CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 170 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 1696
Discussione:

[GUIDA GT-I9505] CF AutoROOT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Senior Droid L'avatar di cyberZ


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    856
    Smartphone
    Galaxy S6 Edge+, Note 4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 122 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Ieri ho installato il CF Root seguendo le info su XDA, quello di dembey per il firmware MDN. Tutto bene. Solo che appena ho aggiornato supersu dal market, e' cominciato a comparire in modo ricorrente, compare tutt'ora, un messaggio che si intitola "Informazioni di Rilevamento" e recita: E' stato rilevato il tentativo di azioni non autorizzate da parte di un'applicazione. Per proteggere il dispositivo, e' consigliabile riavviare.
    Avevo gia' provveduto a disattivare la funzione Altro->Sicurezza->"Verifica Applicazioni" pur sapendo che si tratta di una verifica prima di installare.
    Inutile dire che anche riavviando sia normalmente, sia dopo aver "tappato" sul messaggio stesso e poi tappato sul tasto "riavvia", al riavvio il messaggio continua a presentarsi(c'e' anche un altro tasto con su scritto "riavvia in seguito"). Unica differenza, e' che "tappando" sul pulsante "riavvia", durante il riavvio compare un robottino che dice di stare facendo qualcosa, se invece si riavvia in modo standard, ad esempio premendo a lungo il pulsante fisico destro e facendo tap su "riavvia", il robottino non compare durane il boot.
    Inizialmente sto messaggio, con tanto di triangolino nella barra delle notifiche, mi era indifferente, ma ora comincia a infastidirmi!

    EDIT:

    TROVATO il modo di ovviare al ricorrente e noioso messaggio "Informazioni di Rilevamento":

    bisogna cancellare tutte le applicazioni KNOX in /system/app (ne ho trovate e cancellate 4 con la rom MDN)

    Fonte: http://forum.xda-developers.com/show...&postcount=213
    Ultima modifica di cyberZ; 09-05-13 alle 02:08 - Motivo: Aggiornamento e risolto!

  2.  
  3. #72
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cyberZ Visualizza il messaggio
    Ieri ho installato il CF Root seguendo le info su XDA, quello di dembey per il firmware MDN. Tutto bene. Solo che appena ho aggiornato supersu dal market, e' cominciato a comparire in modo ricorrente, compare tutt'ora, un messaggio che si intitola "Informazioni di Rilevamento" e recita: E' stato rilevato il tentativo di azioni non autorizzate da parte di un'applicazione. Per proteggere il dispositivo, e' consigliabile riavviare.
    Avevo gia' provveduto a disattivare la funzione Altro->Sicurezza->"Verifica Applicazioni" pur sapendo che si tratta di una verifica prima di installare.
    Inutile dire che anche riavviando sia normalmente, sia dopo aver "tappato" sul messaggio stesso e poi tappato sul tasto "riavvia", al riavvio il messaggio continua a presentarsi(c'e' anche un altro tasto con su scritto "riavvia in seguito"). Unica differenza, e' che "tappando" sul pulsante "riavvia", durante il riavvio compare un robottino che dice di stare facendo qualcosa, se invece si riavvia in modo standard, ad esempio premendo a lungo il pulsante fisico destro e facendo tap su "riavvia", il robottino non compare durane il boot.
    Inizialmente sto messaggio, con tanto di triangolino nella barra delle notifiche, mi era indifferente, ma ora comincia a infastidirmi!

    EDIT:

    TROVATO il modo di ovviare al ricorrente e noioso messaggio "Informazioni di Rilevamento":

    bisogna cancellare tutte le applicazioni KNOX in /system/app (ne ho trovate e cancellate 4 con la rom MDN)

    Fonte: http://forum.xda-developers.com/show...&postcount=213


    Veramente è ben spiegato in prima pagina di quel messaggio

    ........

  4. #73
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,817

    Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 113 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Ciao, da ieri anche io sono dei vostri, preso fiammante S4 black con offerta vodafone gold 15. Adesso vorrei rootarlo perche' vorrei ripristinare tutti i miei dati delle applicazioni usate su note 2 (copiando appunto i dati salvati su titanium backup usato nel note 2), quando copiai la cartella titanium presa dall's3 passandola nel note 2, e ripristinai tutte le varie applicazioni, tutto mi funziono' alla grande, quindi penso che non ci siano problemi a fare lo stesso procedimento anche su s4, no?
    Adesso pero' ho un dubbio, riguardo al root e' tutto chiaro, devo utilizzare quello per i firmware MDM o MDN (visto che ho aggiornato) ma per la recovery moddata? ne esiste una che attualmente funziona e che sia testata? ho letto ma mi pare di aver capito che una non funziona o da problemi. Quindi se gentilmente mi dite o meglio mi postate il link per scaricarmi la giusta recovery, altrimenti come mettere i primi files mod zip o le rom che presto usciranno??
    Modello: Motorola DROID TURBO ballistic 64GB
    Operatore: Vodafone

  5. #74
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moro30 Visualizza il messaggio
    Ciao, da ieri anche io sono dei vostri, preso fiammante S4 black con offerta vodafone gold 15. Adesso vorrei rootarlo perche' vorrei ripristinare tutti i miei dati delle applicazioni usate su note 2 (copiando appunto i dati salvati su titanium backup usato nel note 2), quando copiai la cartella titanium presa dall's3 passandola nel note 2, e ripristinai tutte le varie applicazioni, tutto mi funziono' alla grande, quindi penso che non ci siano problemi a fare lo stesso procedimento anche su s4, no?
    Adesso pero' ho un dubbio, riguardo al root e' tutto chiaro, devo utilizzare quello per i firmware MDM o MDN (visto che ho aggiornato) ma per la recovery moddata? ne esiste una che attualmente funziona e che sia testata? ho letto ma mi pare di aver capito che una non funziona o da problemi. Quindi se gentilmente mi dite o meglio mi postate il link per scaricarmi la giusta recovery, altrimenti come mettere i primi files mod zip o le rom che presto usciranno??
    la recovery c'è la 6. in sezione, con tutte le istruzioni
    il problema con la recovery è il counter che non può essere ancora resettato, mentre con il solo root si


    https://www.androidiani.com/forum/mo...05-ex-4-a.html


    EDIT: dimenticavo che c'è anche la TWPR

    sempre stessa cosa per il discorso counter
    Ultima modifica di dieguccio; 09-05-13 alle 11:02

  6. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    moro30 (09-05-13)

  7. #75
    Senior Droid L'avatar di cyberZ


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    856
    Smartphone
    Galaxy S6 Edge+, Note 4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 122 volte in 104 Posts
    Predefinito

    @Dieguccio
    ..e m... ...ora l'ha messo in evidenza, visto che mi son fatto la figura di M anche di là.!

    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

  8. #76
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,817

    Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 113 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Installato il root (quello del post due) procedura andata perfettamente a buon fine mi sono rimesso tutte le mie cose con titanium backup ripristinando i dati delle applicazioni che usavo su note 2. Adesso mi rimane solo un dubbio, se volessi che la mia rom si autoaggiorna in automatico collegandosi al server ufficiale, (cosi come ha fatto in automatico passando alla MDM) cosa dovrei fare esattamente? passare nuovamente sotto odin quel file chiamato status mode? e facendo cio' perdo nuovamente il root o rimane? e' questo punto che non avete ancora chiarito. Triangle away va per forza usato in ogni caso per riportare lo stato a "ufficial" o basta solo flashare da odin il file status mode? chiaritemi ancora questi due dubbi please.
    P.S anche se siamo ot, qualcuno potrebbe dirmi quale e' lo sfondo nero utilizzato da galeazzi durante il confronto S4 contro Note 2? gli sfondi che ha di serie l's4 fanno davvero cagare....da dove si puo scaricare qualcosa di decente??
    Modello: Motorola DROID TURBO ballistic 64GB
    Operatore: Vodafone

  9. #77
    Androidiano VIP L'avatar di nirvana76


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2,276

    Ringraziamenti
    662
    Ringraziato 88 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    3.04 oppure 3.07

    ........
    ho fatto il root e al riavvio c'è l icona del superuser ma non va se entro da errore
    Uso galaxy note 3 white

  10. #78
    Androidiano VIP L'avatar di nirvana76


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2,276

    Ringraziamenti
    662
    Ringraziato 88 volte in 85 Posts
    Predefinito

    ho provato tre volte sia con odin 1.,85 che 3.04 non mi fa il root installa solo l icona ma di fatto non risulta rootato bo
    Uso galaxy note 3 white

  11. #79
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moro30 Visualizza il messaggio
    Installato il root (quello del post due) procedura andata perfettamente a buon fine mi sono rimesso tutte le mie cose con titanium backup ripristinando i dati delle applicazioni che usavo su note 2. Adesso mi rimane solo un dubbio, se volessi che la mia rom si autoaggiorna in automatico collegandosi al server ufficiale, (cosi come ha fatto in automatico passando alla MDM) cosa dovrei fare esattamente? passare nuovamente sotto odin quel file chiamato status mode? e facendo cio' perdo nuovamente il root o rimane? e' questo punto che non avete ancora chiarito. Triangle away va per forza usato in ogni caso per riportare lo stato a "ufficial" o basta solo flashare da odin il file status mode? chiaritemi ancora questi due dubbi please.
    P.S anche se siamo ot, qualcuno potrebbe dirmi quale e' lo sfondo nero utilizzato da galeazzi durante il confronto S4 contro Note 2? gli sfondi che ha di serie l's4 fanno davvero cagare....da dove si puo scaricare qualcosa di decente??
    per come si comporterà con gli aggiornamenti non lo sappiamo ancora, non c'è stato modo di fare verifica
    comunque il file per la recovery official e triangle away devi usarli per resettare i warning, altrimenti sei a rischio di essere visto dall'assistenza in caso di necessità

    per l'altra domanda usa il thread di aiuti in sezione generale


    Quote Originariamente inviato da nirvana76 Visualizza il messaggio
    ho provato tre volte sia con odin 1.,85 che 3.04 non mi fa il root installa solo l icona ma di fatto non risulta rootato bo
    quale stai usando?
    il primo o secondo metodo?
    che firmware hai?

  12. #80
    Androidiano VIP L'avatar di nirvana76


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2,276

    Ringraziamenti
    662
    Ringraziato 88 volte in 85 Posts
    Predefinito

    sbagliavo file ho il firm mdm e l ho fatto col file per l altro firmware adesso mi ritrovo l icona di superuser senza root
    Uso galaxy note 3 white

Pagina 8 di 170 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy