CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 253 di 257 primaprima ... 153203243251252253254255 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,521 a 2,530 su 2564
Discussione:

[ATTENZIONE: NUOVI FIRMWARE] Impossibile il downgrade e il reset del counter KNOX

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2521
    Androidiano VIP L'avatar di devilyuri


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    2,530
    Smartphone
    GALAXY next turbo

    Ringraziamenti
    195
    Ringraziato 777 volte in 496 Posts
    Predefinito

    Si
    Esso è stato introdotto con gli aggiornamenta a partire dalla 4.3 con la SEandroid migliorata

  2.  
  3. #2522
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Mantova
    Messaggi
    110
    Smartphone
    SM-N9005

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Scusate un attimo se entro a gamba tesa nel thread.. ho acquistato due S4 usati.. già rootati. Sono garanzia Europa. Mi trovo a doverli rimandare in assistenza.

    Su uno c'è su una rom custom di lollipop (resurrection), su un'altra una kitkat 4.4.2 (imperium).

    Se vado in modalità download viene fuori scritto: CURRENT BINARY CUSTOM - SYSTEM STATUS CUSTOM - CSB-OEM_CONFIG_LSB: 0x30

    Dove trovo l'informazione per il contatore Knox?

    Siccome lo devo mandare in assistenza, dovrei effettuare il flash del FW originale, (ma non so quale sia la versione originale di ognuno dei due a dire il vero) ma è possibile?

    GRazie mille a tutti

  4. #2523
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,343

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orei Visualizza il messaggio
    Scusate un attimo se entro a gamba tesa nel thread.. ho acquistato due S4 usati.. già rootati. Sono garanzia Europa. Mi trovo a doverli rimandare in assistenza.

    Su uno c'è su una rom custom di lollipop (resurrection), su un'altra una kitkat 4.4.2 (imperium).

    Se vado in modalità download viene fuori scritto: CURRENT BINARY CUSTOM - SYSTEM STATUS CUSTOM - CSB-OEM_CONFIG_LSB: 0x30

    Dove trovo l'informazione per il contatore Knox?

    Siccome lo devo mandare in assistenza, dovrei effettuare il flash del FW originale, (ma non so quale sia la versione originale di ognuno dei due a dire il vero) ma è possibile?

    GRazie mille a tutti
    Dopo la riga system la prima è il modello ci sono le 2 righe x knox ...... se non vedi altro prova con l'app phone info dovresti vedere sia lo stato di knox che il csc (almeno quello attuale)

  5. #2524
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orei Visualizza il messaggio
    Scusate un attimo se entro a gamba tesa nel thread.. ho acquistato due S4 usati.. già rootati. Sono garanzia Europa. Mi trovo a doverli rimandare in assistenza.

    Su uno c'è su una rom custom di lollipop (resurrection), su un'altra una kitkat 4.4.2 (imperium).

    Se vado in modalità download viene fuori scritto: CURRENT BINARY CUSTOM - SYSTEM STATUS CUSTOM - CSB-OEM_CONFIG_LSB: 0x30

    Dove trovo l'informazione per il contatore Knox?

    Siccome lo devo mandare in assistenza, dovrei effettuare il flash del FW originale, (ma non so quale sia la versione originale di ognuno dei due a dire il vero) ma è possibile?

    GRazie mille a tutti
    Sembra che tu non abbia il Knox.. Hai il vecchio bootloader e la garanzia è ripristinabile.. Possiamo risalire al tuo firmware originale conoscendo la versione del bootloader. Installa Android System Info, vai su info build e riporta la versione del bootloader

  6. #2525
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Mantova
    Messaggi
    110
    Smartphone
    SM-N9005

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe130 Visualizza il messaggio
    Sembra che tu non abbia il Knox.. Hai il vecchio bootloader e la garanzia è ripristinabile.. Possiamo risalire al tuo firmware originale conoscendo la versione del bootloader. Installa Android System Info, vai su info build e riporta la versione del bootloader
    GRAZIE MILLE RAGAZZI!

    Allora.. in Info Build, ho questi dati (su uno dei due.. l'altro lo verifico più tardi..)

    Versione Android: 5.0.2
    Nome in codice della release: REL
    CPU ABI: armeabi-v7a
    Produttore: Samsung
    Bootloader: i9505XXUAME2
    CPU ABI2: armeabi
    Hardware: qcom
    Radio: unknown
    Scheda: MSM8690
    Marchi: Samsung
    Dispositivo: jfltexx

    ....

    Che mi dite?

  7. #2526
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orei Visualizza il messaggio
    GRAZIE MILLE RAGAZZI!

    Allora.. in Info Build, ho questi dati (su uno dei due.. l'altro lo verifico più tardi..)

    Versione Android: 5.0.2
    Nome in codice della release: REL
    CPU ABI: armeabi-v7a
    Produttore: Samsung
    Bootloader: i9505XXUAME2
    CPU ABI2: armeabi
    Hardware: qcom
    Radio: unknown
    Scheda: MSM8690
    Marchi: Samsung
    Dispositivo: jfltexx

    ....

    Che mi dite?
    Il ME2 se non ricordo male è proprio il vecchio bootloader.. Quindi niente Knox..

  8. #2527
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Mantova
    Messaggi
    110
    Smartphone
    SM-N9005

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe130 Visualizza il messaggio
    Il ME2 se non ricordo male è proprio il vecchio bootloader.. Quindi niente Knox..
    Quindi, per riportarlo "originale" cosa devo flashare per non rischiare nulla?

  9. #2528
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orei Visualizza il messaggio
    Quindi, per riportarlo "originale" cosa devo flashare per non rischiare nulla?
    sono tutte domande che devi porre nel thread help modding in rilievo qui sei ot...............continua di la

  10. #2529
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve. Torno su questo forum da tanto tempo, in quanto non mi sono più interessata a cambiare rom nello smartphone (avevo un S3 con 4.3, e mi piaceva così!)
    Ora però ho un S4 col "maledetto" 4.4.2, e tante applicazioni non posso installarle perchè non compatibili. Girando on line ho scoperto che non è possibile installare 4.3 se si ha su 4.4.2... Ho letto in rete anche della storia Knox/Garanzia, e sinceramente della garanzia non me ne frega una ceppa (ho avuto una pessima esperienza...)
    Arrivo al dunque: è possibile installare 4.3 da 4.4.2 aumentando il Knox? Grazie infinite a tutti!

  11. #2530
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da astromariopion Visualizza il messaggio
    Salve. Torno su questo forum da tanto tempo, in quanto non mi sono più interessata a cambiare rom nello smartphone (avevo un S3 con 4.3, e mi piaceva così!)
    Ora però ho un S4 col "maledetto" 4.4.2, e tante applicazioni non posso installarle perchè non compatibili. Girando on line ho scoperto che non è possibile installare 4.3 se si ha su 4.4.2... Ho letto in rete anche della storia Knox/Garanzia, e sinceramente della garanzia non me ne frega una ceppa (ho avuto una pessima esperienza...)
    Arrivo al dunque: è possibile installare 4.3 da 4.4.2 aumentando il Knox? Grazie infinite a tutti!
    La storia delle app non compatibili non mi è chiara.....puoi tranquillamente mettere una rom se non ti imteressa la garanzia......chiedi nel thread help modding

Pagina 253 di 257 primaprima ... 153203243251252253254255 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy