CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 773 di 841 primaprima ... 273673723763771772773774775783823 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,721 a 7,730 su 8405
Discussione:

[ROM][TW][5.0.1][UHOD7] ** CarHDRom V.43.1 ** [Transparent Stock][08/05]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7721
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Risolto post nullo! Mitico carotix
    Ultima modifica di Alessioks; 18-04-15 alle 03:13

  2.  
  3. #7722
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    403

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carotix Visualizza il messaggio
    si .. devi cambiarla dalle impostazioni - inserimento lingua .. e metti la Samsung ime .. poi metti l'italiano
    ciao carotix seguendo le tue indicazioni mi viene sempre chinese ime, e non riesco a cambiarlo. poi il widget per la chimata diretta da avere sulla home page, non visualizza la foto. grazie

  4. #7723
    Androidiano VIP L'avatar di yuri76


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    lissone(MI)
    Messaggi
    5,745
    Smartphone
    HD Rom by Carotix

    Ringraziamenti
    2,772
    Ringraziato 1,364 volte in 1,170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michele63 Visualizza il messaggio
    ciao carotix seguendo le tue indicazioni mi viene sempre chinese ime, e non riesco a cambiarlo. poi il widget per la chimata diretta da avere sulla home page, non visualizza la foto. grazie
    ilsamsung chinese ime puoi scegliere solo chinese o inglese.ma nel predefinito puoi scegliere la tastiera samsung.per la chiamata diretta(io uso go launcher) posso mettere la foto che voglio

    ho notato che con questo ultimo aggiornamento la ram si è abbassata notevolmente

  5. #7724
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    403

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=yuri76;6778474]ilsamsung chinese ime puoi scegliere solo chinese o inglese.ma nel predefinito puoi scegliere la tastiera samsung.per la chiamata diretta(io uso go launcher) posso mettere la foto che vogli

    ciao yuri prima con la rom precedente ed anche con tutte le altre non c'era bisogno di altre app per avere la foto sulla chiamata diretta. ora c'e' solo l'icona col nome ma niente foto

  6. #7725
    Androidiano VIP L'avatar di yuri76


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    lissone(MI)
    Messaggi
    5,745
    Smartphone
    HD Rom by Carotix

    Ringraziamenti
    2,772
    Ringraziato 1,364 volte in 1,170 Posts
    Predefinito

    Fra ho un problema il celulare non visualizza effettiva memoria avanzata nella sd, ed ogni volta che elimino qualcosa devo riavvire il dispositivo per vedere quanto mi è rimasto

  7. #7726
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    359

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 105 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Raga ho messo la v41, ma è normale che non ci siano le impostazioni della rubrica? dove si possono importare/esportare i contatti o scegliere i contatti da visualizzare?

  8. #7727
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    323

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 79 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Anch'io ho appena messo la v41 con Aroma, provenivo dalla 36 final. L'unico problema serio che fino ad ora ho riscontrato è che non mi invia i messaggi!! Mi restano con la scritta invia in corso e non l'invia! Carotix, dammi qualche soluzione!!
    Alcune scritte sono inoltre poche visibili, tipo nelle impostazioni del client mail predefinito. Per il resto sono ancora in fase di test..

  9. #7728
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    359

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 105 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Allora per le impostazioni rubrica ho risolto, praticamente è buggato il menu opzioni in rubrica che non si apre tutto ma si vede una riga per volta, però ho trovato un altro bug, praticamente in importa esporta contatti non c'è la voce importa/esporta da scheda sim

  10. #7729
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    403

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti stesso problema non si possono importare/esportare i contatti, oltre a non vedere la foto del contatto sulla chiamata rapida.

  11. #7730
    Sviluppatore Android L'avatar di carotix


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lugo - RA
    Messaggi
    7,700

    Ringraziamenti
    2,449
    Ringraziato 12,014 volte in 4,623 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe1377 Visualizza il messaggio
    Anch'io ho appena messo la v41 con Aroma, provenivo dalla 36 final. L'unico problema serio che fino ad ora ho riscontrato è che non mi invia i messaggi!! Mi restano con la scritta invia in corso e non l'invia! Carotix, dammi qualche soluzione!!
    Alcune scritte sono inoltre poche visibili, tipo nelle impostazioni del client mail predefinito. Per il resto sono ancora in fase di test..
    ma hai segnale per l'invio messaggi? per il settaggio della mail occorre mettere uno sfondo chiaro , poi lo ricambi ... altrimenti in ota c'è anche l'app stock

    Quote Originariamente inviato da peppect91 Visualizza il messaggio
    Allora per le impostazioni rubrica ho risolto, praticamente è buggato il menu opzioni in rubrica che non si apre tutto ma si vede una riga per volta, però ho trovato un altro bug, praticamente in importa esporta contatti non c'è la voce importa/esporta da scheda sim
    Quote Originariamente inviato da michele63 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti stesso problema non si possono importare/esportare i contatti, oltre a non vedere la foto del contatto sulla chiamata rapida.
    sinceramente non ci avevo fatto caso .. io i contatti li tengo su gmail

Pagina 773 di 841 primaprima ... 273673723763771772773774775783823 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy