CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 69 di 81 primaprima ... 1959676869707179 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 809
Discussione:

[DOWNLOAD Firmwares GT-I9505] Italia Brand e No Brand (link download, no discussioni)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #681
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ciko84xp Visualizza il messaggio
    Peccato... ci sono rimasto malissimo...

    Se vi può consolare ho deciso che non mi fermerò... a quel paese la garanzia!
    Ormai il danno è fatto.. me lo tengo così ancora per un anno? Che l'ho comprato a fare? Non posso comprare una ferrari per girarci in giardino... non io che flasho ROM custom dalle beta non telefonanti di WinMod 6.x.x senza recovery e con una percentuale di brick prossima al 100%...... altro che oggi!
    Mi informo un po in giro tra i vari 3d e poi vado di custom... io la vita la vedo così...!
    Ciao belli.. e scusate ancora lo sfogo... buon modding a tutti..

    Ho fatto così anch'io per motivi diversi.. Ora sto con una recovery mod e la blumak 2000 è ti assicuro che è tutto un altro mondo!
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  2.  
  3. #682
    Androidiano L'avatar di Ciko84xp


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Rossano (CS)
    Messaggi
    112
    Smartphone
    Kaiser; TouchPro2; HD2; S2; S4

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    informati per bene prima di buttarti, magari puoi ancora divertirti senza perdere la garanzia
    per il link probabile che nella stanchezza della notte tu abbia cliccato quello sopra .... che sfiga...
    ...questo è peggio .... ca@@o
    diventa difficile anche verificare....
    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    questa è una brutta notizia
    eliminiamo subito il link, ma purtroppo nopi non possiamo controllare tutti i firmware, flashandoli, mi dispiace molto
    Magari avessi sbagliato io a cliccare sul link... ma purtroppo io ho cliccato bene... ed è stata una sfortunata coincidenza a tradimento! Ma so che non è colpa di nessuno.. siamo qui per smanettare, sperimentare e divertirci.. sono cose che possono capitare.. e comunque la responsabilità è sempre a carico del proprietario del device... le cose le facciamo a nostro rischio e pericolo e ce ne assumiamo la totale responsbilità senza pretendere rivalsa su nessuno!

    Dopo un bel po di anni passati sui forum e da buon vecchio Moderatore di ForumHTC.it (Un salutone a FraMed il CEO di ForumHTC.it che ci guarda da lassù) potete stare tranquilli che non sentirete mai dalla mia voce un'accusa nei Vs confronti o nei confronti del Forum... anzi quello che fate è già abbastanza! Se volete un qualsiasi aiuto io sono qui... a Vs disposizione per il bene comune, affinchè altri non facciano i nostri errori...! (come si vede che sono un CC!!! OMG )

    PS: Questo è lo zip che ho scaricato ed il suo contenuto:
    XXUBMGA-XXUDMH1.jpg

    Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Ho fatto così anch'io per motivi diversi.. Ora sto con una recovery mod e la blumak 2000 è ti assicuro che è tutto un altro mondo!
    Un po di conforto... grazie ne avevo bisogno... Ma non ci fermiamo... mai... e già sapevo che avrei fatto presto come te!
    Finché va quel tanto che basta... non toccare altro, altrimenti si guasta!!!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Ciko84xp per il post:

    dieguccio (31-03-14)

  5. #683
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ciko84xp Visualizza il messaggio
    Magari avessi sbagliato io a cliccare sul link... ma purtroppo io ho cliccato bene... ed è stata una sfortunata coincidenza a tradimento! Ma so che non è colpa di nessuno.. siamo qui per smanettare, sperimentare e divertirci.. sono cose che possono capitare.. e comunque la responsabilità è sempre a carico del proprietario del device... le cose le facciamo a nostro rischio e pericolo e ce ne assumiamo la totale responsbilità senza pretendere rivalsa su nessuno!

    Dopo un bel po di anni passati sui forum e da buon vecchio Moderatore di ForumHTC.it (Un salutone a FraMed il CEO di ForumHTC.it che ci guarda da lassù) potete stare tranquilli che non sentirete mai dalla mia voce un'accusa nei Vs confronti o nei confronti del Forum... anzi quello che fate è già abbastanza! Se volete un qualsiasi aiuto io sono qui... a Vs disposizione per il bene comune, affinchè altri non facciano i nostri errori...! (come si vede che sono un CC!!! OMG )

    PS: Questo è lo zip che ho scaricato ed il suo contenuto:
    XXUBMGA-XXUDMH1.jpg



    Un po di conforto... grazie ne avevo bisogno... Ma non ci fermiamo... mai... e già sapevo che avrei fatto presto come te!
    È comprensibile lo sfogo, giustamente uno cerca di fare tutto con attenzione e Zac....pugnalata alle spalle

    Di nostro cerchiamo sempre di controllare il più possibile, ma un tar con nome errato è impossibile verificarlo, salvo che di persona, come è successo a te

    In bocca al lupo

  6. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    Ciko84xp (31-03-14)

  7. #684
    Androidiano L'avatar di Ciko84xp


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Rossano (CS)
    Messaggi
    112
    Smartphone
    Kaiser; TouchPro2; HD2; S2; S4

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate ma anche se ora sono con il nuovo bootloader, con la ROM "MHB" che ho adesso ho comunque fw 4.2.2... secondo voi se provo a rimettere la MGA? Sempre di 4.2.2 si tratta... potrebbe funzionare secondo voi? Potrebbe eliminare il KNOX? Magari questa ROM ha solo un KNOX sperimentale.. non completo come la 4.3... che dite??? Provo?
    Finché va quel tanto che basta... non toccare altro, altrimenti si guasta!!!

  8. #685
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ciko84xp Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate ma anche se ora sono con il nuovo bootloader, con la ROM "MHB" che ho adesso ho comunque fw 4.2.2... secondo voi se provo a rimettere la MGA? Sempre di 4.2.2 si tratta... potrebbe funzionare secondo voi? Potrebbe eliminare il KNOX? Magari questa ROM ha solo un KNOX sperimentale.. non completo come la 4.3... che dite??? Provo?
    Ciko qui sei off Topic

    Ti dico solo che ci hanno provato e in molti
    1) si perde la funzione del WIFI
    2) Knox non si cancella
    3) se ricordo bene, Knox si Flagga

    Se leggi le prime pagine del thread sul Knox, troverai già altri che hanno provato

  9. #686
    Androidiano L'avatar di Ciko84xp


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Rossano (CS)
    Messaggi
    112
    Smartphone
    Kaiser; TouchPro2; HD2; S2; S4

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Okok scusa per l'OT.. controllo bene prima e poi decido.. grazie ancora.

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Finché va quel tanto che basta... non toccare altro, altrimenti si guasta!!!

  10. #687
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kaya80 Visualizza il messaggio
    Posso andare di firmware ITV su H3G brand 4.3 MKF??Mi sono rotto di Jelly Bean, e questo cavolo di update ad H3G nn arriva mai, è disponible x tutti tranne che x 3...c'è qualke rischio??Ho già rootato una volta senza flag del knox, dovrei avere nuovo bootloader xkè acquistato a Gennaio di questo anno...consigli?
    Chiedi in help modding questi thread è solo per i download....non usare lo stile sms per scrivere


    aggiunto in prima pagina il mirror a mega per il firmware 4.4 della wind
    Ultima modifica di Misterx86; 09-04-14 alle 17:56

  11. #688
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito



    aggiunto in prima pagina aggiornamento 4.4.2 H3G
    Model: GT-I9505
    Model name: GALAXY S4 LTE
    Country: Italy (H3G)
    Version: Android 4.4.2
    Changelist: 481100
    Build date: Mon, 10 Mar 2014 11:30:43 +0000
    Product Code: HUI
    PDA: I9505XXUFNC5
    CSC: I9505HUIFNB1
    MODEM: I9505XXUFNC5


  12. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    6manu6 (11-04-14)

  13. #689
    Senior Droid L'avatar di Angelus6600


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Bagheria (PA)
    Messaggi
    416
    Smartphone
    Nokia 6600 UK (Symbian OS 7.0)

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, su sammobile si può scaricare solo registrandosi? Sto provando a scaricare l'ultima versione di 4.3 no brand, ma non riesco con nessuno dei due link. Il primo, terafile, mi fa inserire il captcha ma appena clicco su "create download link" la pagina va in errore 99 volte su 100. L'unica volta che non va in errore mi mostra un avviso che non posso scaricare nulle per altri 8 minuti, ecc. Passato questo tempo, provo a rifare la procedura e la pagina va nuovamente in errore.

    Se provo invece il secondo link, mega, il download si blocca sempre prima del 59 %. Non c'è proprio verso di farlo andare, ho pure scaricato il plugin per Firefox ultima versione. Adesso si ferma tra 36 e 40 % e la percentuale fa sali e scendi. O_o Certo che non ha nulla a che fare con il primo e mitico megaupload.

    Edit: lo sto scaricando da qui: http://dfiles.eu/files/ow83smz0l
    Non so se posso citarlo, ma il link l'ho trovato su un blog italiano sui galaxy. Dovrebbe essere abbastanza conosciuto, quindi penso che il link sia affidabile.
    Le informazioni sul link riportano questo:

    - Firmware: I9505XXUEML6
    - Data build: 19-12-13
    - CSC: ITVEML1

    Ho scarito il file. Si chiama "I9505XXUEML6_I9505ITVEML1_I9505XXUEML6_HOME.tar.m d5" e pesa circa 2,28 GB. Vi sembra corretto?
    Ultima modifica di Angelus6600; 16-04-14 alle 01:57

  14. #690
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma qualcuno si è accorto che i firmware 4.3 della vodafone italiani scaricabili da sammobile in realtà sono sloveni????? Ho un S4 vodafone che avevo precedentemente sbrandizzato (ITV) e adesso vorrei tornare Vodafone ma tutti i 4.3 vodafone che ho scaricato da sammobile dopo il doppio flash per allineare il csc partono con la lingua slovena e installano csc (SIM). Non ho provato con la 4.4.2 perchè voglio restare con 4.3. A questo punto dove potrei trovare un firmware 4.3 Vodafone con csc (OMN)???
    Grazie.

Pagina 69 di 81 primaprima ... 1959676869707179 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy