CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 167 di 170 primaprima ... 67117157165166167168169 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,661 a 1,670 su 1696
Discussione:

[GUIDA GT-I9505] CF AutoROOT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1661
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    981

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 69 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Si può già fare root con lollipop?

  2.  
  3. #1662
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Si può già fare che vuoi dire ?

  4. #1663
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Ot cancellati
    Questa guida è per ottenere permessi di root
    Qualsiasi altra cosa va discussa nel thread in evidenza in cima alla pagina della sezione modding
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  5. #1664
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, posso effettuare il root su S4 lollipop PDA I9505XXUHOD7 - CSC I9505HUIHOD1 con questa guida? Grazie.

  6. #1665
    Senior Droid L'avatar di leodis


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    993
    Smartphone
    SGS4+SGS2+SGT2 7.0 WF

    Ringraziamenti
    383
    Ringraziato 222 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Mi spiace ma non funziona benissimo. Ho fatto il root con odin, ma, dopo, il root non funzionava bene, come rilevato da root checker. Ho però risolto definitivamente installando superuser.
    Xiaomi Redmi Note 10 5g - 4/128GB No root
    Muletti
    Xiaomi Redmi Note 5 - 6/64GB LineageOS 16
    Xiaomi Redmi Note 4 Miui 9.6 Stock





    Se ti ho aiutato un Thanks è gradito

  7. #1666
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi ho rootato seguendo questa guida ma al termine del processo finito con successo,non ho ne la recovery modificata ne il cellulare parte,nel senso che si accende ma all avvio delle applicazioni si arrestano tutte in modo anomalo,help?

  8. #1667
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    [quote name="Snakerman" post=7100476]ciao ragazzi ho rootato seguendo questa guida ma al termine del processo finito con successo,non ho ne la recovery modificata ne il cellulare parte,nel senso che si accende ma all avvio delle applicazioni si arrestano tutte in modo anomalo,help?[/QUOTE]

    succede anche a me!!! ho risolto solo riflashando la rom da zero (+ vari wipe)
    o meglio,mi spiego: va tutto alla perfezione finche spengo il telefono. quando lo riavvio, oppure pulisco la cache dalla recovery, tutti i processi si arrestano e neanche un riavvio in modalità provvisoria risolve nulla

    Inviato dal mio GT-I9515 usando Androidiani App

  9. #1668
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Snakerman Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi ho rootato seguendo questa guida ma al termine del processo finito con successo,non ho ne la recovery modificata ne il cellulare parte,nel senso che si accende ma all avvio delle applicazioni si arrestano tutte in modo anomalo,help?
    Quote Originariamente inviato da AndreaCrash Visualizza il messaggio
    [quote name="Snakerman" post=7100476]ciao ragazzi ho rootato seguendo questa guida ma al termine del processo finito con successo,non ho ne la recovery modificata ne il cellulare parte,nel senso che si accende ma all avvio delle applicazioni si arrestano tutte in modo anomalo,help?
    succede anche a me!!! ho risolto solo riflashando la rom da zero (+ vari wipe)
    o meglio,mi spiego: va tutto alla perfezione finche spengo il telefono. quando lo riavvio, oppure pulisco la cache dalla recovery, tutti i processi si arrestano e neanche un riavvio in modalità provvisoria risolve nulla

    Inviato dal mio GT-I9515 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Questa guida vi da solo i permessi di root......se si verificano dei riavvii è perché ci sono dei problemi con knox..... Basta che installate Titanium backup e sbloccate le App con la dicitura knox

  10. #1669
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti!

    Anche se sono un esperto amante del root e del modding, stasera sono scivolato su una buccia di banana!

    Ho preso un S4 GT I9505 usato e senza verificare il firmware installato (mea culpa!) sono partito con la procedura di root spiegata nel primo post.

    Il flash via Odin è fallito, si è bloccato a metà, mi pare sulla RECOVERY. Al riavvio il telefono va solo in Download Mode, non riesco ad entrare in Recovery.
    Ho deciso quindi di flashare KitKat originale via Odin per riesumare il telefono, ma anche il flash del firmware ufficiale fallisce subito.

    Al momento riesco ancora ad entrare in Download Mode ed Odin vede il dispositivo.

    A qualcuno è mai capitato di fare un errore analogo al mio? Uff ...

    Scrivo in questa sezione solo x chiedere se per caso, provando a flashare il root del secondo post, qualcuno è riuscito a sbloccare una situazione come la mia.


    Grazie!


    *** EDIT *** ***

    leggendo bene il thread (partendo stavolta dalle ultime pagine e quindi le più recenti), forse non ho sbagliato nulla nella procedura ... cioè ho usato il file corretto (CF-Auto-Root-jflte-jfltexx-gti9505).

    Magari mi basta solo provare a rieseguire il flash del root via Odin ...


    Grazie ancora a chi mi darà un suggerimento!!!

    EDIT:

    download firmware ufficiale Lollipop, flash via Odin e telefono di nuovo funzionante
    Ultima modifica di royy7; 01-10-15 alle 15:59

  11. #1670
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    allora il mio cellulare 9505 ha questo firmware I9505XXUHOJ2 dopo il reset e gli aggiornamenti che gli ho fatto.
    ho fatto tutti i salvataggi. ora vorrei fare autoroot, ma non so da dove cominciare. mi dareste una mano per favore?

Pagina 167 di 170 primaprima ... 67117157165166167168169 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy