CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 104 di 248 primaprima ... 45494102103104105106114154204 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,031 a 1,040 su 2479
Discussione:

[ROM GT-I9505] Google Edition Official 5.0 - Sentire l'esperienza dei Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1031
    Senior Droid L'avatar di marcoluzzo


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    589

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da perrellino Visualizza il messaggio
    Io sto rilevando ultimamente dei rallentamenti nella digitazione con SwiftKey, non ho capito ancora il motivo.

    Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
    La SwiftKey non va d' accordo con le aosp.
    Disinstallala e scaricala di nuovo.
    Poi prova a cambiare temi che alcuni non capisco perché fanno così.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato marcoluzzo per il post:

    perrellino (23-10-14)

  3.  
  4. #1032
    Senior Droid L'avatar di misterblonde


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    napoli
    Messaggi
    813
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Bianco

    Ringraziamenti
    289
    Ringraziato 300 volte in 203 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gazza1971 Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha per caso provato ad installare i vari porting delle app google Lollipop?

    Funzionano?

    Grazie
    Io non ancora
    Quote Originariamente inviato da steblink Visualizza il messaggio
    Ho installato 2 3 settimane fa questa rom e devo dire che mi trovo molto bene..solo una cosa devo dire e chiedo a voi se avete una soluzione..ogni tanto con applicazioni random, una volta youtube,/una volta maps e una volta la fotocamera mi crasha..tipo il telefono fa delle vibrazooni random e poi mi si arresta l'app che sto usando..altri hanno avuto questo problema?

    Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
    no a me non capita, prova un wipe cache e dalvik

    Quote Originariamente inviato da griccio Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi..metto una domanda che non ho visto..ma la videochiamata funziona?
    quelle con la rete telefonica non vanno, solo hangout, Skype et simila

    Quote Originariamente inviato da newkratos Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho installato questa rom, precisamente la GoogleEdition 4.4.4 KitKat by Danvdh, ho da chiedervi 3 cose:
    1) se è possibile far funzionare gli infrarossi per la funzione telecomando e se si come
    2) quando entro in galleria mi vengono mostrati oltre gli album normali anche tutti gli adesivi di facebook, immagini pubblicitarie ecc ecc e se è possibile nasconderli (un po come nella galleria samsung in cui non erano presenti)
    3) ho l'impressione che i video vengano registrati leggermente a scatti, è possibile ovviare al problema con un altra fotocamera o è un problema della rom? o è una mia impressione? XD
    Grazie.
    1)per gli infrarossi scarica peel dal play store, io mi trovo benissimo ed è uguale a quello della controparte tw
    2) non penso siano nascondibili dopo essersi caricati, prova Quick pic che è fantastica e la mia di default
    3) i miei vengono bene sia con la fotocamera miui che quella di opo, si non utilizzo neanche Google camera
    Quote Originariamente inviato da steblink Visualizza il messaggio
    Ciao, purtroppo ho notato ora (a memoria piena) che non è possibile nelle impostazioni spostare le app nella sd esterna..qualcuno sa come aiutarmi? C'è un modo per farlo? Inoltre i media di whats app è possibile farli scaricare direttamente nella sd esterna?

    Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
    con xposed esiste un modulo per spostare sia la cartella Android data che obb (i file di grandi dimensioni dei giochi)
    Io lo utilizzo e va benissimo!
    per whatsapp non è possibile o almeno io non so, anche su tw me li salvava nella memoria interna
    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2884004

    Quote Originariamente inviato da perrellino Visualizza il messaggio
    Io sto rilevando ultimamente dei rallentamenti nella digitazione con SwiftKey, non ho capito ancora il motivo.

    Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
    Io non ho problemi con SwiftKey ma utilizzo questa
    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1016053
    Ultima modifica di misterblonde; 24-10-14 alle 01:31
    HTC DREAM---HTC HERO---SAMSUNG GALAXY S---GALAXY NEXUS BIANCO!
    Se ti sono stato utile ringraziami attraverso l'apposito tasto
    <------------- qui

  5. Il seguente Utente ha ringraziato misterblonde per il post:

    steblink (24-10-14)

  6. #1033
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    432
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    [quote name="steblink" post=6225058]Ciao, purtroppo ho notato ora (a memoria piena) che non è possibile nelle impostazioni spostare le app nella sd esterna..qualcuno sa come aiutarmi? C'è un modo per farlo? Inoltre i media di whats app è possibile farli scaricare direttamente nella sd esterna?

    Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App[/QUOTE]
    con xposed esiste un modulo per spostare sia la cartella Android data che obb (i file di grandi dimensioni dei giochi)
    Io lo utilizzo e va benissimo!
    per whatsapp non è possibile o almeno io non so, anche su tw me li salvava nella memoria interna
    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2884004

    Ma con questo modulo posso spostare le app nella SD esterna? Se no ho visto link2sd giusto?

    Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
    Samsung S4 16 GB

  7. #1034
    Androidiano L'avatar di MariuxReloaded


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Manfredonia
    Messaggi
    167
    Smartphone
    Xiaomi Mi A2

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 53 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, brutta notizia:

    Google ha confermato che l'aggiornamento ad Android Lollipop comincerà il 3 novembre, ma solo per i Nexus 7 Wifi e il Nexus 10. Per tutti gli altri dispositivi Nexus (e di conseguenza, anche i GPE devices), perfino per il tanto osannato Nexus 5, bisognerà aspettare la fine di novembre!!! Che palle!!! -_-"

    "Mela morsicata, fine della storia: domani ti sveglierai in camera tua, e ti ritroverai con un sistema operativo chiuso e difficilmente modificabile.

    Robottino verde, resti nel Paese Delle Meraviglie, e vedrai quant'è bello e profondo il mondo dell'open-source."

  8. #1035
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    432
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ho installato il modulo Obb ma come faccio ad usare l'app? Fa tutto in automatico?

    Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
    Samsung S4 16 GB

  9. #1036
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Xperia U

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da misterblonde Visualizza il messaggio
    1)per gli infrarossi scarica peel dal play store, io mi trovo benissimo ed è uguale a quello della controparte tw
    2) non penso siano nascondibili dopo essersi caricati, prova Quick pic che è fantastica e la mia di default
    3) i miei vengono bene sia con la fotocamera miui che quella di opo, si non utilizzo neanche Google camera
    Ciao e grazie per i consigli Quali sono le fotocamere miui e opo? potresti linkarmele? Grazie ancora.

    Samsung Galaxy S4 - BluMak2000 v.5.0 GNE5 KitKat 4.4.2
    Sony Xperia U Black - SlimCM™ v.20042013 - Kernel Transcendence v.1.1.0

  10. #1037
    Senior Droid L'avatar di misterblonde


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    napoli
    Messaggi
    813
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Bianco

    Ringraziamenti
    289
    Ringraziato 300 volte in 203 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newkratos Visualizza il messaggio
    Ciao e grazie per i consigli Quali sono le fotocamere miui e opo? potresti linkarmele? Grazie ancora.
    le devi cercare su xda perché al momento sono in ospedale e mi risulta difficile farlo da qui e non posso neanche uppartele io
    sorry (basta scrivere anche fotocamera opo apk e lo stesso per la miui su Google)
    Quote Originariamente inviato da steblink Visualizza il messaggio
    Ho installato il modulo Obb ma come faccio ad usare l'app? Fa tutto in automatico?

    Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
    devi scegliere tu quale applicazione vuoi su sd, in pratica vai in Android /data oppure obb e ne copi il contenuto nella stessa cartella su sd... dopodiché riavvii... attento che non tutte funzionano
    HTC DREAM---HTC HERO---SAMSUNG GALAXY S---GALAXY NEXUS BIANCO!
    Se ti sono stato utile ringraziami attraverso l'apposito tasto
    <------------- qui

  11. #1038
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    432
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    devi scegliere tu quale applicazione vuoi su sd, in pratica vai in Android /data oppure obb e ne copi il contenuto nella stessa cartella su sd... dopodiché riavvii... attento che non tutte funzionano[/QUOTE]
    Cosi brutalmente? E a cosa serve il modulo?

    Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
    Samsung S4 16 GB

  12. #1039
    Androidiano L'avatar di miky1989


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ragazzi.. scusate ! Forse sarà stato già chiesto, ma non ho il tempo per leggere tutte le pagine del topic :/

    Prima di tutto.. ho da poco acquistato questo Galaxy S4 , era interessante però passare alla Google Play Edition in quanto sono un amante di android in versione pura ! (e poi sono ormai abituato al mio vecchio Nexus 5 che purtroppo non risiede più al mio fianco) . Cosa ne pensate nel complesso di questa rom ?
    Teoricamente dovrebbe trasformarmi il dispositivo da i9505 a i9505g giusto ? Se così fosse.. sarà possibile anche ricevere automaticamente da Google gli OTA dei futuri aggiornamenti ??
    Come vi trovate? In prima pagina ho letto che non ci sono bug.. però era interessante venire a conoscenza di qualche problema in particolare !!

    Ad ogni modo, passiamo alla domanda vera e propria che avrei dovuto farvi sin da subito:
    Ho un Galaxy Gear.. quindi tecnicamente non dovrebbe esserci nessun problema di compatibilità con questo device ! Lo stesso vale anche installandoci questa Google Play Edition ?
    Qualcuno di voi ha provato? Tutto funzionante?

    Nell'attesa di ricevere risposta, ringrazio anticipatamente

  13. #1040
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Xperia U

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ah ragazzi dimenticavo, siccome ho il 4G, da quando ho flashato questa rom (precisamente dopo aver installato Gravitybox) non mi va più il 4G, nel senso che quando la connessione è abilitata arriva fino a H+ ma...non va oltre...infatti nella barra delle notifiche c'è un pulsante che mi indica la modalità di rete 2G o 3G o 2G/3G ma non LTE o 4G. come posso riavere indietro il 4G? Grazie.

    Samsung Galaxy S4 - BluMak2000 v.5.0 GNE5 KitKat 4.4.2
    Sony Xperia U Black - SlimCM™ v.20042013 - Kernel Transcendence v.1.1.0

Pagina 104 di 248 primaprima ... 45494102103104105106114154204 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy