CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 170 primaprima ... 412131415162464114 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 1696
Discussione:

[GUIDA GT-I9505] CF AutoROOT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Si si. Ho seguito anche la parte di rimozione delle applicazioni e cartelle, anche riavviando.

    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #132
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Risolto eliminando gli apk sotto /system/app.
    Averli solo rinominati con un underscore davanti NON è SUFFICIENTE.

    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

  4. #133
    Senior Droid L'avatar di imax95


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Lipomo (CO)
    Messaggi
    310
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S5 GOLD EDITION

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 43 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma per il firmware XXUAME2 come si effettua il root?
    Smartphone: GALAXY S8 64GB
    Precendeti smartphone:- GALAXY S7 FLAT - GALAXY S6 FLAT - GALAXY S5 - GALAXY S4 - GALAXY S3 - GALAXY NEXT

    Un thank è sempre benvenuto
    PM per problemi consigli o altro

  5. #134
    Senior Droid L'avatar di dylan_tp


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Trapani
    Messaggi
    989
    Smartphone
    Samsung galaxy S7

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi.
    Ho effettuato il root,rinominato e cancellato i vari file,flashato lo status mod e usato triangle way...e fin qui tutto ok,root presente e funzionante ed eliminato il fastidioso warning.
    Ma andando in download mode mi compare ancora il custom,il che m'importa relativamente dato che alla fine comunque ho fatto una modifica,ma la cosa che ho notato,leggendo le varie pagine,è che tale modifica mi appare nell'aggiornamento software e che quindi non mi permette,eventualmente,di trovare nuovi aggiornamenti.
    Ora,penso che ciò dipenda proprio dallo status custom anzichè official giusto?
    Perchè lo status mode non è andato a buon fine?E cosa fare eventualmente?

  6. #135
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da imax95 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma per il firmware XXUAME2 come si effettua il root?
    Su xda c'era uno che lo ha usato e funziona, ma lamentava che triangle away non funzionava


    Quote Originariamente inviato da dylan_tp Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi.
    Ho effettuato il root,rinominato e cancellato i vari file,flashato lo status mod e usato triangle way...e fin qui tutto ok,root presente e funzionante ed eliminato il fastidioso warning.
    Ma andando in download mode mi compare ancora il custom,il che m'importa relativamente dato che alla fine comunque ho fatto una modifica,ma la cosa che ho notato,leggendo le varie pagine,è che tale modifica mi appare nell'aggiornamento software e che quindi non mi permette,eventualmente,di trovare nuovi aggiornamenti.
    Ora,penso che ciò dipenda proprio dallo status custom anzichè official giusto?
    Perchè lo status mode non è andato a buon fine?E cosa fare eventualmente?
    Hai usato anche triangle away?
    Il dev, dice che può succedere, prova a togliere la batteria per qualche minuto
    E come terza e ultima, reset totale

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di dieguccio; 13-05-13 alle 06:24

  7. #136
    Senior Droid L'avatar di maddamato


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Pa
    Messaggi
    515
    Smartphone
    Samsung galaxy 6 edge/Honor 7

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    In giornata mi accingerò anch'io ad eseguire il root seguendo la guida di prima pagina.
    Una domanda mi sorge spontanea. Mi sembra che qualcuno abbia notato un certo rallentamento dopo il root. Questa cosa è confermata?
    A me il root serve unicamente per istallare titanium, rimuovere alcune applicazioni di sistema che non uso ed istallare qualche applicazione che necessita del root.
    Non intendo, almeno al momento fare altro, ma non vorrei che il telefono abbia qualche lag in più dei pochi (effettivamente) che attualmente ha.
    E' stato già preannunciato un secondo aggiornamento. sarà il caso di attendere questo e poi fare il root o si può operare subito?
    Tante grazie
    Mad

  8. #137
    Senior Droid L'avatar di dylan_tp


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Trapani
    Messaggi
    989
    Smartphone
    Samsung galaxy S7

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Su xda c'era uno che lo ha usato e funziona, ma lamentava che triangle away non funzionava




    Hai usato anche triangle away?
    Il dev, dice che può succedere, prova a togliere la batteria per qualche minuto
    E come terza e ultima, reset totale

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Si l'ho usato triangle away(l'avevo specificato)...lo uso da sempre,anche sull's2.
    Ho provato a togliere la batteria...non per qualche minuto...ma una trentina di secondi abbondanti si...dici che dovrei riprovare a togliere la batteria?
    Reset totale non ne ho fatti...e spero di non farli,ma ho fatto un wipe cache.

    Quote Originariamente inviato da maddamato Visualizza il messaggio
    In giornata mi accingerò anch'io ad eseguire il root seguendo la guida di prima pagina.
    Una domanda mi sorge spontanea. Mi sembra che qualcuno abbia notato un certo rallentamento dopo il root. Questa cosa è confermata?
    A me il root serve unicamente per istallare titanium, rimuovere alcune applicazioni di sistema che non uso ed istallare qualche applicazione che necessita del root.
    Non intendo, almeno al momento fare altro, ma non vorrei che il telefono abbia qualche lag in più dei pochi (effettivamente) che attualmente ha.
    E' stato già preannunciato un secondo aggiornamento. sarà il caso di attendere questo e poi fare il root o si può operare subito?
    Tante grazie
    Mad
    All'inizio ho avuto pure io quest'impressione...più che altro sul go launcher...ma potrebbe essere il launcher stesso che all'inizio lagga un pò(l'ho installato pure ieri),e che poi va senza problemi.
    Altri rallentamenti non ne ho ancora trovati,ma da ieri sera quando ho fatto il root,ad oggi non ho testato a fondo il cellulare per valutare la cosa.

  9. #138
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dylan_tp Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi.
    Ho effettuato il root,rinominato e cancellato i vari file,flashato lo status mod e usato triangle way...e fin qui tutto ok,root presente e funzionante ed eliminato il fastidioso warning.
    Ma andando in download mode mi compare ancora il custom,il che m'importa relativamente dato che alla fine comunque ho fatto una modifica,ma la cosa che ho notato,leggendo le varie pagine,è che tale modifica mi appare nell'aggiornamento software e che quindi non mi permette,eventualmente,di trovare nuovi aggiornamenti.
    Ora,penso che ciò dipenda proprio dallo status custom anzichè official giusto?
    Perchè lo status mode non è andato a buon fine?E cosa fare eventualmente?

    Anche io dopo il primo flash della STATUS MOD avevo ancora CUSTOM.
    Ho effettuato un secondo flash, spento, tolto la batteria alcuni secondi e tornando in Download mode era tornato tutto su OFFICIAL.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato 19SkOrPiOn86 per il post:

    dylan_tp (13-05-13)

  11. #139
    Senior Droid L'avatar di dylan_tp


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Trapani
    Messaggi
    989
    Smartphone
    Samsung galaxy S7

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 19SkOrPiOn86 Visualizza il messaggio
    Anche io dopo il primo flash della STATUS MOD avevo ancora CUSTOM.
    Ho effettuato un secondo flash, spento, tolto la batteria alcuni secondi e tornando in Download mode era tornato tutto su OFFICIAL.
    mmm buono a sapersi...quindi mi consigli di riflashare di nuovo lo status mode?
    Ora riprovo

  12. #140
    Senior Droid L'avatar di dylan_tp


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Trapani
    Messaggi
    989
    Smartphone
    Samsung galaxy S7

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Niente da fare...ho riflashato lo status mode,tolto la batteria per 2 minuti...ma mi spunta sempre custom

    Non me ne frega nulla ovviamente dello status,ma più che altro mi frega della possibilità eventuale di trovare gli aggiornamenti via ota...o via kies(che,bastardo,non si connette all's4! ).
    Ultima modifica di dylan_tp; 13-05-13 alle 12:51

Pagina 14 di 170 primaprima ... 412131415162464114 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy