CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 181 di 182 primaprima ... 81131171179180181182 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,801 a 1,810 su 1814
Discussione:

[ROM GT-I9505] Omega ROM ●►JB 4.2.2 - 4.3 Omega Files●►●►Fully Modded◄●

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1801
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    345
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 LTE

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreaserra Visualizza il messaggio
    il modem GSM di solito lo trovi nel formato I9505XXUXXXX_MODEM.tar quando è presente anche il modem LTE diventa _and_LTE_MODEM o qualcosa del genere. Per essere sicuro basta estrarre il file tar fino ai minini termini e vedere che file contiene, il modem GSM diventa modem.bin e quello LTE NON-HLOS.bin.
    I nuovi modem LTE non sono compatibili col vecchio bootloader per cui si blocca il wi-fi, etc..
    nel file tar del modem ho solo un file: modem.bin
    quindi sono apposto in teoria giusto?
    ultima domanda.. nel punto 5 che mi hai indicato sopra hai scritto che hai flashato il kernel e qui ci siamo,ma dopo aver flashato la rom omega al punto 4 come mi hai descritto,non si riavvia il cell e quindi fa il primo boot? devo rimuovere la spunta su reboot device oppure mi sto confondendo con aroma installer?

  2.  
  3. #1802
    Baby Droid L'avatar di andreaserra


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Non devi riavviare dopo avere flashato la rom, quindi togli la spunta su reboot e poi flashi il kernel. Dopo puoi riavviare etc. etc.
    Ultima modifica di andreaserra; 31-03-15 alle 19:46
    Samsung Galaxy S8 plus

  4. #1803
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    345
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 LTE

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreaserra Visualizza il messaggio
    Non devi riavviare dopo avere flashato il modem, quindi togli la spunta su reboot e poi flashi il kernel. Dopo puoi riavviare etc. etc.
    non dopo il modem..hai messo quest ordine:
    3- flash modem
    4- flash omega
    5- flash kernel
    intendevo dopo aver flashato l'omega non si riavvia da solo? oppure devo flashare prima modem e kernel e alla fine l'omega?

  5. #1804
    Baby Droid L'avatar di andreaserra


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Si hai ragione, intendevo dire la rom; il modem lo flashi con odin in modalità download con la rom vecchia, seguendo il link che ti avevo dato, [ROM][I9505][XXUHOB8][26Mar] Omega v41&#9679… - Pg. 2574 | Samsung Galaxy S 4 i9500, i9505, i9505G, i9506 | XDA Forums e cioè spegni il telefono completamente per almeno un minuto, lo accendi tenendo il tasto volume giù, interrompi il servizio kies, lancia odin come amministratore, togli la spunta da auto reboot (solo F.Reset Time deve essere selezionato), clicca su cp e aggiungi il modem selezionandolo. inseririsci a questo punto il cavo del telefono nel computer e nel telefono, dopo un pò il campo ID:COM si evidenzia, premi start. Alla fine Odin segnala in verde pass, lascia circa un minuto il telefono in quella situazione poi esci da Odin e stacca il cavo.
    A questo punto entri in recovery e
    1) flashi il kernel cleaner per ripulire il più possibile dei residui del kernel precedente
    2) flashi la rom togliendo la spunta da autoreboot
    3) flashi il kernel

    importante: il kernel va flashato dopo la rom sennò verrebbe sostituito

    A questo punto puoi fare il boot.
    Ultima modifica di andreaserra; 31-03-15 alle 19:44
    Samsung Galaxy S8 plus

  6. Il seguente Utente ha ringraziato andreaserra per il post:

    elpkingbad (31-03-15)

  7. #1805
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    345
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 LTE

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreaserra Visualizza il messaggio
    Si hai ragione, intendevo dire la rom; il modem lo flashi con odin in modalità download con la rom vecchia, seguendo il link che ti avevo dato, [ROM][I9505][XXUHOB8][26Mar] Omega v41●… - Pg. 2574 | Samsung Galaxy S 4 i9500, i9505, i9505G, i9506 | XDA Forums e cioè spegni il telefono completamente per almeno un minuto, lo accendi tenendo il tasto volume giù, interrompi il servizio kies, lancia odin come amministratore, togli la spunta da auto reboot (solo F.Reset Time deve essere selezionato), clicca su cp e aggiungi il modem selezionandolo. inseririsci a questo punto il cavo del telefono nel computer e nel telefono, dopo un pò il campo ID:COM si evidenzia, premi start. Alla fine Odin segnala in verde pass, lascia circa un minuto il telefono in quella situazione poi esci da Odin e stacca il cavo.
    A questo punto entri in recovery e
    1) flashi il kernel cleaner per ripulire il più possibile dei residui del kernel precedente
    2) flashi la rom togliendo la spunta da autoreboot
    3) flashi il kernel

    importante: il kernel va flashato dopo la rom sennò verrebbe sostituito

    A questo punto puoi fare il boot.
    Ieri sera poi ho completato tutta l'installazione della v41..tutto perfetto tranne che quando uso l*** p*** mi da questo errore e sono costretto a riavviare manualmente.. Soluzioni? Posto anche nella sezione relativi agli aiuti intanto

    La foto è sotto spoiler:

    Spoiler:
    Ultima modifica di elpkingbad; 02-04-15 alle 10:16

  8. #1806
    Baby Droid L'avatar di andreaserra


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elpkingbad Visualizza il messaggio
    Ieri sera poi ho completato tutta l'installazione della v41..tutto perfetto tranne che quando uso lucky patcher mi da questo errore e sono costretto a riavviare manualmente.. Soluzioni? Posto anche nella sezione relativi agli aiuti intanto

    La foto è sotto spoiler:

    Spoiler:
    Hai fatto a'nottata eh
    Non conosco lucky patcher, ma è come se non riconoscesse SuperSu. ma tu hai lasciato SuperSu di Chainfire già integrato nella rom?
    Samsung Galaxy S8 plus

  9. #1807
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    345
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 LTE

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreaserra Visualizza il messaggio
    Hai fatto a'nottata eh
    Non conosco lucky patcher, ma è come se non riconoscesse SuperSu. ma tu hai lasciato SuperSu di Chainfire già integrato nella rom?
    la nottata no per fortuna visto che l'account di gmail mi ha risparmiato gran parte della fatica installandomi le app che avevo sincronizzato..
    comunque non ho modificato nulla riguardo a SuperSu di Chainfire..diciamo che è un problema relativo solo ad alcune volte quindi per ora va bene il singolo reboot..
    ps: sai come faccio a visualizzare le icone di whatsapp nei miei contatti della rubrica? su kk mi usciva l'icona di whatsapp o qualsiasi altra app che usava ogni singolo contatto..ora con android LL solo in alcuni contatti ce il simbolo di whatsapp,in altri no.. come mai? ovviamente su whatsapp funziona tutto perfettamente ,solo che è un mio pallino visto che ero abituato alla situazione della rubrica su KK

  10. #1808
    Baby Droid L'avatar di andreaserra


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Non uso frequentemente whatsapp e non l'ho installato su LL, ho letto di un problema esistente su LL sul menù nella lista contatti per selezionare le foto sul forum Questions - Post #25805 - XDA Forums se può essere utile

    Comunque il resto va alla grande ?
    Samsung Galaxy S8 plus

  11. #1809
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    345
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 LTE

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreaserra Visualizza il messaggio
    Non uso frequentemente whatsapp e non l'ho installato su LL, ho letto di un problema esistente su LL sul menù nella lista contatti per selezionare le foto sul forum Questions - Post #25805 - XDA Forums se può essere utile

    Comunque il resto va alla grande ?
    va abbastanza bene piu o meno come KK,aspetto che si stabilizzi..ogni tanto vedo dei rallentamenti ma se non si stabilizza non posso giudicare,ma comunque non è per niente male.
    Per caso sai come disabilitare il controllo ortografico che ti sottolinea in rosso le parole? è veramente fastidioso..

  12. #1810
    Baby Droid L'avatar di andreaserra


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elpkingbad Visualizza il messaggio
    va abbastanza bene piu o meno come KK,aspetto che si stabilizzi..ogni tanto vedo dei rallentamenti ma se non si stabilizza non posso giudicare,ma comunque non è per niente male.
    Per caso sai come disabilitare il controllo ortografico che ti sottolinea in rosso le parole? è veramente fastidioso..
    Hai provato in impostazioni -> Lingua e inserimento -> Tastiera Samsung ?

    Comunque a me non appare; forse dipende dall'applicazione
    Samsung Galaxy S8 plus

Pagina 181 di 182 primaprima ... 81131171179180181182 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy