem?
    PS: per flashare la v39 basta che faccio wipe cache,wipe davlik,format system e non perdo i dati,giusto?
    per fare un installazione pulita io faccio sempre un reset .
    comunque quando installi un omega rom, nel menù del installazione puoi scegliere se fare o meno un fullwipe o semplicemente un delvin e cache
    PHONE: Galaxy S5 SM-G900F
    ROM: omega v7
    KERNEL: stock

  4. #1783
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    345
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 LTE

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    lo so che cè l'opzione nell'installazione guidata..ma la pulizia non deve essere fatta manualmente dal menu recovery? (almeno io cosi ho sempre fatto)
    e ho sempre proceduto con wipe cache,wipe dalvik, format system.
    Inoltre ho sentito che è sempre consigliato installare il modem della stessa versione del firmware,è giusta questa cosa? ad esempio adesso ho sia il modem che il firmware con sigla GNF1 e non ho problemi.

  5. #1784
    Androidiano VIP L'avatar di droidmax


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,951

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 70 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Buon giorno a tutti, sto da giorni provando a installare questa rom, ma ho un problemino, allora, provenivo da una CyanoGen 12 e non mi si è installata - ho messo il modem di KitKat, e non e sempre con montata la CM12 non mi si è installata - ho rimesso firmware ufficiale (GNG8) con odin, ovviamente root e recovery, e non mi si è installata, ho sempre fatto i wipe, dovevo farli?? rileggendo il primo post, forse no, dovevo anche installare quel modem??

    -- mi sto perdendo, maledetta sammy --

    ciao a tutti e grazie!
    OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO

  6. #1785
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    345
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 LTE

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    è uscita la v41 basata sul nuovo firmware Lollipop.. qualcuno se la testa puo dirci come va? attendiamo riscontri..grazie!

  7. #1786
    Baby Droid L'avatar di andreaserra


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    L'ho installata ieri, col kernel Hybridmax anche se vorrei provare AEL, tutto ok, la rom è fantastica !! molto meglio della precedente versione kitkat. Nessun problema, la rom è molto fluida anche se ho impostato un profilo prudente nel kernel per la batteria. Funziona proprio tutto bene. Vi saprò dire nei prossimi giorni come va.
    Samsung Galaxy S8 plus

  8. #1787
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    345
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 LTE

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreaserra Visualizza il messaggio
    L'ho installata ieri, col kernel Hybridmax anche se vorrei provare AEL, tutto ok, la rom è fantastica !! molto meglio della precedente versione kitkat. Nessun problema, la rom è molto fluida anche se ho impostato un profilo prudente nel kernel per la batteria. Funziona proprio tutto bene. Vi saprò dire nei prossimi giorni come va.
    alcuni lamentano problemi di lag nella visualizzazione dei video in full hd (con qualsiasi player,samsung o da playstore) e altri hanno riscontrato dei freeze durante la visualizzazione dei video da youtube..questo mi ha fatto titubare nel flasharla..potresti controllare se ti da questi errori?

  9. #1788
    Baby Droid L'avatar di andreaserra


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Sì ho notato, con l'applicazione youtube, mentre lo stesso video riprodotto nel browser in youtube.com non ha nessun problema. Inoltre skyhd si vede benissimo, nessun lag nonostante in questo momento sono con hspa. Potrebbe essere un problema dell'app che tra l'altro uso poco (le stesse cose le puoi fare col browser)

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy S8 plus

  10. Il seguente Utente ha ringraziato andreaserra per il post:

    elpkingbad (28-03-15)

  11. #1789
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    345
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 LTE

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreaserra Visualizza il messaggio
    Sì ho notato, con l'applicazione youtube, mentre lo stesso video riprodotto nel browser in youtube.com non ha nessun problema. Inoltre skyhd si vede benissimo, nessun lag nonostante in questo momento sono con hspa. Potrebbe essere un problema dell'app che tra l'altro uso poco (le stesse cose le puoi fare col browser)

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    forse bisogna attendere un aggiornamento di youtube stesso ottimizzato al 100x100 per android LL.. comunque proverò,grazie del riscontro!

  12. #1790
    Baby Droid L'avatar di andreaserra


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ho trovato, grazie ai suggerimenti di albe95, che il problema era dovuto alla mancanza di un file nella cartella /system/lib. Poichè c'erano due file con lo stesso nome che si differenziavano da alcune lettere maiuscole (in linux sono riconosciuti come file diversi), durante la preparazione della rom utilizzando windows, uno dei due si cancellava portando a questi problemi. Tramite questo link puoi scaricarti i due files ed aggiungere alla cartella /system/lib quello mancante.
    https://drive.google.com/folderview?...Fk&usp=sharing
    I files sono libDivxDrm.so e libdivxdrm.so.
    Samsung Galaxy S8 plus

Pagina 179 di 182 primaprima ... 79129169177178179180181 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy