CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 170 primaprima ... 2533343536374585135 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 1696
Discussione:

[GUIDA GT-I9505] CF AutoROOT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #341
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Fondi (LT)
    Messaggi
    247
    Smartphone
    Huawei Mate 10 Pro

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 27 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Dopo che avete resettato con triangle fate un dalvik data e un delvik cache vedrete che tornerà ufficiale.

  2.  
  3. #342
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Puoi indicarci per favore la procedura? Ho cercato sul forum ma c'è di tutto di più..c'è il rischio che si pianti visto che il tel è rootato?

  4. #343
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    milano
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grazianocorvo Visualizza il messaggio
    Dopo che avete resettato con triangle fate un dalvik data e un delvik cache vedrete che tornerà ufficiale.
    Ciao,
    Anch'io vorrei fare pulizia cache e data ma senza la recovery NON so proprio come fare.
    Tu hai la soluzione?
    Grazie.
    Hello world, ciao a tutti.

  5. #344
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Fondi (LT)
    Messaggi
    247
    Smartphone
    Huawei Mate 10 Pro

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 27 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Io ho fatto così: rootato il tlf con cf poi ho installato il file official come da post 2, resettato il counter con triangle. A questo punto il counter rimane a zero per cinque minuti. Facendo i data come sopra il counter è rimasto a zero. (Personalmente testato dopo tre volte che il counter tornava s crescere) dopo tutto questo ho installato la stock MDM con odin e sono rimasto così perché non ne potevo più. Premetto però che questo procedimento funziona solo se si parte dalla MDM. Spero di essere stato utile.

  6. #345
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    244

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grazianocorvo Visualizza il messaggio
    Io ho fatto così: rootato il tlf con cf poi ho installato il file official come da post 2, resettato il counter con triangle. A questo punto il counter rimane a zero per cinque minuti. Facendo i data come sopra il counter è rimasto a zero. (Personalmente testato dopo tre volte che il counter tornava s crescere) dopo tutto questo ho installato la stock MDM con odin e sono rimasto così perché non ne potevo più. Premetto però che questo procedimento funziona solo se si parte dalla MDM. Spero di essere stato utile.
    non ho capito bene. perche cosa ci dovrebbe essere scritto invece di personale ?
    grazie

  7. #346
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Fondi (LT)
    Messaggi
    247
    Smartphone
    Huawei Mate 10 Pro

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 27 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Stato dispositivo Ufficiale

  8. #347
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    quindi non c'è speranza? conviene fare unroot o riflashare il firmware originale?

  9. #348
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grazianocorvo Visualizza il messaggio
    Dopo che avete resettato con triangle fate un dalvik data e un delvik cache vedrete che tornerà ufficiale.
    Quote Originariamente inviato da grazianocorvo Visualizza il messaggio
    Io ho fatto così: rootato il tlf con cf poi ho installato il file official come da post 2, resettato il counter con triangle. A questo punto il counter rimane a zero per cinque minuti. Facendo i data come sopra il counter è rimasto a zero. (Personalmente testato dopo tre volte che il counter tornava s crescere) dopo tutto questo ho installato la stock MDM con odin e sono rimasto così perché non ne potevo più. Premetto però che questo procedimento funziona solo se si parte dalla MDM. Spero di essere stato utile.
    Informazioni utilissime, ma se le scrivi in modo semi incomprensibile, è difficile seguirle
    Dalvik data e delvik cache?
    Forse vuoi dire wipe data e wipe cache partition?
    Con il solo root non hai il wipe dalvik cache, perché è una funzione della recovery modificata

    Ora quello che non si è capito chiaramente è se il counter restava a zero solo per un pò e poi aumentava di nuovo, o con il reset sei riuscito ad azzerarlo definitivamente?

    Altra ipotesi che si può intuire, è che con il firmware che avevi, non funzionava triangle away e dopo che hai messo quello mdm, tutto è filato liscio



    ........

  10. #349
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da abclito Visualizza il messaggio
    Ciao,
    spero di non essere o.t. e la sparo qui:
    Se installo una "recovery", presumibilmente la CWM, perdo lo stato di "Ufficiale" o incremento il counter?
    Mi rispondo da solo; il counter viene incrementato e con triangle away non si azzera ( aaa )
    Grazie a tutti.
    Quote Originariamente inviato da maddamato Visualizza il messaggio
    Infatti è così.
    Io l'ho fatto e mi dava noia avere il counter a 1.
    Ho reistallato il file tar official, dopo ho lanciato triangle.
    Adesso è nuovamente a zero, non ho più la recovery.
    In download mode mi dice official.
    Sullo stato del mio dispositivo mi dice personale e quando provo ad aggiornare mi dice che è modificato.
    Mad


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da brosko Visualizza il messaggio
    Anche a me stessa cosa
    Installato tar official
    resettato con triangle

    Lo stato dispositivo (visto dal menu telefono) mi è rimasto per qualche minuto in "scansione", dopo di che si è ritrasformato in "personale"

    Idee?

    Tks
    Triangle Away funziona se avete il solo root, con qualunque altra modifica, non riesce a resettare (per ora)

    La cosa più importante è avere i dati in download mode e il counter a zero, per poter usare la garanzia in caso di emergenza (cioè telefono bloccato che non si accende e non si può flashare)
    Lo stato personale, se serve, lo sistemate con il flash del firmware, prima di andare in assistenza

    ........

  11. #350
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Fondi (LT)
    Messaggi
    247
    Smartphone
    Huawei Mate 10 Pro

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 27 volte in 21 Posts
    Predefinito

    È chiaro che mi riferivo o a wipe data e a wipe cache (mai messa recovery modificata). Comunque premesso che per resettare bisogna che partiate dal firmware MDM confermo cf root, install file official, reset counter con triangle away, e infine wipe.

Pagina 35 di 170 primaprima ... 2533343536374585135 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy