CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 324 di 329 primaprima ... 224274314322323324325326 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,231 a 3,240 su 3282
Discussione:

[ROM-I9505][4.4.2 TW] *ECHOE Rom *Old Bootloader OK*

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3231
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ho provato a cercare ma ci sono vari tipi e varie versioni, come tipi c'è TW e AOSP e come versioni all'interno... una esagerazione, sono partito ovviamente da androidiani.... c'è un link a un kernel sicuramente per questa versione di rom?

  2.  
  3. #3232
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lipzve Visualizza il messaggio
    ho provato a cercare ma ci sono vari tipi e varie versioni, come tipi c'è TW e AOSP e come versioni all'interno... una esagerazione, sono partito ovviamente da androidiani.... c'è un link a un kernel sicuramente per questa versione di rom?
    Prova questo di alucard24
    http://d-h.st/28c

    Cmq in generale un TW sicuramemte perche si tratta di rom TW
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  4. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

    daxgirl (16-12-14)

  5. #3233
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    431
    Smartphone
    N8 - S2 - S4

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Boh ragazzi.. ho sempre problemi diversi.. con la v39 quando mettevo il tel in modalità offline, graficamente parlando sembrava tutto disabilitato, ma in realtà i messaggi (almeno quelli della rete dati) arrivavano tutti.
    Passato alla v.39 1 port s5, siamo messi ancora peggio: consumo anomalo di batteria, vado a vedere l'uso della batteria in impostazioni e mi trovo il segnale wifi sempre aperto..... qualcuno sa come mai? è normale?
    (.ps sempre fatto tutti i wipe e sempre installato ROM in modo pulito)

  6. #3234
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capsiu Visualizza il messaggio
    Boh ragazzi.. ho sempre problemi diversi.. con la v39 quando mettevo il tel in modalità offline, graficamente parlando sembrava tutto disabilitato, ma in realtà i messaggi (almeno quelli della rete dati) arrivavano tutti.
    Passato alla v.39 1 port s5, siamo messi ancora peggio: consumo anomalo di batteria, vado a vedere l'uso della batteria in impostazioni e mi trovo il segnale wifi sempre aperto..... qualcuno sa come mai? è normale?
    (.ps sempre fatto tutti i wipe e sempre installato ROM in modo pulito)
    Per il wifi vai in impostazioni > wifi > avanzate e togli l'impostazione per la ricerca del wifi sempre attiva da li

    Per il caso dell'offline invece proverei un kernel differente se non l'hai gia fatto
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  7. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

    capsiu (17-12-14)

  8. #3235
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    431
    Smartphone
    N8 - S2 - S4

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Per il wifi vai in impostazioni > wifi > avanzate e togli l'impostazione per la ricerca del wifi sempre attiva da li

    Per il caso dell'offline invece proverei un kernel differente se non l'hai gia fatto
    Er mahico Wuby grazieee (wifi risolto) il fattore del kernel non l'ho fatto perche poi mi sono trovato la versione v.39.1 pronta

  9. Il seguente Utente ha ringraziato capsiu per il post:

    wuby (17-12-14)

  10. #3236
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, scusate ma siccome non ho ancora risolto il problema del gps su s4 anche dopo aver fatto un deep clean vorrei sapere se qualcuno ha una soluzione ( ricordo che prima di installare una echoe 4.4.4. il gps funzionava von tutte le rom echoe mentre ora funziona solamente con la 4.4.4 ) grazie

  11. #3237
    Androidiano VIP L'avatar di paoloc67


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Noale (ve)
    Messaggi
    2,246
    Smartphone
    Samsung S6 edge green

    Ringraziamenti
    397
    Ringraziato 397 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mario19596 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, scusate ma siccome non ho ancora risolto il problema del gps su s4 anche dopo aver fatto un deep clean vorrei sapere se qualcuno ha una soluzione ( ricordo che prima di installare una echoe 4.4.4. il gps funzionava von tutte le rom echoe mentre ora funziona solamente con la 4.4.4 ) grazie
    Hai provato ad usare csc select che trovi sul play store? Se lo usi fai un backup della sd interna perchè alle volte cancella tutto
    Un grazie se meritato non costa niente , premete il pulsante nell'angolo in basso a sinistra

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato paoloc67 per il post:

    capsiu (22-12-14),wuby (22-12-14)

  13. #3238
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    431
    Smartphone
    N8 - S2 - S4

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paoloc67 Visualizza il messaggio
    Hai provato ad usare csc select che trovi sul play store? Se lo usi fai un backup della sd interna perchè alle volte cancella tutto
    Ti consiglio di fare come dice lui... io dalla 4.4.4 il mio gps era deceduto.. deep sleep ecc ecc ma nada sempre gpsd k.o.
    oggi ho provato a cambiare il csc in ITV e magicamente il gps ha ripreso ad andare... ma il problema della rom (connessione dati durante la notte è tornato)
    praticamente durante la notte ricevo le notifiche di un gioco (boom beach precisamente).......... mah.... suggerimenti? ho la versione v.39.1 ported s5....

  14. #3239
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    ciao, ieri sera ho installato come consigliato da paoloc67, ebbene ora funziona a meraviglia , per quanto riguarda il tuo problema ( capsiu ) non saprei perche ho installato la echoe lollipop v6, che non funziona male e la grafica , secondo me , è molto meglio
    un grazie ad entrambi ( ho anche premuto il tasto thanks che spero si veda )
    ciao a tutti

  15. #3240
    Androidiano VIP L'avatar di paoloc67


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Noale (ve)
    Messaggi
    2,246
    Smartphone
    Samsung S6 edge green

    Ringraziamenti
    397
    Ringraziato 397 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capsiu Visualizza il messaggio
    Ti consiglio di fare come dice lui... io dalla 4.4.4 il mio gps era deceduto.. deep sleep ecc ecc ma nada sempre gpsd k.o.
    oggi ho provato a cambiare il csc in ITV e magicamente il gps ha ripreso ad andare... ma il problema della rom (connessione dati durante la notte è tornato)
    praticamente durante la notte ricevo le notifiche di un gioco (boom beach precisamente).......... mah.... suggerimenti? ho la versione v.39.1 ported s5....
    Probabilmente quanto hai installato il gioco gli hai dato il permesso di collegarsi ad internet . Se non vuoi notifiche notturne mettilo in modalita aereo.
    Un grazie se meritato non costa niente , premete il pulsante nell'angolo in basso a sinistra

Pagina 324 di 329 primaprima ... 224274314322323324325326 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy