CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 640 di 800 primaprima ... 140540590630638639640641642650690740 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,391 a 6,400 su 7993
Discussione:

[ROM GT I9505] BluMak2000 7.1 GNJ8 KK 4.4.2 - SE HAI FATTO 30 ... FAI 30.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6391
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SupremeFlash Visualizza il messaggio
    Ci sono andato ma in quel modo me le fa solamente scaricare da dropbox, poi come applico il tema??
    Comunque già dal secondo ciclo di carica, va mooolto meglio. Grazie mille
    Una volta che hai scaricato la tendina scelta, riavii il telefono in recovery mode > Install zip > e vai a selezionare lo zip scaricato dalla cartella download della sd interna del tuo browser
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  2. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    peppuzzo84 (02-09-14)

  3.  
  4. #6392
    Senior Droid L'avatar di pinofz1


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    556
    Smartphone
    Xiaomi Note 10 pro

    Ringraziamenti
    535
    Ringraziato 74 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Blu ma è molto difficile mettere l'UPSM e la modalità HDR della fotocamera dell'S5? Per te saranno quisquilie....

  5. #6393
    Androidiano VIP L'avatar di iscio


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    3,050
    Smartphone
    galaxy s4

    Ringraziamenti
    5,461
    Ringraziato 2,590 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pinofz1 Visualizza il messaggio
    Blu ma è molto difficile mettere l'UPSM e la modalità HDR della fotocamera dell'S5? Per te saranno quisquilie....
    per UPSM potresti provare questo modulo

    [Xposed] Note3 UPSM-Emergency Mode - Version… | Galaxy Note 3 | XDA Forum

    ma fatti un nandroid prima come consigliato

    <---- Se vi sono stato utile thanksatemi

  6. Il seguente Utente ha ringraziato iscio per il post:

    pinofz1 (02-09-14)

  7. #6394
    Androidiano VIP L'avatar di peppuzzo84


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Basilicata
    Messaggi
    1,063
    Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy S4

    Ringraziamenti
    8,191
    Ringraziato 1,425 volte in 548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pinofz1 Visualizza il messaggio
    Blu ma è molto difficile mettere l'UPSM e la modalità HDR della fotocamera dell'S5? Per te saranno quisquilie....
    La modalità Upsm non è difficile da mettere, è solo poco utile... quando si flasha l'intero pacchetto personalmente ho avuto consumi maggiori (provato su diverse rom e risultato condiviso anche da altri utenti)
    Non parlo quindi della modalità bianco e nero attivata (li effettivamente consuma meno) ma della semplice possibilità di farlo...
    Per consumare di meno la sera (avendo un telefono con le stesse funzionalità di un 3310, questo è l'UPSM) hai un telefono che di base ti consuma di più durante il giorno...

    credo sia questo ciò che frena lo sbarco dell'UPSM su questa rom....

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato peppuzzo84 per il post:

    bluflight13 (02-09-14),pinofz1 (02-09-14)

  9. #6395
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iscio Visualizza il messaggio
    per UPSM potresti provare questo modulo

    [Xposed] Note3 UPSM-Emergency Mode - Version… | Galaxy Note 3 | XDA Forum

    ma fatti un nandroid prima come consigliato
    Se è lo stesso che ho provato tempo fa purtroppo non è compatibile con s4
    Quote Originariamente inviato da peppuzzo84 Visualizza il messaggio
    La modalità Upsm non è difficile da mettere, è solo poco utile... quando si flasha l'intero pacchetto personalmente ho avuto consumi maggiori (provato su diverse rom e risultato condiviso anche da altri utenti)
    Non parlo quindi della modalità bianco e nero attivata (li effettivamente consuma meno) ma della semplice possibilità di farlo...
    Per consumare di meno la sera (avendo un telefono con le stesse funzionalità di un 3310, questo è l'UPSM) hai un telefono che di base ti consuma di più durante il giorno...

    credo sia questo ciò che frena lo sbarco dell'UPSM su questa rom....
    Sante parole amico mio il problema sostanziale anche è che in mezzo alla modalità risparmio energetico, c'è tanta di quella roba che non so nemmeno a cosa serva, flashando quel pacchetto vai a stravolgere il bilanciamento di una rom, creando possibili instabilità e consumi più alti. Io ho chiesto più volte nel thread su xda se si poteva sapere quali apk o librerie interessasse solamente il risparmio energetico "in grigio", ma non sono mai stato considerato e non ho mai ricevuto risposta. Quindi per me che se la tengano pure quella Mod, anche perché non ho mai usato in vita mia il risparmio energetico, sarebbe stato solo per gli utenti che lo chiedevano qui in thread. State per finire la batteria? Spegnete un pò di tempo i dati e vedrete come solo questo preserva la batteria
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  10. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    andrea78c (02-09-14)

  11. #6396
    NightHawk2
    Guest
    Predefinito

    Ho flashato con successo la 6.1 ora le mod estetiche posso riflasharle senza problemi? Tipo levare il tasto home e mantenere solo il lucchetto, cambiare immagine del menù a tendina mantenendo la mod pulldown bar, ecc? Grazie

  12. #6397
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NightHawk2 Visualizza il messaggio
    Ho flashato con successo la 6.1 ora le mod estetiche posso riflasharle senza problemi? Tipo levare il tasto home e mantenere solo il lucchetto, cambiare immagine del menù a tendina mantenendo la mod pulldown bar, ecc? Grazie
    Si esatto, tutto ciò che trovi su updateme è a posto
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  13. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:


  14. #6398
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, ho un snapdragon comprato da 1 settimana e ieri ho preso la decisione di fare root e installare una rom... girovagando per il forum ho deciso di installlare questa bellissima rom la blumak 6.0, complimenti è davvero bellissima... però mi è sorto un problema... quando accendo il telefono mi da questo messaggio scritto in rosso "kernel is not seandroid enforcing" ho letto nel forum come fare per sistemarlo ma sinceramente non ci ho capito nulla... vorrei rifare tutto da capo e ripartire sitemando tutto... qualcuno mi spiegherebbe come debbo fare? grazie mille.

  15. #6399
    Senior Droid L'avatar di Pikachu


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Casa =)
    Messaggi
    719
    Smartphone
    Sony Z3C, SGS4, SGW

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 169 volte in 160 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boscarino46 Visualizza il messaggio
    salve a tutti, ho un snapdragon comprato da 1 settimana e ieri ho preso la decisione di fare root e installare una rom... girovagando per il forum ho deciso di installlare questa bellissima rom la blumak 6.0, complimenti è davvero bellissima... però mi è sorto un problema... quando accendo il telefono mi da questo messaggio scritto in rosso "kernel is not seandroid enforcing" ho letto nel forum come fare per sistemarlo ma sinceramente non ci ho capito nulla... vorrei rifare tutto da capo e ripartire sitemando tutto... qualcuno mi spiegherebbe come debbo fare? grazie mille.
    hai fatto scattare il knox counter a 0x1 il che significa che sei fuori garanzia.
    il messaggio in alto te lo da perchè il kernel è diverso da quello stock
    Pikachu's Signature

    Phone: Sony Xperia Z3 Compact
    Model: D5803
    Rom: Pre-Rooted Marshmallow 6.0.1
    Firmware: 23.5.A.1.291

  16. #6400
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boscarino46 Visualizza il messaggio
    salve a tutti, ho un snapdragon comprato da 1 settimana e ieri ho preso la decisione di fare root e installare una rom... girovagando per il forum ho deciso di installlare questa bellissima rom la blumak 6.0, complimenti è davvero bellissima... però mi è sorto un problema... quando accendo il telefono mi da questo messaggio scritto in rosso "kernel is not seandroid enforcing" ho letto nel forum come fare per sistemarlo ma sinceramente non ci ho capito nulla... vorrei rifare tutto da capo e ripartire sitemando tutto... qualcuno mi spiegherebbe come debbo fare? grazie mille.
    Quote Originariamente inviato da Pikachu Visualizza il messaggio
    hai fatto scattare il knox counter a 0x1 il che significa che sei fuori garanzia.
    il messaggio in alto te lo da perchè il kernel è diverso da quello stock
    giusto, le scritte ti indicano che sei un possessore di nuovo bootloader e hai flaggato il contatore knox. Questo comunque non rappresenta nessun problema per il funzionamento della rom o altro, non fartene un problema
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


Pagina 640 di 800 primaprima ... 140540590630638639640641642650690740 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy