CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

S4 Bloccato su Schermata Iniziale (Non va in Recovery)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    GTI-9500 bloccato all'accensione

    Ieri mentre ero fuori casa mi si è scaricato il telefono, ero in macchina e avevo i carica batteria da viaggio, cosi l'ho messo in carica ed ho continuato ad usarlo ma ad un certo punto si è spento lo stesso e quando provavo a riaccenderlo non reggeva e si spegneva. Ho riprovato un po' di volte finché non si è più acceso, cosi l'ho lasciato in carica. All'inizio non si avviava neanche la carica, ma dopo un po' si è avviata. Ho lasciato che la batteria si caricasse un po' e poi ho provato ad accenderlo, ma restava bloccato sulla schermata iniziale, quella dove esce il nome del telefono e il modello. Tornata a casa l'ho messo in carica ed ho lasciato che si caricasse completamente e quando ha finito ho provato ad accenderlo, ma anche stavolta nulla, rimane sempre bloccato sulla schermata iniziale. Ho provato a fare l'hard rest (tenendo premuto volume su + home + tasto accensione), ma lo stesso resta bloccato. Ho provato a reinstallare android con odin, entra nella funzione download e odin lo riconosce ma l'installazione non si avvia. Non so che fare, lo porto in assistenza (anche se ormai mi sono giocata la garanzia)? C'è qualcosa che posso fare?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Il telefono di mia madre a quanto mi riporta è morto improvvisamente (così dice, mi è venuto il dubbio che non abbia installato qualche virus dal web in quanto molto impacciata coi cellulari, ma dice di no). Già da tempo dava segnali strani tipo aveva problemi col 3g o non faceva il fix del gps, qualche volta in passato si spegneva da solo. Adesso proprio non si accende, viene solo la scritta samsung e niente altro. Non va in recovery ma solo in download mode. Ho provato a collegarlo ad odin, si collega, ho scaricato vari firmware ufficiali per s4 i9500 (5.0.1 e 4.4), il processo su odin si ferma su "initialization" e non va avanti, mai. Ho provato a cambiare cavetto, cambiare porta usb, mettere kies, disinstallare kies, bloccare i processi kies, togliere la connessione internet, togliere gli antivirus, cambiare versione di odin, qualsiasi cosa, si ferma sempre su initialization. Non vorrei buttare un cellulare così senza motivo. Poi è pieno di dati personali che vorrei salvare.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    qualcuno può rispondere? grazie.

  5. #4
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,729
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,183
    Ringraziato 7,368 volte in 5,941 Posts
    Predefinito

    @sampeio
    la situazione è cambiata?
    Hai novità?

    Se tutto è rimasto com'era copia/incolla il log di errore/blocco di Odin

    Grazie
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy