CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 78 di 108 primaprima ... 2868767778798088 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 771 a 780 su 1080
Discussione:

[GUIDA ROOT] Towelroot Knox 0x0 (Galaxy S4 i9505)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #771
    Androidiano L'avatar di uninc76


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    domanda stupida ma per far funzionare odin devo installare per forza kies oppure bastano solo i driver S4?

  2.  
  3. #772
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da uninc76 Visualizza il messaggio
    domanda stupida ma per far funzionare odin devo installare per forza kies oppure bastano solo i driver S4?
    Si bastano i driver; in kies sono compresi.

  4. #773
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti!
    Intanto complimenti per il 3d! E' davvero completo e molto ben fatto!
    Io non sono una "cima" riguardo a ROM cucinate, kernel ecc...ma sul mio timido S3mini ho rootato e installato Carbon 4.4.x (CM11) con TWRP. Ora la mia ragazza che però ha l'S4 (e per sfortuna l'GNG8 con Knox!) Vuole anche lei una ROm Carbon (copiona! )

    Ora io ho capito la procedura descritta nel primo post...ma non avendo conoscenze precise mi chiedo...visto che la ROM cucinata non è nella lista, la domanda è: Dopo aver eseguito questo procedimento, io posso flashare A) TWRP al posto di OdinMobile B) Qualsiasi Rom cucinata (ovviamente x s4 i9505) SENZA che il contatore Knox venga MAI alterato? Oppure devo verificare qualche specifica nel Kernel della Rom cucinata?

    GRAZIE in anticipo!
    Ultima modifica di webwiller; 21-11-14 alle 18:34 - Motivo: sintax error

  5. #774
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da webwiller Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!
    Intanto complimenti per il 3d! E' davvero completo e molto ben fatto!
    Io non sono una "cima" riguardo a ROM cucinate, kernel ecc...ma sul mio timido S3mini ho rootato e installato Carbon 4.4.x (CM11) con TWRP. Ora la mia ragazza che però ha l'S4 (e per sfortuna l'GNG8 con Knox!) Vuole anche lei una ROm Carbon (copiona! )

    Ora io ho capito la procedura descritta nel primo post...ma non avendo conoscenze precise mi chiedo...visto che la ROM cucinata non è nella lista, la domanda è: Dopo aver eseguito questo procedimento, io posso flashare A) TWRP al posto di OdinMobile B) Qualsiasi Rom cucinata (ovviamente x s4 i9505) SENZA che il contatore Knox venga MAI alterato? Oppure devo verificare qualche specifica nel Kernel della Rom cucinata?

    GRAZIE in anticipo!
    Allora iniziato con il dire che questo metodo ti dà solo i permessi di root ma se dopo hai intenzione di mettere una recovery e quindi una rom il counter knox ti scatta unica alternativa è leggere questo thread https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=421504

    Per altre domande che non riguardano la guida usa il thread help modding

  6. #775
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    Buonasera a tutti. Allora intanto mille grazie per le Guide, i file, e tutto quanto.
    Ho installato Towelroot V3 quindi ho fatto come da guida (impossibile sbagliare...)
    Peró dopo aver installato SuperSu, al lanciare lo stesso mi vien fuori questo messaggio »
    «Non ci sono file binari di SU e SuperSu non puó installarli. Questo é un problema »
    Quindi son tornato indietro per verificare che TowelRoot fosse sempre in funzione e al primo sguardo
    sembrava di sí (bottone arancione) ma evidentemente non funziona come dovrebbe. Quindi ho richiuso
    e riaperto TW peró prima di cliccare ho cambiato (come spiegato) i parametri. Niente, TW resta come
    piantato e non mi sblocca il Root. Non só se ci sono altre prove da fare, mi rimetto a voi e se per il momento
    non esistono altre procedure non fá nulla, aspetteró... A prescindere ringrazio anticipatamente tutti e auguro
    un eccellente Sabato sera a tutti. Ciao

  7. #776
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate, esiste il kernel GNJ3 perché il mio s4 monta quello non riesco a trovare il suo corrispondente per il root

  8. #777
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    127
    Smartphone
    htc one m7, galaxy s4, iphone6

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    scusate ragazzi, ho installato l'apk towelroot v3 ma quando provo ad installarla mi dice "this phone isn't currently supported". Ho sempre usato un htc one e quindi root per samsung sono totalmente inesperto, mi date una mano please?
    HTC One m7 - Rom Sky Dragon v12 - Firmware 6.09.401.12
    Samsung Galaxy s4 9505 - [Lollipop] BluMak2000 v.2.0 Google Edition L

  9. #778
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da almor81 Visualizza il messaggio
    scusate ragazzi, ho installato l'apk towelroot v3 ma quando provo ad installarla mi dice "this phone isn't currently supported". Ho sempre usato un htc one e quindi root per samsung sono totalmente inesperto, mi date una mano please?
    dipende dalla versione firmware che monti attualmente.....se hai le ultime versioni devi seguire il link in prima pagina per i nuovi firmware

  10. #779
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho seguito la guida in prima pagina (nn ho rimosso knox) adesso il Tel si riavvia d continuo

  11. #780
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jhonnystecco Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho seguito la guida in prima pagina (nn ho rimosso knox) adesso il Tel si riavvia d continuo
    Scarica titanum backup e controlla che la appena con la voce knox non siano congelate

Pagina 78 di 108 primaprima ... 2868767778798088 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy