CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 53 su 53
Discussione:

[ROM GT I9505 4.4.4] EHNDROIX V - FluidUI 5.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,448
    Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

    Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Ieri dopo che ho fatto danni con la precedente rom (...) ho deciso di fare un full format e di riprovare quest'ultima versione. L'ho tenuta un'oretta con il suo kernel di default (cyanogen) ma in quanto a fluidità non è niente di straordinario e i consumi mi sono sembrati subito altini, a questo punto ho installato il multirom (che con l'app dal market fa tutto da solo) e come kernel ho scelto l'Alucard 1.4ocm e al riavvio la differenza in termini di fluidità è notevole.
    Stamattina l'ho trovato senza campo, però almeno siano ad ora non mi è più successo. Sempre stamattina lo prendo dopo qualche ora ed è completamente spento, però potrebbe essere anche colpa del kernel o colpa mia che involontariamente l'ho sbattuto da qualche parte senza accorgermene.
    Lasciando perdere il discorso che graficamente questa rom è molto graziosa e diventa ancora meglio se vi scaricate qualche tema compatibile cyanogen dal market, quello che salta all'occhio sono i pochi wakelock quando si guardano i consumi, se ci fate caso sotto la scritta: "Attivo" si vede che lo smartphone è realmente attivo quando il display è acceso e quando è spento non ci sono linette blù, segno che quando dorme non si sveglia Certo potrebbe essere anche il kernel ma io lo uso già da un pò e con le altre rom non è lo stesso. Potrebbe essere anche Greenify ma vale lo stesso discorso del kernel e per di più blocco solo le app che scarico.
    In ogni caso il consumo è ancora un pò alto imho, vediamo nei prossimi giorni come va.

  2.  
  3. #52
    Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,448
    Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

    Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Ormai sono giorni che la utilizzo e devo dire che si sta comportando davvero bene, problemi con la ricezione non ne ho più avuti, e non mi è neppure capitato più di trovarlo spento. Con il kernel Alucard 1.4ocm è davvero scorrevole e piacevole e questi sono i miei risultati (con qualche accorgimento da parte mia: Greenify+2g):
    Spoiler:

    Non so come mai il GPS risulta accesso, i consumi sono nella norma.

    Edit: Niente, ogni tanto perdo il segnale
    Ultima modifica di S4rr4cino; 02-12-14 alle 22:35

  4. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, dopo aver seguito le istruzioni ho riscontrato problemi con la fotocamera, con il classico messaggio "L'applicazione Fotocamera si è bloccata in modo anomalo."
    C'è qualche sistema per poter risolver il problema? Grazie in anticipo.

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy