CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 159 di 248 primaprima ... 59109149157158159160161169209 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,581 a 1,590 su 2479
Discussione:

[ROM GT-I9505] Google Edition Official 5.0 - Sentire l'esperienza dei Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1581
    Androidiano L'avatar di MariuxReloaded


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Manfredonia
    Messaggi
    167
    Smartphone
    Xiaomi Mi A2

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 53 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Markiarom Visualizza il messaggio
    È normale che il pulsante menù, se premuto per qualche secondo, non apre google now? Non c'è un modo per abilitare questa funzione ?

    Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
    Sì, è normalissimo perché, a quanto ho capito, quell'impostazione è stata rimossa con Lollipop purtroppo

    "Mela morsicata, fine della storia: domani ti sveglierai in camera tua, e ti ritroverai con un sistema operativo chiuso e difficilmente modificabile.

    Robottino verde, resti nel Paese Delle Meraviglie, e vedrai quant'è bello e profondo il mondo dell'open-source."

  2.  
  3. #1582
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    351
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4-Htc Touch 3G

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MariuxReloaded Visualizza il messaggio
    [quote name="Markiarom" post=6429463]È normale che il pulsante menù, se premuto per qualche secondo, non apre google now? Non c'è un modo per abilitare questa funzione ?

    Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
    Sì, è normalissimo perché, a quanto ho capito, quell'impostazione è stata rimossa con Lollipop purtroppo[/QUOTE]

    Danni su danni....

    Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App

  4. #1583
    Androidiano VIP L'avatar di drumex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    1,601
    Smartphone
    OnePlus 8T, Mi10T pro

    Ringraziamenti
    319
    Ringraziato 171 volte in 149 Posts
    Predefinito

    Tra un paio di giorni danvdh dovrebbe rilasciare una nuova release....
    Queste le modifiche:
    codice:
    -Updated kernel (the most up to date one  )
    -Fixed all audio stuttering
    -Modded stock launcher (much faster, more features)
    -Performance added into Settings (opens s-tweaks)
    -Unlocked Teleservice, enabled all network modes (world phone)
    -Teleservice LTE toggling fixed
    -DSP Audio manager
    -Added file manager
    -Ported AOSP gallery (100% working on 5.x) 
    -Gmail + stock exchange
    -Removed AOSP email (atm it's not ready)
    -H+ icon will now show when connected to HSPA+
    -Hide alarm clock (interface)
    -Enable on-screen navigation bar (Interface)
    -Show 4g for LTE (Interface)
    -Access to CM cLock settings (Interface)
    -Signal cluster fixed when not connected to data
    -OEM Brightness settings
    -Cleaned up code in OTA app
    -Added some binaries needed for Interface settings
    -Removed un-needed libs (Dalvik ones) from TTS, Search, Camera, Chrome
    -Updated build.prop (Ota info)
    Ultima modifica di drumex; 22-12-14 alle 14:22

  5. #1584
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me crasha il google autenticator per il 2f
    l'applicazione si avvia correttamente, ma cliccando su "avvia configurazione" li va in crash

  6. #1585
    Androidiano L'avatar di MariuxReloaded


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Manfredonia
    Messaggi
    167
    Smartphone
    Xiaomi Mi A2

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 53 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Markiarom Visualizza il messaggio
    Danni su danni....

    Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
    Mah, sinceramente, tutto sommato, non è una funzione essenziale, dato che basta fare lo swype sulla sinistra nella Home per Google Now.
    Io punto piuttosto sull'efficienza del sistema operativo, sulla fluidità, durata della batteria ed altre cose essenziali per la buona fruizione del dispositivo, per me queste sono le cose importanti
    Infatti, è proprio per queste ragioni che sono passato, ad esempio, da Windows 7 a Windows 8.1 sul mio pc, che è totalmente rinato, checché ne dicano gli innumerevoli detrattori di questa versione di Windows

    Quote Originariamente inviato da mxmenga Visualizza il messaggio
    A me crasha il google autenticator per il 2f
    l'applicazione si avvia correttamente, ma cliccando su "avvia configurazione" li va in crash
    Quello è un problema che Google deve sistemare per i GPE a quanto sembra, ma funziona comunque, ecco cosa devi fare per sviare l'ostacolo ed attivare Authenticator:

    -Apri l'app

    -Anziché schiacciare su "Avvia configurazione", apri le impostazioni e premi su "Configura ora" o qualcosa di simile, non ricordo esattamente cosa dice XD

    In questa maniera, potrai cominciare la configurazione dell'app senza alcun problema

    "Mela morsicata, fine della storia: domani ti sveglierai in camera tua, e ti ritroverai con un sistema operativo chiuso e difficilmente modificabile.

    Robottino verde, resti nel Paese Delle Meraviglie, e vedrai quant'è bello e profondo il mondo dell'open-source."

  7. #1586
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    351
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4-Htc Touch 3G

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MariuxReloaded Visualizza il messaggio
    [quote name="Markiarom" post=6431270]Danni su danni....

    Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
    Mah, sinceramente, tutto sommato, non è una funzione essenziale, dato che basta fare lo swype sulla sinistra nella Home per Google Now.
    Io punto piuttosto sull'efficienza del sistema operativo, sulla fluidità, durata della batteria ed altre cose essenziali per la buona fruizione del dispositivo, per me queste sono le cose importanti
    Infatti, è proprio per queste ragioni che sono passato, ad esempio, da Windows 7 a Windows 8.1 sul mio pc, che è totalmente rinato, checché ne dicano gli innumerevoli detrattori di questa versione di Windows
    [/QUOTE]

    Se sei nella home, altrimenti non puoi... Anche a me comunque non turba particolarmente, importante che migliorino la velocità con chrome e in generale la stabilità del sistema...senza contare i toggle del menù notifiche che non sono funzionali come quelli di kitkat

    Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App

  8. #1587
    Androidiano L'avatar di MariuxReloaded


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Manfredonia
    Messaggi
    167
    Smartphone
    Xiaomi Mi A2

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 53 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Markiarom Visualizza il messaggio
    Se sei nella home, altrimenti non puoi... Anche a me comunque non turba particolarmente, importante che migliorino la velocità con chrome e in generale la stabilità del sistema...senza contare i toggle del menù notifiche che non sono funzionali come quelli di kitkat

    Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
    Ma solo io preferisco i nuovi toggles? XD Mi piacciono molto più di quelli di Kit Kat, proprio perché il Wifi, il Bluetooth, la Torcia, l'Hotspot e tutti gli altri sono finalmente attivabili da lì, senza dover aprire nulla! Poi vabbé, sono gusti
    Per quanto riguarda la velocità sui browser, ti consiglio vivamente, sempre se non li conosci già, CM Browser, velocissimo e piccolissimo, ma soprattutto, Dolphin Browser, una bestia, definito come il migliore per Android, tuttora imbattuto, per via della stabilità, velocità, degli innumerevoli plugin e features, nonché, per una cosa, funzionante fino a Kit Kat ma inutilizzabile su Lollipop, almeno fino a venerdì che hanno risistemato tutto: hanno infatti riattivato il supporto per Flash Player (bisogna utilizzare la versione modificata dell'apk del Flash Player, facilmente rintracciabile sul web, che poi va a braccetto con Dolphin Jetpack, il plugin già incorporato per risolvere le incompatibilità tra Dolphin e i siti) finalmente anche su Lollipop

    "Mela morsicata, fine della storia: domani ti sveglierai in camera tua, e ti ritroverai con un sistema operativo chiuso e difficilmente modificabile.

    Robottino verde, resti nel Paese Delle Meraviglie, e vedrai quant'è bello e profondo il mondo dell'open-source."

  9. Il seguente Utente ha ringraziato MariuxReloaded per il post:

    calimerocz (22-12-14)

  10. #1588
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    351
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4-Htc Touch 3G

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MariuxReloaded Visualizza il messaggio
    [quote name="Markiarom" post=6432389]Se sei nella home, altrimenti non puoi... Anche a me comunque non turba particolarmente, importante che migliorino la velocità con chrome e in generale la stabilità del sistema...senza contare i toggle del menù notifiche che non sono funzionali come quelli di kitkat

    Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
    Ma solo io preferisco i nuovi toggles? XD Mi piacciono molto più di quelli di Kit Kat, proprio perché il Wifi, il Bluetooth, la Torcia, l'Hotspot e tutti gli altri sono finalmente attivabili da lì, senza dover aprire nulla! Poi vabbé, sono gusti
    Per quanto riguarda la velocità sui browser, ti consiglio vivamente, sempre se non li conosci già, CM Browser, velocissimo e piccolissimo, ma soprattutto, Dolphin Browser, una bestia, definito come il migliore per Android, tuttora imbattuto, per via della stabilità, velocità, degli innumerevoli plugin e features, nonché, per una cosa, funzionante fino a Kit Kat ma inutilizzabile su Lollipop, almeno fino a venerdì che hanno risistemato tutto: hanno infatti riattivato il supporto per Flash Player (bisogna utilizzare la versione modificata dell'apk del Flash Player, facilmente rintracciabile sul web, che poi va a braccetto con Dolphin Jetpack, il plugin già incorporato per risolvere le incompatibilità tra Dolphin e i siti) finalmente anche su Lollipop [/QUOTE]

    I toggle piacciono anche a me, davvero. Solo non sopporto il fatto che non mi si apre l'impostazione relativa al toggle quando lo lascio premuto, era davvero comodo..comunque non mi fraintendere, a me piace questa ROM, solo che alcuni dettagli non li avrei cambiati

    Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App

  11. #1589
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    612
    Smartphone
    samsung galaxy s3 , s4

    Ringraziamenti
    475
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Sulla galleria e anche su quikpic mi escono oltre alle mie foto e video anche altre immagini.. Penso di watsapp ecc.... Non ce un modo per non farle vedere ?

    Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App

  12. #1590
    Androidiano VIP L'avatar di drumex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    1,601
    Smartphone
    OnePlus 8T, Mi10T pro

    Ringraziamenti
    319
    Ringraziato 171 volte in 149 Posts
    Predefinito

    Nella cartella dove si trovano le foto che non vuoi vedere nella gallery, crea un file .nomedia

  13. Il seguente Utente ha ringraziato drumex per il post:

    calimerocz (22-12-14)

Pagina 159 di 248 primaprima ... 59109149157158159160161169209 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy