CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 69 primaprima ... 10505859606162 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 687
Discussione:

[ROM GT I9505][AOSP][4.4.4] CM 11 BluMak2000 Edition 5.0 FLASHA RESPONSABILMENTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #591
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manusp Visualizza il messaggio
    Niente, il PIE control funziona, ma a me servono le gesture e non c'è verso di farle andare..ho rimesso Nova
    le gesture non le ho mai usate, però puoi chiedere qui che è il thread dedicato a lmt https://www.androidiani.com/forum/mo...i-display.html
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  2. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    peppuzzo84 (26-10-14)

  3.  
  4. #592
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    981

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 69 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Ho provato diverse aosp e in tutte, chi più chi meno, mi danno un 'input lag" che nelle Sammy non ho, mi spiego, quando vado nelle impostazioni, tappo su una voce ma questa risponde dopo qualche millisecondo, mi da fastidio perché se devo fare un passaggio a memoria con le Sammy posso farlo senza mai aspettare mentre con le aosp devo fermarmi un momento, altro esempio, con le Sammy il telefono nei menù è leggermente più veloce o comunque pari al n4 di mio padre mentre con le aosp visibilmente più lento... oltre a consumarmi un botto di batteria...ora sono interessato a questa rom, riscontrate i miei problemi o il vostro è molto più veloce rispetto alla Sammy in tutto?
    Altra cosa? Come mai i punteggi nei bench sono più bassi rispetto alle Sammy?

  5. #593
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alle Visualizza il messaggio
    Ho provato diverse aosp e in tutte, chi più chi meno, mi danno un 'input lag" che nelle Sammy non ho, mi spiego, quando vado nelle impostazioni, tappo su una voce ma questa risponde dopo qualche millisecondo, mi da fastidio perché se devo fare un passaggio a memoria con le Sammy posso farlo senza mai aspettare mentre con le aosp devo fermarmi un momento, altro esempio, con le Sammy il telefono nei menù è leggermente più veloce o comunque pari al n4 di mio padre mentre con le aosp visibilmente più lento... oltre a consumarmi un botto di batteria...ora sono interessato a questa rom, riscontrate i miei problemi o il vostro è molto più veloce rispetto alla Sammy in tutto?
    Altra cosa? Come mai i punteggi nei bench sono più bassi rispetto alle Sammy?
    Sinceramente non li ho mai percepiti questi micro lag di cui parli. Il fw 4.4.4 aosp è davvero una bomba secondo me in quando a prestazioni. Pure la gestione della batteria è notevole, magari un filo inferiore al fw tw questo si, ma ottima comunque. Bench mai usati, lo trovo in mia opinione un mezzo davvero stupido di confronto impossibile giudicare una rom o un fw basandosi su quelle app, il vero Bench è il nostro dito sul touch e il nostro feeling
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

    peppuzzo84 (26-10-14),Peyo72 (24-10-14)

  7. #594
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    981

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 69 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Sinceramente non li ho mai percepiti questi micro lag di cui parli. Il fw 4.4.4 aosp è davvero una bomba secondo me in quando a prestazioni. Pure la gestione della batteria è notevole, magari un filo inferiore al fw tw questo si, ma ottima comunque. Bench mai usati, lo trovo in mia opinione un mezzo davvero stupido di confronto impossibile giudicare una rom o un fw basandosi su quelle app, il vero Bench è il nostro dito sul touch e il nostro feeling
    Beh certo non scelgo una rom in base al punteggio nei bench, mi chiedevo solo come mai ci fosse tanta differenza... Dovrei provare a piallare tutto per bene

  8. #595
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    310
    Smartphone
    Samsung GT I9003

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi come faccio ad installare il model 4.3? Ho lettonella guida che deve essere in base al proprio fw ma io non trovo il modem HELP

  9. #596
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ico92 Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi come faccio ad installare il model 4.3? Ho lettonella guida che deve essere in base al proprio fw ma io non trovo il modem HELP
    Chiedi nel thread dei modem qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=294416 che sennò qui si va ot
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  10. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    peppuzzo84 (26-10-14)

  11. #597
    Senior Droid L'avatar di Hancock


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    756
    Smartphone
    SM-G920F

    Ringraziamenti
    600
    Ringraziato 256 volte in 209 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ma capita solo a me di mettere in carica il cell da spento e non arriva al 100%? massimo al 92% e dopo tutta la notte, se lo metto acceso va bene..

    XIAOMI Mi 8 MIUI 10 Global

  12. #598
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hancock Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ma capita solo a me di mettere in carica il cell da spento e non arriva al 100%? massimo al 92% e dopo tutta la notte, se lo metto acceso va bene..
    Non lo carico mai da spento, mi verrebbe forse da pensare ad un problema legato al vecchio bootloader, se hai quello
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  13. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    peppuzzo84 (26-10-14)

  14. #599
    Androidiano L'avatar di xandrew92


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    113
    Smartphone
    Oneplus 5

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Premetto col dire che è la prima custom ROM che provo sul mio S4, avevo pensato più volte di cambiare la stock, ma nessuna mi dava le garanzie che volevo io. Poi l'altro ieri ho visto questo topic, la Cyano e la Blumak2000 tutte in una sola volta, me ne sono innamorato! Così ho preso ed ho "flashato responsabilmente" Nulla da dire, per carità ottima, fluidità invidiabile, consumi ridotti, che dire, perfetta! Unici difettucci che ho notato è che ad esempio, all'inserimento delle cuffie non appare la notifica, quindi effettivamente non sai se le cuffie sono inserite o meno oppure quando la batteria è carica al 90% si accende già il led di carica completa (errore già segnalato mi sembra) ed ultima cosa, l'icona della batteria (avendo rimesso quella di KK) non cambia nonostante la carica al 100%. Se qualcuno potesse darmi dei chiarimenti riguardo queste tre cose gliene sarei molto grato! Per il resto davvero ottima ROM, sono felice di averla installata. Davvero ottimo lavoro!

  15. #600
    Androidiano L'avatar di manusp


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    le gesture non le ho mai usate, però puoi chiedere qui che è il thread dedicato a lmt https://www.androidiani.com/forum/mo...i-display.html
    Grazie comuqnue ormai rimango con Nova

    Piuttosto, ho riscontrato un bug fastidioso..le foto in modalità HDR non funzionano, rimane tutto grigio.. anche a voi capita?

Pagina 60 di 69 primaprima ... 10505859606162 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy