CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 102 di 170 primaprima ... 25292100101102103104112152 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,011 a 1,020 su 1696
Discussione:

[GUIDA GT-I9505] CF AutoROOT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1011
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Leggi il.primo post
    scusa ho letto attentamente il primo post ma il fw 19505xxubmea non e citato mi potete aiutare per piacere

  2.  
  3. #1012
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spiderpeppe Visualizza il messaggio
    scusa ho letto attentamente il primo post ma il fw 19505xxubmea non e citato mi potete aiutare per piacere
    Anche se non è citato, va bene quello del primo post.

  4. #1013
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Raga....si può effettuare il root con questo firmware....in caso bisogna mettere anche il triangle...? ditemi cosa fare e come, sono novello.....grazie in anticipo.........


  5. #1014
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da javiersousa Visualizza il messaggio
    Raga....si può effettuare il root con questo firmware....in caso bisogna mettere anche il triangle...? ditemi cosa fare e come, sono novello.....grazie in anticipo.........

    Non conviene al momento provare ad acquisire i diritti di root su un S4 avente quel firmware,perchè facendolo invalidi la garanzia ed al momento non c'è modo di ripristinarne lo stato...
    La questione vale anche per altri firmware aventi questo bootloader,se hai delle domande postale in questo topic: https://www.androidiani.com/forum/mo...nter-knox.html

  6. #1015
    Androidiano L'avatar di federico9292


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnSw3R Visualizza il messaggio
    Non conviene al momento provare ad acquisire i diritti di root su un S4 avente quel firmware,perchè facendolo invalidi la garanzia ed al momento non c'è modo di ripristinarne lo stato...
    La questione vale anche per altri firmware aventi questo bootloader,se hai delle domande postale in questo topic: https://www.androidiani.com/forum/mo...nter-knox.html
    ans, sai dirmi dove potrei tenermi aggiornato riguardo gli sviluppi sulla lavorazione del nuovo bootloader...? sono decisamente interessato al root ma vorrei avere la "quasi certezza" di poter ripristinare counter, bootloader, e tutto quanto il ripristinabile in caso di invio in garanzia in questi 2 anni che mi rimangono...

  7. #1016
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da federico9292 Visualizza il messaggio
    ans, sai dirmi dove potrei tenermi aggiornato riguardo gli sviluppi sulla lavorazione del nuovo bootloader...? sono decisamente interessato al root ma vorrei avere la "quasi certezza" di poter ripristinare counter, bootloader, e tutto quanto il ripristinabile in caso di invio in garanzia in questi 2 anni che mi rimangono...
    In rilievo alla sezione, c'è il thread di avvertenza sull'argomento downgrade e knox, segui quello

  8. #1017
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    125
    Smartphone
    SAMSUNG I9505 - LG G3 32GB

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho seguito la guida ,ho azzerato con triangle way , solo che mi riconosce gli aggiornamenti via kies ma non via OTA ( dice stato personalizzato)..quale può essere il problema? inoltre se volessi aggiornare ad una futura 4.3 come firmware ( adesso ho la versione MGA,precedente al nuovo boot loader quindi sono salvo), non potrei perchè attiverei il counter knox dal momento che ho rootato il telefono?
    Galaxy samsung s4 GT 9505 NOBRAND ITA

  9. #1018
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tale90 Visualizza il messaggio
    Ho seguito la guida ,ho azzerato con triangle way , solo che mi riconosce gli aggiornamenti via kies ma non via OTA ( dice stato personalizzato)..quale può essere il problema? inoltre se volessi aggiornare ad una futura 4.3 come firmware ( adesso ho la versione MGA,precedente al nuovo boot loader quindi sono salvo), non potrei perchè attiverei il counter knox dal momento che ho rootato il telefono?
    Se hai i permessi di root è normale chebti venga ticonosciuto solo tramite kies

  10. #1019
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tale90 Visualizza il messaggio
    Ho seguito la guida ,ho azzerato con triangle way , solo che mi riconosce gli aggiornamenti via kies ma non via OTA ( dice stato personalizzato)..quale può essere il problema? inoltre se volessi aggiornare ad una futura 4.3 come firmware ( adesso ho la versione MGA,precedente al nuovo boot loader quindi sono salvo), non potrei perchè attiverei il counter knox dal momento che ho rootato il telefono?
    Sul secondo post di questo topic leggi questa parte:


    "AL TERMINE DEL FLASH DEL ROOT, IL TERMINALE RISULTERA' CON LO STATO NON UFFICIALE
    djembey HA REALIZZATO UN FILE DA FLASHARE CON ODIN PER RIPRISTINARE QUESTO STATO SU OFFICIAL



    1) Scaricate questo FILE
    (MIRROR)
    e dezippatelo nel pc, per ottenere un file .tar.md5

    2) Aprite ODIN e caricate in PDA il file che avete dezippato in precedenza

    3) Mandate il telefono in DOWNLOAD MODE e collegatelo al pc

    4) Assicuratevi che odin riconosca il terminale con la porta ID:COM ( si deve colorare)

    5) Date start e attendete il flash e il successivo ravvio

    6) Mandate di nuovo in download mode e controllate che lo stato sia tornato su OFFICIAL, se così non fosse successo, togliete la batteria per qualche secondo e poi ravviate, ovviamente rifate il controllo in download mode

    ( ATTENZIONE IN ALCUNI CASI LE DUE OPERAZIONI SUPRA ELENCATE NON HANNO SUCCESSO, E' CONSIGLIATO EFFETTUARE UN WIPE DATA,
    IL WIPE DATA FARA' CANCELLARE TUTTI I DATI/APPLICAZIONI ED IMPOSTAZIONI SUL TERMINALE, QUINDI SALVATE IL NECESSARIO PRIMA DI PROCEDERE)

    7) Utiliizzate TRIANGLE AWAY per resettare il counter"

    Provaci,dovresti risolvere.

  11. #1020
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    125
    Smartphone
    SAMSUNG I9505 - LG G3 32GB

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnSw3R Visualizza il messaggio
    Sul secondo post di questo topic leggi questa parte:


    "AL TERMINE DEL FLASH DEL ROOT, IL TERMINALE RISULTERA' CON LO STATO NON UFFICIALE
    djembey HA REALIZZATO UN FILE DA FLASHARE CON ODIN PER RIPRISTINARE QUESTO STATO SU OFFICIAL



    1) Scaricate questo FILE
    (MIRROR)
    e dezippatelo nel pc, per ottenere un file .tar.md5

    2) Aprite ODIN e caricate in PDA il file che avete dezippato in precedenza

    3) Mandate il telefono in DOWNLOAD MODE e collegatelo al pc

    4) Assicuratevi che odin riconosca il terminale con la porta ID:COM ( si deve colorare)

    5) Date start e attendete il flash e il successivo ravvio

    6) Mandate di nuovo in download mode e controllate che lo stato sia tornato su OFFICIAL, se così non fosse successo, togliete la batteria per qualche secondo e poi ravviate, ovviamente rifate il controllo in download mode

    ( ATTENZIONE IN ALCUNI CASI LE DUE OPERAZIONI SUPRA ELENCATE NON HANNO SUCCESSO, E' CONSIGLIATO EFFETTUARE UN WIPE DATA,
    IL WIPE DATA FARA' CANCELLARE TUTTI I DATI/APPLICAZIONI ED IMPOSTAZIONI SUL TERMINALE, QUINDI SALVATE IL NECESSARIO PRIMA DI PROCEDERE)

    7) Utiliizzate TRIANGLE AWAY per resettare il counter"

    Provaci,dovresti risolvere.
    senza effettuare questo passaggio che mi hai elencato, mi dà stato OFFICIAL in download mode..Solo che mi rimane il solito problema se provo ad aggiornare via OTA.. provo comunque questa procedura?
    Galaxy samsung s4 GT 9505 NOBRAND ITA

Pagina 102 di 170 primaprima ... 25292100101102103104112152 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy