CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Thread per Messaggio di Errore "Firmware Upgrade Encountered An Issue...." (S4 I9500)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di nibes


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    64
    Smartphone
    Samsung galaxy s3

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Thread per Messaggio di Errore "Firmware Upgrade Encountered An Issue...." (S4 I9500)

    Sera gente era da un po che non scrivevo, avevo acquistato un galaxy s4 usato, per 9 mesi mai dati problemi...quando 4 giorni fa mi muore...provo a collegarlo al pc mi compare la batteria con un fulmine al centro...ma non carica, avendo un po di esperienza con i dispositivi precedenti provo a metterlo in recovery..ma non funziona, cioè carica il logo Samsung S4 ma non va oltre..così provo con la download mode, odin lo riconosce e provo ad installare un firmware racimolato da qua..poiché su xda sono stati rimossi tutti e scarico questo Download firmware: I9500ZSUDNK1_I9500OZSDNK1_BRI.zip - SamMobile

    Lo posizione su AP, lo inizializzo premendo start..dopo 3 secondi mi da FAIL...

    Ora il cellulare quando lo collego al pc mi da il seguente errore :
    "Firmware upgrade encountered an issue. Please select recovery mode in Kies e try again"

    Soluzione? ho peggiorato solo le cose ?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nibes Visualizza il messaggio
    Sera gente era da un po che non scrivevo, avevo acquistato un galaxy s4 usato, per 9 mesi mai dati problemi...quando 4 giorni fa mi muore...provo a collegarlo al pc mi compare la batteria con un fulmine al centro...ma non carica, avendo un po di esperienza con i dispositivi precedenti provo a metterlo in recovery..ma non funziona, cioè carica il logo Samsung S4 ma non va oltre..così provo con la download mode, odin lo riconosce e provo ad installare un firmware racimolato da qua..poiché su xda sono stati rimossi tutti e scarico questo Download firmware: I9500ZSUDNK1_I9500OZSDNK1_BRI.zip - SamMobile

    Lo posizione su AP, lo inizializzo premendo start..dopo 3 secondi mi da FAIL...

    Ora il cellulare quando lo collego al pc mi da il seguente errore :
    "Firmware upgrade encountered an issue. Please select recovery mode in Kies e try again"

    Soluzione? ho peggiorato solo le cose ?
    aia.....brutto affare.
    prova a seguire questa guida.
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-bloccato.html
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy