CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 121 di 142 primaprima ... 2171111119120121122123131 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,201 a 1,210 su 1411
Discussione:

[UFFICIALE] Aggiornamenti/Problemi Vari con l'uso e/o risoluzione tramite Odin

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1201
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GabriTempo Visualizza il messaggio
    Ho un S4 brand TIM, il quale dovrebbero essere sottoposto a lollipop da un bel po! A me non è arrivato l'aggiornamento. Ho provato anche manualmente ma niente! Sapreste aiutarmi?
    O da Sammobile o da qui:

    https://www.androidiani.com/forum/mo...scussioni.html

    ..prima pagina..primo post..trovi tutti i firmware.

    Installa tramite odin.......

    P.S. passa in sezione benvenuto e presentati cortesemente al forum.
    Grazie
    Ultima modifica di royy7; 03-09-15 alle 17:46
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  2.  
  3. #1202
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non intendevo tramite Odin, perché dovrei fare il backup e non ho voglia. Intendevo tramite l'aggiornamento ufficiale.

  4. #1203
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GabriTempo Visualizza il messaggio
    Non intendevo tramite Odin, perché dovrei fare il backup e non ho voglia. Intendevo tramite l'aggiornamento ufficiale.
    Anche tramite aggiornamento ufficiale è consigliabile fare un backup e poi un bel wipe e poi se non fai il wipe data/reset di fabbrica non perdi nulla

  5. #1204
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da b4cco Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un S4 marchiato TIM fermo ancora alla 4.4.2 , non ho aggiornato a lollipop per aspettare che si "stabilizzasse" la nuova versione in seguito ai tanti problemi lamentati su internet. Come siamo messi ora? Mi consigliate l'upgrade? Non ho tutta questa fretta, preferisco un sistema più stabile e fluido rispetto ad uno nuovo ma peggiore...
    grazie
    uppo

  6. #1205
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Exclamation

    Buonasera a tutti,
    sto avendo da diverso tempo un problema con il mio Galaxy S4 (GT-I9505); praticamente non riesco più ad attivare il wifi.

    Quando tento di attivarlo dall'apposito pulsante, mi diventa per un attimo e verde e poi nuovamente grigio.

    Vi preciso subito che, ahimé, essendo un po' smanettone, tempo fa avevo caricato tramite Odin il firmware 5.0.1, fino a quando l'ho utilizzato non mi ha mai dato alcun problema, poi successivamente, per motivi lavorativi, ho dovuto utilizzare un altro smartphone, dando in presto l'S4 a mia sorella.

    Sinceramente non credo si sia messa a fare qualcosa, però quello che vorrei chiedervi è, se secondo voi, possa essere un problema legato al firmware\modem o addirittura un problema hardware.


    Ringrazio tutti coloro che prenderanno parte alla discussione

  7. #1206
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aliasso Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti,
    sto avendo da diverso tempo un problema con il mio Galaxy S4 (GT-I9505); praticamente non riesco più ad attivare il wifi.

    Quando tento di attivarlo dall'apposito pulsante, mi diventa per un attimo e verde e poi nuovamente grigio.

    Vi preciso subito che, ahimé, essendo un po' smanettone, tempo fa avevo caricato tramite Odin il firmware 5.0.1, fino a quando l'ho utilizzato non mi ha mai dato alcun problema, poi successivamente, per motivi lavorativi, ho dovuto utilizzare un altro smartphone, dando in presto l'S4 a mia sorella.

    Sinceramente non credo si sia messa a fare qualcosa, però quello che vorrei chiedervi è, se secondo voi, possa essere un problema legato al firmware\modem o addirittura un problema hardware.


    Ringrazio tutti coloro che prenderanno parte alla discussione
    .......spostato nel thread dedicato.
    Non c'è bisogno di aprire thread...usiamo quelli ufficiali.
    Grazie
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  8. #1207
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    263
    Smartphone
    redmi 3 pro

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti mi hanno dato un S4 che praticamente non legge le schede vodafone.
    Ha sempre utilizzato una scheda Tim e aveva sempre il problema di scheda non rilevata, ma era un problema sporadico. Ora che ha cambiato gestore la SIM non viene proprio rilevata, mentre se metto la mia (Tim) funziona normalmente.
    Ho già fatto un hard reset, ho provato a flashare il firmware stok tedesco ma ancora niente... Cosa mi consigliate di fare?
    imparerò anche io...

  9. #1208
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da royy7 Visualizza il messaggio
    Ho constatato che il problema è della scheda madre. Ho contattato quello che mi ha venduto la mobo e mi ha chiesto se ho fatto l'upgrade o la ho formattata. Io gli ho risposto che ho fatto l'upgrade a Lollipop 5.0.1 via aggiornamento OTA ufficiale. Questo mi ha risposto così: "the motherboard not Support for formatting and upgrade.you know that. This is not our responsibility, friend. when i send it ,100% test good working"

    No ma scusa, come fa a non supportare un aggiornamento OTA o un factory reset? Secondo me vuole mettermela in quel posto...

  10. #1209
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    e da un paio di mesi che i video partono rallentano e si bloccano ma l'audio continua ad andare
    ho la versione 5.0.1
    consigli ?
    grazie

  11. #1210
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Buongiorno a tutti,

    vorrei sapere se nell'S4 c'è modo di aumentare o comunque regolare il tempo di disponibilità del display durante il blocco.
    Ho il problema che spesso mentre mi accingo a sbloccare il telefono il display si spegne costringendomi a ripremere il pulsante Home o quello di spegnimento/accensione, basterebbe anche un mezzo secondo in più.

    Ho cercato sulla rete e sulle opzioni del telefono ma non ho trovato nulla, mi rivolgo quindi al forum sperando in una soluzione.

    Grazie

Pagina 121 di 142 primaprima ... 2171111119120121122123131 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy