CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1739 di 1939 primaprima ... 739123916391689172917371738173917401741174917891839 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 17,381 a 17,390 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #17381
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angelo1868 Visualizza il messaggio
    Buonasera guardando in rete ho trovato questa APK Kingroot 4.1, ho letto che si può effettuare il root con un solo clik, per diversi dispositivi Android.
    Dove ho trovato questa APK, dice che sono supportati anche il Sony Xperia Z3 e Samsung Galaxy S6, qui sul forum con il tasto cerca ho trovato diverse discussioni in merito a questa APK ma niente per quanto riguarda il mio S4, volevo chiedere se e funzionante anche sul S4 o non e possibile utilizzarla, (giustamente forse e meglio specificare che l'S4 e aggiornato a Lollipop).
    Ringrazio in anticipo chi può illuminarmi a tal riguardo o segnalarmi una discussione dove se ne tratta.
    Grazie.
    Discussione unita a quella in evidenza in cima alla pagina della sezione
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  2.  
  3. #17382
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti! Ho un piccolo ma grande problema... Praticamente il mio s4 nn va in idle da un paio di aggiornamenti...ho cm12.1 ! Screenshot_2015-08-02-08-49-32.jpgScreenshot_2015-08-02-08-49-52.jpg
    Chi riesci ad aiutarmi o almeno dirmi qual è il problema?
    Grazie

  4. #17383
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pellenik Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti! Ho un piccolo ma grande problema... Praticamente il mio s4 nn va in idle da un paio di aggiornamenti...ho cm12.1 ! Screenshot_2015-08-02-08-49-32.jpgScreenshot_2015-08-02-08-49-52.jpg
    Chi riesci ad aiutarmi o almeno dirmi qual è il problema?
    Grazie
    Spostato ovviamente nel thread dedicato e ufficiale della ROM.
    Utilizziamo i thread corretti e ufficiali..cortesemente...dopo aver dato almeno un occhio alla sezione:

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=293378

    Grazie
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  5. #17384
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    palermo
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Galaxy Next

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    possiedo un Samsung S4 da circa 2 anni, fin dall'inizio o utilizzato Cyanogenmod.
    Circa 4 - 5 mesi fa avevo aggiornato all'ultima versione di Cyano Snapshot (stabile), ma mi dava problemi con la batteria, arrivando al 20% si bloccava per completo. Visto che dovevo ritornare alla versione precedente, ho pensato di provare altre ROM simili all'S6, ora non ricordo quale.
    Dopo circa una settimana dall'utilizzo una volta al giorno mi appariva la scritta "scheda sim non rilevata", passando i giorni questo problema affacciava più spesso 4 volte al giorno, fino ad arrivare a spuntarmi questo problema ogni 10 minuti.
    Ho pensato fosse la nuova ROM e sono tornato a Cyanogenmod, all'inizio sembrava essersi risolto tutto, ma dopo qualche ora DI NUOVO!
    Siccome pure la batteria ha cominciato a dare problemi, infatti si era pure gonfiata tanto e la durata della batteria si riduceva a una decina di minuti se non era in carica. Ho pensato che in qualche modo il problema fosse legata a quello, compro la batteria nuova ma lo stesso.
    Poi un'altra cosa strana nei momenti che funzionava, se effettuavo una chiamata appena chiudevo la chiamata la rete spariva, tacche zero! E la rete non tornava più se non riavviavo il cel e cosi via.
    Ho pensato fosse un problema di SIM quindi ho provato un'altra SIM, sembrava essersi risolto, ma dopo qualche ora di nuovo "scheda sim non rilevata", ma cambiando scheda invece di apparire il problema ogni 3 minuti, ha durato circa 4 ore.
    Ho rimesso la mia SIM e ora non la prende più, non mi richiede neanche il codice PIN, come se non la rilevasse completamente, come se la SIM non fosse inserita.
    Dopo qualche tempo provo ad utilizzare un'altra SIM e come per magia ha funzionato completamente più di 24h e il giorno dopo di nuovo "scheda sim non rilevata".
    Se inserisco la mia SIM non viene rilevata completamente, ma se inserisco una sim diversa della mia, viene rilevata per un periodo breve, ma dopo utilizzarla un po di tempo la sim "nuova" diventa come la mia, cioè non viene completamente rilevata!
    Sono arrivato a una conclusione!
    1 -Sembra che utilizzando una SIM "nuova" funzioni per un certo periodo, dopo di che, per qualche motivo non la riconosce più!(non viene completamente più rilevata).
    2 - Le schede SIM "nuove", dopo il primo "scheda sim non rilevata", non la rileva più completamente! o in ogni caso, la rileva per qualche secondo.
    3 - Ho notato che quando viene rilevata, la rete è disponibile solo in 2g, questo perche ho impostato 2g como massimo e se invece imposto 3g e superiore, la rete non è disponibile, in ogni caso dopo qualche minuto la scheda non viene più rilevata.

    Ipotesi :
    hardware? ma allora perchè con le SIM nuove "dura" di più? E dopo quelle stesse SIM non vengono più rilevate completamente?
    software? ho cambiato varie ROM, ho cambiato modem, l'IMEI sembra apposto ( International Numbering Plans, © 2001-2015 )

    non so dove sbattere più la testa, aiutatemi perfavore!!!
    Ultima modifica di royy7; 02-08-15 alle 16:14

  6. #17385
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex89sl Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    possiedo un Samsung S4 da circa 2 anni, fin dall'inizio o utilizzato Cyanogenmod.
    Circa 4 - 5 mesi fa avevo aggiornato all'ultima versione di Cyano Snapshot (stabile), ma mi dava problemi con la batteria, arrivando al 20% si bloccava per completo. Visto che dovevo ritornare alla versione precedente, ho pensato di provare altre ROM simili all'S6, ora non ricordo quale.
    Dopo circa una settimana dall'utilizzo una volta al giorno mi appariva la scritta "scheda sim non rilevata", passando i giorni questo problema affacciava più spesso 4 volte al giorno, fino ad arrivare a spuntarmi questo problema ogni 10 minuti.
    Ho pensato fosse la nuova ROM e sono tornato a Cyanogenmod, all'inizio sembrava essersi risolto tutto, ma dopo qualche ora DI NUOVO!
    Siccome pure la batteria ha cominciato a dare problemi, infatti si era pure gonfiata tanto e la durata della batteria si riduceva a una decina di minuti se non era in carica. Ho pensato che in qualche modo il problema fosse legata a quello, compro la batteria nuova ma lo stesso.
    Poi un'altra cosa strana nei momenti che funzionava, se effettuavo una chiamata appena chiudevo la chiamata la rete spariva, tacche zero! E la rete non tornava più se non riavviavo il cel e cosi via.
    Ho pensato fosse un problema di SIM quindi ho provato un'altra SIM, sembrava essersi risolto, ma dopo qualche ora di nuovo "scheda sim non rilevata", ma cambiando scheda invece di apparire il problema ogni 3 minuti, ha durato circa 4 ore.
    Ho rimesso la mia SIM e ora non la prende più, non mi richiede neanche il codice PIN, come se non la rilevasse completamente, come se la SIM non fosse inserita.
    Dopo qualche tempo provo ad utilizzare un'altra SIM e come per magia ha funzionato completamente più di 24h e il giorno dopo di nuovo "scheda sim non rilevata".
    Se inserisco la mia SIM non viene rilevata completamente, ma se inserisco una sim diversa della mia, viene rilevata per un periodo breve, ma dopo utilizzarla un po di tempo la sim "nuova" diventa come la mia, cioè non viene completamente rilevata!
    Sono arrivato a una conclusione!
    1 -Sembra che utilizzando una SIM "nuova" funzioni per un certo periodo, dopo di che, per qualche motivo non la riconosce più!(non viene completamente più rilevata).
    2 - Le schede SIM "nuove", dopo il primo "scheda sim non rilevata", non la rileva più completamente! o in ogni caso, la rileva per qualche secondo.
    3 - Ho notato che quando viene rilevata, la rete è disponibile solo in 2g, questo perche ho impostato 2g como massimo e se invece imposto 3g e superiore, la rete non è disponibile, in ogni caso dopo qualche minuto la scheda non viene più rilevata.

    Ipotesi :
    hardware? ma allora perchè con le SIM nuove "dura" di più? E dopo quelle stesse SIM non vengono più rilevate completamente?
    software? ho cambiato varie ROM, ho cambiato modem, l'IMEI sembra apposto ( International Numbering Plans, © 2001-2015 )

    non so dove sbattere più la testa, aiutatemi perfavore!!!
    bisognerebbe vedere se anche tornando completamente stock il problema persiste!
    E' anche possibile che avendo utilizzato per un po una batteria ormai andata ,si sia rovinato qualche componente interno,magari proprio il lettore sim!
    Da quanto ho capito il firmware stock è l'unica cosa che ancora non hai provato,giusto?
    Provala!..Ma per come la vedo io se neanche tornando stock risolvi rimane solo da portarlo in assistenza perchè il problema a questo punto converrai con me che con tutta probabilità sia di natura hardware.
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  7. #17386
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, pochi minuti fa mi sono messo in testa di rootare il mio s4, non lo avevo mai fatto quindi ho seguito una guida online, ho scaricato odin e un archivio chiamato CF Auto Root. Ho iniziato la procedura con Odin mettendo l' s4 in download mode, odin inizia e dopo pochissimo si blocca dandomi messaggio di FAIL:
    Added!!
    Enter CS for MD5..
    Check MD5.. Do not unplug the cable..
    Please wait..
    CF-Auto-Root-ja3g-ja3gxx-gti9500.tar.md5 is valid.
    Checking MD5 finished Sucessfully..
    Leave CS..
    Odin v.3 engine (ID:5)..
    File analysis..
    SetupConnection..
    Initialzation..
    Get PIT for mapping..
    There is no PIT partition.
    All threads completed. (succeed 0 / failed 1)
    Removed!!
    Added!!


    Ora il telefono mi dice "Firmware upgrade encountered an issue. Please select recovery in Kies & try again.

    Sono ignorantissimo in materia e non so cosa fare ora, potreste aiutarmi???
    Luca Spettoli
    Ultima modifica di royy7; 02-08-15 alle 16:10

  8. #17387
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Se tu hai un gs4 Snapdragon 9505 hai usato un file sbagliato, se Non vedo male è per 9500.

    Prova a metterlo in download mode e flasha il firmware originale che avevi su
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  9. #17388
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anna Visualizza il messaggio
    Se tu hai un gs4 Snapdragon 9505 hai usato un file sbagliato, se Non vedo male è per 9500.

    Prova a metterlo in download mode e flasha il firmware originale che avevi su
    Ho sbagliato file?
    Perdona la totale ignoranza, ma come faccio a flashare il mio firmware originale? Sempre da Odin?
    Altrimenti non posso riprovare con un altro file per root giusto?

  10. #17389
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Che gs4 hai? Snapdragon o Exynos?
    Comunque si, il firmware lo flashi con odin.
    Lo scarichi dal thread dei firmware che trovi nella raccolta guide in evidenza in cima alla pagina oppure lo scarichi da sammobile.com
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  11. #17390
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anna Visualizza il messaggio
    Che gs4 hai? Snapdragon o Exynos?
    Comunque si, il firmware lo flashi con odin.
    Lo scarichi dal thread dei firmware che trovi nella raccolta guide in evidenza in cima alla pagina oppure lo scarichi da sammobile.com
    Ho la versione snapdragon, adesso provo a flashare il firmware, spero di non fare ulteriori danni, grazie dell'aiuto per ora
    Dopo le posso chiedere una mano per eseguire anche un eventuale root?

Pagina 1739 di 1939 primaprima ... 739123916391689172917371738173917401741174917891839 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy