CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 68 di 81 primaprima ... 1858666768697078 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 809
Discussione:

[DOWNLOAD Firmwares GT-I9505] Italia Brand e No Brand (link download, no discussioni)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #671
    Androidiano L'avatar di Ciko84xp


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Rossano (CS)
    Messaggi
    112
    Smartphone
    Kaiser; TouchPro2; HD2; S2; S4

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Il firmware sono elencati in ordine cronologico...dal piu recente al oiu vecchio quindi mh1 è il piu nuovo senza knox
    Ok grazie... scusa per la domanda stupida... ma sai se sbagli e ti becchi il KNOX sei fritto... XD
    Finché va quel tanto che basta... non toccare altro, altrimenti si guasta!!!

  2.  
  3. #672
    Androidiano L'avatar di Ciko84xp


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Rossano (CS)
    Messaggi
    112
    Smartphone
    Kaiser; TouchPro2; HD2; S2; S4

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho modificato questo post per correttezza.. e non vi dico cosa avevo scritto per pudore...

    Io mi trovo in questa situazione... come giustamente dicevamo nei precedenti post ho scaricato questo fw...

    Italia MGA 4.2.2 (CSC I9505ITVBMH1)

    Italia MGA 4.2.2 (CSC I9505ITVBMG3)
    Ora mi trovo le voci del KNOX in download mode.. e nelle info del device mi da Versione Build "JDQ39.I9505XXUDMHB"

    Ora... ho cancellato quello che avevo scritto in precedenza perché avevo dato campo libero a sfoghi di ira e rabbia misti a frasi disconnesse e senza senso... ma onde evitare il panico.. mi dite per favore se con questa MHB posso resettare i counter allo stato official? Oppure mi sono giocato la garanzia e devo sfogare rabbia e terrore ai danni della popolazione mondiale???

    Mi è sembrato di capire che ci sono 3 b.loader.. io ora dovrei avere il secondo.. con il quale è possibile usare ROM custom e poi ripristinare giusto?

    Non mi dite di chiedere nella discussione preposta.. pena il panico globale!!!

    PS: Dateci na sistemata a quei link.. ci sono due MGA... ma quella che ho scaricato io (CSC - MH1) non è MGA ma MHB...!!! Non è proprio una bella cosa non credete? (Faccio finta di essere gentile per non sfociare in svariate specie di aggressioni verbali)

    Datemi buone notizie please...
    Ultima modifica di Ciko84xp; 31-03-14 alle 04:12
    Finché va quel tanto che basta... non toccare altro, altrimenti si guasta!!!

  4. #673
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ciko84xp Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho modificato questo post per correttezza.. e non vi dico cosa avevo scritto per pudore...

    Io mi trovo in questa situazione... come giustamente dicevamo nei precedenti post ho scaricato questo fw...



    Ora mi trovo le voci del KNOX in download mode.. e nelle info del device mi da Versione Build "JDQ39.I9505XXUDMHB"

    Ora... ho cancellato quello che avevo scritto in precedenza perché avevo dato campo libero a sfoghi di ira e rabbia misti a frasi disconnesse e senza senso... ma onde evitare il panico.. mi dite per favore se con questa MHB posso resettare i counter allo stato official? Oppure mi sono giocato la garanzia e devo sfogare rabbia e terrore ai danni della popolazione mondiale???

    Mi è sembrato di capire che ci sono 3 b.loader.. io ora dovrei avere il secondo.. con il quale è possibile usare ROM custom e poi ripristinare giusto?

    Non mi dite di chiedere nella discussione preposta.. pena il panico globale!!!
    Il problema/quesito è diverso, nel senso che avere il firmware resettabile funziona se non hai flashato già un firmware non resettabile, cioè se hai Knox a 0x1, mettere un firmware che non aveva Knox, non fa diventare di nuovo 0x0 e non c'è nessun modo per farlo tornare 0x0
    Ora se spieghi meglio quello che devi fare, vediamo di chiarire questo dubbio e soprattutto dove devi continuare, panico o non panico

    PS: Dateci na sistemata a quei link.. ci sono due MGA... ma quella che ho scaricato io (CSC - MH1) non è MGA ma MHB...!!! Non è proprio una bella cosa non credete? (Faccio finta di essere gentile per non sfociare in svariate specie di aggressioni verbali)

    Datemi buone notizie please...
    Non ho capito chi vorresti aggredire verbalmente
    Vorrei ricordarti che un thread così è da ritenere un aiuto a reperire velocemente i link quindi rifletti prima di scrivere
    Ultima modifica di dieguccio; 31-03-14 alle 08:56

  5. #674
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ciko84xp Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho modificato questo post per correttezza.. e non vi dico cosa avevo scritto per pudore...

    Io mi trovo in questa situazione... come giustamente dicevamo nei precedenti post ho scaricato questo fw...



    Ora mi trovo le voci del KNOX in download mode.. e nelle info del device mi da Versione Build "JDQ39.I9505XXUDMHB"

    Ora... ho cancellato quello che avevo scritto in precedenza perché avevo dato campo libero a sfoghi di ira e rabbia misti a frasi disconnesse e senza senso... ma onde evitare il panico.. mi dite per favore se con questa MHB posso resettare i counter allo stato official? Oppure mi sono giocato la garanzia e devo sfogare rabbia e terrore ai danni della popolazione mondiale???

    Mi è sembrato di capire che ci sono 3 b.loader.. io ora dovrei avere il secondo.. con il quale è possibile usare ROM custom e poi ripristinare giusto?

    Non mi dite di chiedere nella discussione preposta.. pena il panico globale!!!

    PS: Dateci na sistemata a quei link.. ci sono due MGA... ma quella che ho scaricato io (CSC - MH1) non è MGA ma MHB...!!! Non è proprio una bella cosa non credete? (Faccio finta di essere gentile per non sfociare in svariate specie di aggressioni verbali)

    Datemi buone notizie please...
    Ho letto il tuo post originale e questo modificato e sinceramente si contraddicono.
    I link sembrano a posto e risultano i file corretti.
    Hai scaricato un firmware e ci hai trovato dentro un altro codice?
    Spiega meglio.
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  6. #675
    Androidiano L'avatar di Ciko84xp


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Rossano (CS)
    Messaggi
    112
    Smartphone
    Kaiser; TouchPro2; HD2; S2; S4

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Il problema/quesito è diverso, nel senso che avere il firmware resettabile funziona se non hai flashato già un firmware non resettabile, cioè se hai Knox a 0x1, mettere un firmware che non aveva Knox, non fa diventare di nuovo 0x0 e non c'è nessun modo per farlo tornare 0x0
    Ora se spieghi meglio quello che devi fare, vediamo di chiarire questo dubbio e soprattutto dove devi continuare, panico o non panico

    Non ho capito chi vorresti aggredire verbalmente
    Vorrei ricordarti che un thread così è da ritenere un aiuto a reperire velocemente i link quindi rifletti prima di scrivere
    Guarda ti dico subito che non voglio aggredire nessuno... ciò che ho scritto rappresenta uno sfogo personale misto a sarcasmo-ironico ... ma non intendo aggredire nessuno... ho solo cercato di smaltire il nervosismo accumulato fino alle 4 del mattino... ma non ce l'ho con nessuno.

    Tornando a noi.. io AVEVO un S4 ancora con vecchio bootloader (XXUBMEA se ricordo bene..).. per intenderci in download mode le voci KNOX non c'erano.. e volevo tenerlo tale aggiornandolo all'ultima release senza KNOX per poi andare di custom etc etc...
    Come puoi vedere dai precedenti post ho avuto cura di informarmi bene prima di fare sciocchezze ma non è servito a niente.. perché il fw che ho scaricato non è MGA come dice in prima pagina il link... ma bensì MHB. Infatti ora se vado in Info del Device mi dice "Versione Build: ......MHB"

    Dando per scontato che ormai il danno è fatto perché in download mode ora ho due voci in più come da immagine nel primo post di questo 3d QUI (perciò consigliavo di controllare la prima pagina e scrivere bene di che fw si tratta per futuri download di altri utenti ignari).. che tipo di bootloader ho adesso? Cosa posso/non posso fare? Per andare di custom devo per forza flaggare il KNOX (che prima non avevo) e scordarmi la garanzia? Se vado a rootare si flagga KNOX?

    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    Ho letto il tuo post originale e questo modificato e sinceramente si contraddicono.
    I link sembrano a posto e risultano i file corretti.
    Hai scaricato un firmware e ci hai trovato dentro un altro codice?
    Spiega meglio.
    Il primo post non lo considerare.. ho vaneggiato per la rabbia... manco mi ricordo cosa ho scritto e pi pensavo di essere spacciato! Invece poi ho letto dei 3 bootloader (e io dovrei avere il secondo.. quello che non effettua il controllo sull'intera immagine di sistema...) e quindi ho modificato il post perché mi sono aggrappato alla speranza che non tutto è perduto!

    Comunque si.. ho scaricato il fw Italia MGA 4.2.2 (CSC I9505ITVBMH1) e nonostante il nome del file scaricato sia giusto, ora sul PDA ho questo:
    AP: I9505XXUDMHB
    CP: I9505XXUDMHB
    CSC: I9505ITVDMI2
    Come dicevo qualche post fa.. "sono fritto"...
    Ultima modifica di Ciko84xp; 31-03-14 alle 10:43
    Finché va quel tanto che basta... non toccare altro, altrimenti si guasta!!!

  7. #676
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ciko84xp Visualizza il messaggio
    Guarda ti dico subito che non voglio aggredire nessuno... ciò che ho scritto rappresenta uno sfogo personale misto a sarcasmo-ironico ... ma non intendo aggredire nessuno... ho solo cercato di smaltire il nervosismo accumulato fino alle 4 del mattino... ma non ce l'ho con nessuno.

    Tornando a noi.. io AVEVO un S4 ancora con vecchio bootloader (XXUBMEA se ricordo bene..).. per intenderci in download mode le voci KNOX non c'erano.. e volevo tenerlo tale aggiornandolo all'ultima release senza KNOX per poi andare di custom etc etc...
    Come puoi vedere dai precedenti post ho avuto cura di informarmi bene prima di fare sciocchezze ma non è servito a niente.. perché il fw che ho scaricato non è MGA come dice in prima pagina il link... ma bensì MHB. Infatti ora se vado in Info del Device mi dice "Versione Build: ......MHB"

    Dando per scontato che ormai il danno è fatto perché in download mode ora ho due voci in più come da immagine nel primo post di questo 3d QUI (perciò consigliavo di controllare la prima pagina e scrivere bene di che fw si tratta per futuri download di altri utenti ignari).. che tipo di bootloader ho adesso? Cosa posso/non posso fare? Per andare di custom devo per forza flaggare il KNOX (che prima non avevo) è scordarmi la garanzia? Se vado a rootare si flagga KNOX?



    Il primo post non lo considerare.. ho vaneggiato per la rabbia... manco mi ricordo cosa ho scritto e pi pensavo di essere spacciato invece ho letto dei 3 bootloader e io dovrei avere il secondo.. quello che non effettua il controllo sull'intera immagine di sistema... e quindi ho modificato il post perché mi sono aggrappato alla speranza che non tutto è perduto!

    Comunque si.. ho scaricato il fw Italia MGA 4.2.2 (CSC I9505ITVBMH1) e nonostante il nome del file scaricato sia giusto, ora sul PDA ho questo:


    Come dicevo qualche post fa.. "sono fritto"...
    Quando si dice che la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo......
    per quanto riguarda il knox il massimo che potrai fare forse (e dico forse) è il root. Scordati rom e kernel custom, comunque nel thread del knox trovi risposte e utenti più informati.
    Per il link purtroppo sammmobile questi scherzi ogni tanto li ha fatti per questo andrebbe controllato sempre cosa si trova all'interno. Ora comunque oscuriamo il link e dieguccio stà scaricando per verificare cosa si trovi all'interno, grazie della segnalazione.
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  8. #677
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    allora, vista la tua segnalazione, ho immediatamente scaricato lo zip PDA MGA con CSC MH1

    mi si è aperta la pagina di download di terafile
    scaricato e lo zip corrisponde al PDA e al CSC indicato
    ovviamente ho dezippato la cartella e al suo interno ci ho trovato il firmware MGA con CSC MH1

    allego anche lo screen della cartella estratta dallo zip indicato



    ora controlla se il .tar estratto, anche a te corrisponda a MGA
    Ultima modifica di dieguccio; 31-03-14 alle 11:23

  9. #678
    Androidiano L'avatar di Ciko84xp


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Rossano (CS)
    Messaggi
    112
    Smartphone
    Kaiser; TouchPro2; HD2; S2; S4

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Peccato... ci sono rimasto malissimo...

    Se vi può consolare ho deciso che non mi fermerò... a quel paese la garanzia!
    Ormai il danno è fatto.. me lo tengo così ancora per un anno? Che l'ho comprato a fare? Non posso comprare una ferrari per girarci in giardino... non io che flasho ROM custom dalle beta non telefonanti di WinMod 6.x.x senza recovery e con una percentuale di brick prossima al 100%...... altro che oggi!
    Mi informo un po in giro tra i vari 3d e poi vado di custom... io la vita la vedo così...!
    Ciao belli.. e scusate ancora lo sfogo... buon modding a tutti..

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    allora, vista la tua segnalazione, ho immediatamente scaricato lo zip PDA MGA con CSC MH1

    mi si è aperta la pagina di download di terafile
    scaricato e lo zip corrisponde al PDA e al CSC indicato
    ovviamente ho dezippato la cartella e al suo interno ci ho trovato il firmware MGA con CSC MH1

    allego anche lo screen della cartella estratta dallo zip indicato



    ora controlla se il .tar estratto, anche a te corrisponda a MGA
    Il nome del .tar è quello giusto... "I9505XXUBMGA_I9505ITVBMH1_I9505XXUBMGA_HOME.tar.m d5" il problema è che dopo il flash mi trovo con la MHB Stock e non con la MGA Stock...
    Ultima modifica di Anna; 31-03-14 alle 11:29
    Finché va quel tanto che basta... non toccare altro, altrimenti si guasta!!!

  10. #679
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ciko84xp Visualizza il messaggio
    Peccato... ci sono rimasto malissimo...

    Se vi può consolare ho deciso che non mi fermerò... a quel paese la garanzia!
    Ormai il danno è fatto.. me lo tengo così ancora per un anno? Che l'ho comprato a fare? Non posso comprare una ferrari per girarci in giardino... non io che flasho ROM custom dalle beta non telefonanti di WinMod 6.x.x senza recovery e con una percentuale di brick prossima al 100%...... altro che oggi!
    Mi informo un po in giro tra i vari 3d e poi vado di custom... io la vita la vedo così...!
    Ciao belli.. e scusate ancora lo sfogo... buon modding a tutti..
    informati per bene prima di buttarti, magari puoi ancora divertirti senza perdere la garanzia
    per il link probabile che nella stanchezza della notte tu abbia cliccato quello sopra .... che sfiga...

    Quote Originariamente inviato da Ciko84xp Visualizza il messaggio
    Il nome del .tar è quello giusto... "I9505XXUBMGA_I9505ITVBMH1_I9505XXUBMGA_HOME.tar.m d5" il problema è che dopo il flash mi trovo con la MHB Stock e non con la MGA Stock...
    questo è peggio .... ca@@o
    diventa difficile anche verificare....
    Ultima modifica di Anna; 31-03-14 alle 11:30
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  11. #680
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ciko84xp Visualizza il messaggio
    Il nome del .tar è quello giusto... "I9505XXUBMGA_I9505ITVBMH1_I9505XXUBMGA_HOME.tar.m d5" il problema è che dopo il flash mi trovo con la MHB Stock e non con la MGA Stock...
    questa è una brutta notizia

    eliminiamo subito il link, ma purtroppo nopi non possiamo controllare tutti i firmware, flashandoli, mi dispiace molto

Pagina 68 di 81 primaprima ... 1858666768697078 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy