CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 170 primaprima ... 3745464748495797147 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 1696
Discussione:

[GUIDA GT-I9505] CF AutoROOT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #461
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da p3x3 Visualizza il messaggio
    ma i file per il root sono uguali a quelli usati nel firmware precedente????
    grazie
    Il metodo autoroot di chainfire non cambia a seconda degli aggiornamenti normali dei firmware.
    Rimane lo stesso.
    Viene aggiornato il file solo quando ci sono delle differenze strutturali nei firmware Samsung tipo il cambio di versione android...
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  2.  
  3. #462
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da p3x3 Visualizza il messaggio
    ma i file per il root sono uguali a quelli usati nel firmware precedente????
    grazie
    Si, gli stessi

    ........

  4. #463
    Senior Droid L'avatar di cybern


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    395
    Smartphone
    Galaxy S2-S4-Note3-Note10.1

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Scusatemi ancora, se faccio l'ultimo aggiornamento devo rifare la guida passo passo compresa l'eliminazione e il rinomino dei vari file?

  5. #464
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cybern Visualizza il messaggio
    Scusatemi ancora, se faccio l'ultimo aggiornamento devo rifare la guida passo passo compresa l'eliminazione e il rinomino dei vari file?
    Si, tutto da capo

  6. #465
    Androidiano L'avatar di flopy


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Riporto la mia esperienza, magari può servire a qualcuno come riepilogo..

    L'aggiornamento OTA non funzionava, in quanto lo stato del dispositivo risultava "personalizzato" dopo la precedente procedura di root.
    Siccome non mi andava di fare un wipe data per risolvere questo problema solo per fare l'aggiornamento, ho provveduto a farlo da kies, e ha funzionato subito (molto lento, ma ha avuto successo).
    Quindi, ho solo dovuto rifare il root col CF-auto-root: non è stato necessario nè cancellare le varie librerie, in quanto non ho avuto i warning, nè dovuto fare il secondo flash, in quanto il telefono risultava già come official.
    Solo un azzeramento del counter con triangle away, che non avendo cancellato niente risultava già installato, per azzerare il contatore..

    Ovviamente lo stato del dispositivo continua ad essere personalizzato, ma per il momento non mi importa..

    EDIT: COME NON DETTO, IL WARNING è USCITO DOPO E HO PROVVEDUTO AD EFFETTUARE LE CANCELLAZIONI..
    Ultima modifica di flopy; 15-06-13 alle 11:19

  7. #466
    Senior Droid L'avatar di cybern


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    395
    Smartphone
    Galaxy S2-S4-Note3-Note10.1

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ho aggiornato con l'ultimo firmware Italiano che è uscito, ho seguito la guida del primo post e poi resettato il counter con triangle away. Ho controllato in download mode e mi da offical su status, è normale? Non doveva uscirmi qualche messaggio di warning che poi dovevo eseguire la guida del secondo post? Grazie

  8. #467
    Androidiano VIP L'avatar di guidoiann


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    pagani (sa)
    Messaggi
    2,651
    Smartphone
    One Plus

    Ringraziamenti
    4,481
    Ringraziato 2,227 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cybern Visualizza il messaggio
    Ho aggiornato con l'ultimo firmware Italiano che è uscito, ho seguito la guida del primo post e poi resettato il counter con triangle away. Ho controllato in download mode e mi da offical su status, è normale? Non doveva uscirmi qualche messaggio di warning che poi dovevo eseguire la guida del secondo post? Grazie
    ilmessaggio non esce subito.hai ravviato il cellulare?

  9. #468
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Avevo il firmware MDM e ho fatto il root. Dopo è uscito il firmware MEA è l'ho installato con Odin...di conseguenza ho perso il root. Vorrei sapere :
    1)aggiornando con il firmware ufficiale il contatore è tornato a 0 e non occorre triangleaway?
    2) Triangle away non richiede il root?
    3) quando si finisce il root la seconda flash per l'official statu non si fa per ripristinare la garanzia? fa perdere il root? (dato che penso che se un s4 va in garanzia si accorgano del root senza guardare status e contatore)

    Grazie

  10. #469
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da p3x3 Visualizza il messaggio
    Avevo il firmware MDM e ho fatto il root. Dopo è uscito il firmware MEA è l'ho installato con Odin...di conseguenza ho perso il root. Vorrei sapere :
    1)aggiornando con il firmware ufficiale il contatore è tornato a 0 e non occorre triangleaway?
    2) Triangle away non richiede il root?
    3) quando si finisce il root la seconda flash per l'official statu non si fa per ripristinare la garanzia? fa perdere il root? (dato che penso che se un s4 va in garanzia si accorgano del root senza guardare status e contatore)

    Grazie
    Il flash del firmware non incrementa, ma non resetta nemmeno il counter, quindi se non lo avevi fatto prima, adesso è ancora a 1
    Triangle Away funziona solo con il root
    Il file official serve solo per far funzionare triangle away e rendere in download mode le diciture "ufficiali"
    Non fa perdere il root
    Per portarlo in assistenza, devi sempre togliere il root e per farlo devi flashare il firmware stock, ovviamente serve il counter a 0

    ........

  11. #470
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Il flash del firmware non incrementa, ma non resetta nemmeno il counter, quindi se non lo avevi fatto prima, adesso è ancora a 1
    Triangle Away funziona solo con il root
    Il file official serve solo per far funzionare triangle away e rendere in download mode le diciture "ufficiali"
    Non fa perdere il root
    Per portarlo in assistenza, devi sempre togliere il root e per farlo devi flashare il firmware stock, ovviamente serve il counter a 0

    ........
    Deduco da ciò e correggimi se sbaglio perche voglio imparare

    che dato che quando ero a mdm ho fatto il root gia il contatore si è incrementato e risulta variato poi ho fatto il flash a MEA e il contatore nnstante il firmware è ufficiale risulta modificato penso a 1.
    Ma dato che sono su un firmware ufficiale non posso usare triangleaway, per farlo devo fare il root e scusami dopo il root posso usare triangle o devo per forza fare prima il flash con official status per usarlo?

    Ultima domanda quale il firmware stoc, in pratica mi dai la procedura per togliere il root?

    Ti ringrazio anticipatamente e mi scuso se disturbo

Pagina 47 di 170 primaprima ... 3745464748495797147 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy