CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 142 primaprima ... 3745464748495797 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 1411
Discussione:

[UFFICIALE] Aggiornamenti/Problemi Vari con l'uso e/o risoluzione tramite Odin

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #461
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Phenom2 Visualizza il messaggio
    Qualcuno mi può dire se su Lollipop UK Sygic o TomTom funzionano bene e mettono le mappe su SDCard esterna? C'è ancora il problema della scrittura su sdcard? Io ho letto che vi sono nuove API..quindi forse i permessi nel file rimangono quelli di kitkat, però tramite applicazioni aggiornate a lollipop si può scrivere su sdcard
    Io ci scrivo tranquillamente......

    Inviato dal mio GT-I9505

  2.  
  3. #462
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,345

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Phenom2 Visualizza il messaggio
    Qualcuno mi può dire se su Lollipop UK Sygic o TomTom funzionano bene e mettono le mappe su SDCard esterna? C'è ancora il problema della scrittura su sdcard? Io ho letto che vi sono nuove API..quindi forse i permessi nel file rimangono quelli di kitkat, però tramite applicazioni aggiornate a lollipop si può scrivere su sdcard
    I permessi sul file permission. xlm sono come su kk, per cui se non gli abiliti il comportamento è lo stesso ! Quindi si può scrivere solo con le applicazioni di sistema

  4. Il seguente Utente ha ringraziato AndroSolo per il post:

    Phenom2 (31-03-15)

  5. #463
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sercimm Visualizza il messaggio
    Io ci scrivo tranquillamente......

    Inviato dal mio GT-I9505
    ci scrivi con cosa? App esterne o di sistema? Ad esempio sapevo che ES File Explorer riusciva in qualche maniera a scrivere su sd esterna su kitkat. Riguardo i navigatori? Chi mi sa dare piu info? E l'app2sd funziona su lollipop?

  6. #464
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,345

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Phenom2 Visualizza il messaggio
    ci scrivi con cosa? App esterne o di sistema? Ad esempio sapevo che ES File Explorer riusciva in qualche maniera a scrivere su sd esterna su kitkat. Riguardo i navigatori? Chi mi sa dare piu info? E l'app2sd funziona su lollipop?
    Mi sembra di averti già risposto .... se non lo facevi con kk non lo fai neanche con ll a meno di inserire i permessi o con app o manualmente ma sempre con root

    Attualmente puoi fare root da kk e poi seguendo la guida passare a ll mantenendo il root così funziona anche per sygis e modificare i permessi o manualmente o con sdfix
    Ultima modifica di AndroSolo; 31-03-15 alle 10:26

  7. Il seguente Utente ha ringraziato AndroSolo per il post:

    Phenom2 (31-03-15)

  8. #465
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Phenom2 Visualizza il messaggio
    [quote name="sercimm" post=6730503]Io ci scrivo tranquillamente......

    Inviato dal mio GT-I9505
    ci scrivi con cosa? App esterne o di sistema? Ad esempio sapevo che ES File Explorer riusciva in qualche maniera a scrivere su sd esterna su kitkat. Riguardo i navigatori? Chi mi sa dare piu info? E l'app2sd funziona su lollipop?[/QUOTE]
    Mi correggo con lollipop.......solo app sistema scrivono su sd......

    Inviato dal mio GT-I9505

  9. Il seguente Utente ha ringraziato sercimm per il post:

    Phenom2 (31-03-15)

  10. #466
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,345

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sercimm Visualizza il messaggio
    ci scrivi con cosa? App esterne o di sistema? Ad esempio sapevo che ES File Explorer riusciva in qualche maniera a scrivere su sd esterna su kitkat. Riguardo i navigatori? Chi mi sa dare piu info? E l'app2sd funziona su lollipop?
    Mi correggo con lollipop.......solo app sistema scrivono su sd......

    Inviato dal mio GT-I9505[/QUOTE]

    Infatti sebbene si era detto che Google avesse fatto marcia indietro almeno per ora le cose sono rimaste invariate, per fortuna esiste la possibilità di rimediare e senza far scattare il contatore knox !

  11. Il seguente Utente ha ringraziato AndroSolo per il post:

    Phenom2 (31-03-15)

  12. #467
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho installato lollipop nella versione che finisce con A7 (non l ultima con B7). Versione ufficiale molto stabile. Andando a controllare con l App Art checker mi dice che usa il runtime dalvik e non Art..come mai? Su lollipop non dovrebbe usare Art?

    Inoltre si può sapere come mettere l ultra risparmio energetico del galaxy s5?
    Ultima modifica di royy7; 31-03-15 alle 18:11

  13. #468
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,345

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sampeio Visualizza il messaggio
    Ho installato lollipop nella versione che finisce con A7 (non l ultima con B7). Versione ufficiale molto stabile. Andando a controllare con l App Art checker mi dice che usa il runtime dalvik e non Art..come mai? Su lollipop non dovrebbe usare Art?

    Inoltre si può sapere come mettere l ultra risparmio energetico del galaxy s5?
    Se non erro l'ultra risparmio non si può attivare su s4 !

  14. #469
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, inizio col dirvi che è da meno di 1 anno che ho un prodotto samsung e non sono molto pratico nell'utilizzo. Ho un samsung Galaxy S4 9505, come molti ho inserito tramite Odin lollipop 5.0.1 ma, dopo averlo inserito, il telefono ogni tot di tempo si riavvia in automatico. La cosa è davvero fastidiosa e vorrei chiedervi come fare per risolvere.

    Grazie in anticipo, ah, cercate di essere più semplici possibili, non sono molto pratico come ho detto prima

  15. #470
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anto007 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, inizio col dirvi che è da meno di 1 anno che ho un prodotto samsung e non sono molto pratico nell'utilizzo. Ho un samsung Galaxy S4 9505, come molti ho inserito tramite Odin lollipop 5.0.1 ma, dopo averlo inserito, il telefono ogni tot di tempo si riavvia in automatico. La cosa è davvero fastidiosa e vorrei chiedervi come fare per risolvere.

    Grazie in anticipo, ah, cercate di essere più semplici possibili, non sono molto pratico come ho detto prima
    fai un ripristino alle condizioni di fabbrica.

Pagina 47 di 142 primaprima ... 3745464748495797 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy