CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 146 di 451 primaprima ... 4696136144145146147148156196246 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,451 a 1,460 su 4505
Discussione:

[MODEM GT-I9505] Raccolta modem (per ODIN) + RIL S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1451
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    274
    Smartphone
    iphone:3g 3gs 4 4s 5 G:S3 S4

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 54 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    Il ril non puoi installarlo su quella rom e su tutte le altre basate su AOSP.
    Per il modem installa il MDF, è il migliore.
    perche non puo?? io sulla carbon ho flashato il ril e non mi ha dato problemi di perdita del segnale come accade sulle GE..
    Ultima modifica di cagno; 26-10-13 alle 14:56

  2.  
  3. #1452
    Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,118

    Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    Il ril non puoi installarlo su quella rom e su tutte le altre basate su AOSP.
    Per il modem installa il MDF, è il migliore.
    Quote Originariamente inviato da cagno Visualizza il messaggio
    perche non puo?? io sulla carbon ho flashato il ril e non mi ha dato problemi di perdita del segnale come accade sulle GE..
    Ecco, come con l'S3 riparte la telenovela ril

    MDF migliore anche per Vodafone?
    Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno

  4. #1453
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, sono passato da poco a nòverca (operatore virtuale che si appoggia a TIM) e il segnale è davvero bassissimo , ho letto che flashado alcuni modem posso provare a migliorare il segnale del mio s4, attualmente monto la rom google edition 4.3, originariamente il mio s4 era un no brand ita, non riesco a vedere che tipo di modem monto adesso :/

    Vorrei provare a cambiare modem per migliorare il mio segnale, e sono anche disposto a cambiare ROM nel caso servisse!
    Vi ringrazio in anticipo per le risposte!

  5. #1454
    Androidiano VIP L'avatar di guidoiann


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    pagani (sa)
    Messaggi
    2,651
    Smartphone
    One Plus

    Ringraziamenti
    4,481
    Ringraziato 2,227 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nifhleim Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono passato da poco a nòverca (operatore virtuale che si appoggia a TIM) e il segnale è davvero bassissimo , ho letto che flashado alcuni modem posso provare a migliorare il segnale del mio s4, attualmente monto la rom google edition 4.3, originariamente il mio s4 era un no brand ita, non riesco a vedere che tipo di modem monto adesso :/

    Vorrei provare a cambiare modem per migliorare il mio segnale, e sono anche disposto a cambiare ROM nel caso servisse!
    Vi ringrazio in anticipo per le risposte!
    per vedere che modem hai vai in impostazione-altro-info dispositivo.alla voce versione banda base e il tuo modem.ti consiglio il MDF.sempre se non lo tieni gia installato

  6. #1455
    Androidiano L'avatar di Ciko84xp


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Rossano (CS)
    Messaggi
    112
    Smartphone
    Kaiser; TouchPro2; HD2; S2; S4

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Per TIM posso dire che il migliore è senza dubbio MDF.. su 4.2.2 chiramente.

    Su 4.3 invece sto avendo ottimi risultati dal MJ5! Anche se appena flashato era davvero pessimo, ho deciso di tenerlo ancora un paio di giorni per vedere in movimento e sul "campo" come si comportava e devo essere sincero è migliorata col passare dei giorni... poi c'è stato il cambio kernel col rilascio dei codici sorgente che avrà sicuramente contribuito.. fatto sta che mi ritengo soddisfatto!

    PS: Piccola pecca.. stanotte verso le 2 sono tornato a casa da lavoro e non so per quale strana vicissitudine ho trovato il vetro del mio S4 crepato!!! o_0 Non so... no botte + no cadute = vetro esterno crepato!!! o_0 Mah... lo sconforto è sceso su di me... anche se in realtà funge tutto e anche bene..! xD Scusate lo sfogo OT... sorry...
    Finché va quel tanto che basta... non toccare altro, altrimenti si guasta!!!

  7. #1456
    Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,118

    Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ciko84xp Visualizza il messaggio
    Per TIM posso dire che il migliore è senza dubbio MDF.. su 4.2.2 chiramente.

    Su 4.3 invece sto avendo ottimi risultati dal MJ5! Anche se appena flashato era davvero pessimo, ho deciso di tenerlo ancora un paio di giorni per vedere in movimento e sul "campo" come si comportava e devo essere sincero è migliorata col passare dei giorni... poi c'è stato il cambio kernel col rilascio dei codici sorgente che avrà sicuramente contribuito.. fatto sta che mi ritengo soddisfatto!

    PS: Piccola pecca.. stanotte verso le 2 sono tornato a casa da lavoro e non so per quale strana vicissitudine ho trovato il vetro del mio S4 crepato!!! o_0 Non so... no botte + no cadute = vetro esterno crepato!!! o_0 Mah... lo sconforto è sceso su di me... anche se in realtà funge tutto e anche bene..! xD Scusate lo sfogo OT... sorry...
    Ti sei per caso seduto col cellulare in tasca?
    Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno

  8. #1457
    Androidiano L'avatar di Ciko84xp


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Rossano (CS)
    Messaggi
    112
    Smartphone
    Kaiser; TouchPro2; HD2; S2; S4

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Non diversamente da come ho fatto negli ultimi 6 mesi (da quando ho il pda) xD

    Lo porto sempre in tasca ma quella anteriore destra e non uso jeans eccessivamente stretti... in macchina lo tolgo sempre dalla tasca per evitare... eppure mi si è scassato sto maledetto!!! Mah... speriamo che l'assicurazione della vodafone exclusive copre questi danni... tristezza... amarezza... tristezza... amarezza...
    Finché va quel tanto che basta... non toccare altro, altrimenti si guasta!!!

  9. #1458
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ciko84xp Visualizza il messaggio
    Per TIM posso dire che il migliore è senza dubbio MDF.. su 4.2.2 chiramente.

    Su 4.3 invece sto avendo ottimi risultati dal MJ5! Anche se appena flashato era davvero pessimo, ho deciso di tenerlo ancora un paio di giorni per vedere in movimento e sul "campo" come si comportava e devo essere sincero è migliorata col passare dei giorni... poi c'è stato il cambio kernel col rilascio dei codici sorgente che avrà sicuramente contribuito.. fatto sta che mi ritengo soddisfatto!

    PS: Piccola pecca.. stanotte verso le 2 sono tornato a casa da lavoro e non so per quale strana vicissitudine ho trovato il vetro del mio S4 crepato!!! o_0 Non so... no botte + no cadute = vetro esterno crepato!!! o_0 Mah... lo sconforto è sceso su di me... anche se in realtà funge tutto e anche bene..! xD Scusate lo sfogo OT... sorry...
    Grazie per le risposte la mia banda base è: I9505XXUBMGA Versione android 4.3 Versione Kernel 3.4.67-Google-Editionv10 ausdim@dk#1
    La mia rom è una google edition pura, tutti i miei dati sono compatibili con l'MJ5?

  10. #1459
    Androidiano L'avatar di Ciko84xp


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Rossano (CS)
    Messaggi
    112
    Smartphone
    Kaiser; TouchPro2; HD2; S2; S4

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Guarda dalla MH% in poi sicuro sono compatibili e se non vado errato anche la MGG... per la MGA ti direi una sciocchezza... non me lo ricordo.

    Quello che so è che con il vecchio bootloader puoi mettere su qualsiasi modem.. con il nuovo bootloader soltanto quelli per 4.3.

    Tu hai Knox? Se hai Knox allora vai tranquillo... sennò potrebbe anche andare ma prima di flashare informati meglio.
    Finché va quel tanto che basta... non toccare altro, altrimenti si guasta!!!

  11. #1460
    Androidiano VIP L'avatar di iscio


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    3,050
    Smartphone
    galaxy s4

    Ringraziamenti
    5,461
    Ringraziato 2,590 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ciko84xp Visualizza il messaggio
    Per TIM posso dire che il migliore è senza dubbio MDF.. su 4.2.2 chiramente.

    Su 4.3 invece sto avendo ottimi risultati dal MJ5! Anche se appena flashato era davvero pessimo, ho deciso di tenerlo ancora un paio di giorni per vedere in movimento e sul "campo" come si comportava e devo essere sincero è migliorata col passare dei giorni... poi c'è stato il cambio kernel col rilascio dei codici sorgente che avrà sicuramente contribuito.. fatto sta che mi ritengo soddisfatto!

    PS: Piccola pecca.. stanotte verso le 2 sono tornato a casa da lavoro e non so per quale strana vicissitudine ho trovato il vetro del mio S4 crepato!!! o_0 Non so... no botte + no cadute = vetro esterno crepato!!! o_0 Mah... lo sconforto è sceso su di me... anche se in realtà funge tutto e anche bene..! xD Scusate lo sfogo OT... sorry...
    ciao per tim cosa mi dice del modem del nuovo firmware appena uscito?? se non sbaglio il modem non è una novità ma se tim l'ha adottato avrà delle motivazioni...almeno spero

    <---- Se vi sono stato utile thanksatemi

Pagina 146 di 451 primaprima ... 4696136144145146147148156196246 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy