CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23
Discussione:

Versione Coreana oppure Clone?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di matteoteo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Legnano
    Messaggi
    81
    Smartphone
    galaxy ace plus

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marimoto Visualizza il messaggio
    Ho provato a scaricare ANDROID SYSTEM INFO e dice così:

    OS:
    User agent del browser: Mozilla 5.0 (linux, U, Android 4.2.2, it-it, GT i9500...)
    BUILD:
    CPU ABI: armeabi-v7a
    Produttore: Samsung
    Bootloader: unknown
    Hardware: mt6589
    Scheda: GT i9500
    Marchio: Samsung
    Dispositivo: Galaxy s4

    MEMORIA:
    Memoria interna: 1008.29 MB
    RAM TOTALE: 0,95 GB
    EXTERNAL STORAGE REMOVABLE: false ?????????????

    CPU
    Processor ARMv7 Processor (exynos5)
    RANGE FREQUENZA: 250--1600 mHZ


    SENSORI
    adxl345 3-axis Accelerometer 0.13 mA by ADI
    STK31XX Proximity sensor: 0.13 mA by Capella
    STK31XX Light Sensor: 0.13 mA by Capella

    Serve altro?? Però non capisco proprio..marca Samsung, modello giusto e poi ha tanti dati tecnici diversi...la cosa che non capisco di più è che dal telefono mi dice di avere 16 gb di memoria interna, e dal test ne risultano solo 1008 MB???????
    Purtroppo dal test sembra essere un clone. Ha solo un giga di ram come processore sembra un MTK che è il classico usato dai cloni. Se vai nella sezione altri terminali MTK trovi un po' di info sui cloni.

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteoteo Visualizza il messaggio
    Purtroppo dal test sembra essere un clone. Ha solo un giga di ram come processore sembra un MTK che è il classico usato dai cloni. Se vai nella sezione altri terminali MTK trovi un po' di info sui cloni.
    Ciao, per tagliare la testa al toro, scarica Mtk droid tool collega il cell e ti darà info riguardante processore kernel ram e rom oltre che il vero numero imei....con questo software nn ti sbagli...Sotto ti riporto le caratteristiche rilevate da mtk droid tool dopo un assistenza fatta ad un mio amico che aveva il uo stesso cell....

    Processore MTK 6572 1.2 ghz dual core
    ram 512 mb (liberi pochissimi mb, praticamente senza ram)
    capacità memoria 2 gb
    screen resolution 950x540 qhd (lo vedi cm un hd in quanto montano display di seconda generazione che alla fin fine hanno ottimi colori rispetto ai primi che avevano i neri troppo sfumati) diciamo che il display è ok e gode di un'ottima risoluzione.
    La fotocamera è una 8mpx interpolata a 13 mpx
    ti confermo che sul tuo cel funzionano solo le gesture che hai detto tu, le altre non funzionano perchè implementate nei processori MT6589 (veri) che sono quad core a 1.2 ghz o 1.3 ghz oppure nei nuovissimi mtk 6589T o 6592 montati su alcuni cloni del note 3 con fascia di prezzo a partire da 23o euro a salire.
    Una mia piccola considerazione è che ci sono ottimi cloni in giro adesso rispetto a quando l'ho comprato io, ma se lo vuoi devi spendere sui 300 euro ed a questo punto ti conviene virare su marchi più famosi in quanto ti danno assistenza, aggiornamenti rom android e sopratutto garanzia, i rivenditori di questi cell scompaiono dopo un mese....se acquisterai un altro cell ti consiglio l'hongmi red rice che lo riesci a comprare per 130/150 euro ed è un buon device originale e molto migliore dei cloni in quanto la xiaomi è una marca nota in Cina e le caratteristiche sono quelle della descrizione ( il red rice monta un MTK 6589T 1.5 ghz quad core e 1 gb di ram, displat 1280x720 HD) in più hai garanzia e la sorprendente rom miui che rilascia aggiornamenti ogni settimana ( c'è anche una comunity in Italia che provvede alle traduzioni e all'implementazioni per gli utenti italiani).....unica pecca che lo devi importare dalla cina in quanto la xiaomi nn ha ancora mercato in Europa. Un altro personale consiglio ( e scusa se mi permetto), nn fare del cell apparenza, vale a dire marchi sul telefono e quant'altro....ci sono ottimi cloni cinesi nn marchiati che sono migliori di quello che hai acquistato tu, alla fine poi il cell te lo devi tenere tu e nn gli altri
    Saluti.

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dimenticavo nel cell che ho prestato assistenza c'era nelle info del telefono processore Exynos e più sotto 6589 confermi?

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy