CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 167 di 451 primaprima ... 67117157165166167168169177217267 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,661 a 1,670 su 4505
Discussione:

[MODEM GT-I9505] Raccolta modem (per ODIN) + RIL S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1661
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frabrindisi Visualizza il messaggio
    Scusate ma mdf co ril...che significa?
    Quote Originariamente inviato da frabrindisi Visualizza il messaggio
    Cioè devo flashare il modem mdf e poi il ril.relativo all mdf?
    Si esatto. Prima il modem e poi il suo relativo ril. Edita il messaggio precendete non scrivere più post di seguito
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  2.  
  3. #1662
    Androidiano VIP L'avatar di Gerardo87


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Castelnuovo B.ga
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 351 volte in 271 Posts
    Predefinito

    Premettendo che ho la omega v13.2 (se può servire). Da quando ho messo il modem MJ7 + relativo ril, la ricezione e la qualità delle chiamate sono migliorate moltissimo però a volte mi sparisce la connessione dati a schermo accesso o comunque è lenta ad avviarsi quando riaccendo lo schermo appunto (ho ds battery saver che mi stacca le connessioni a schermo spento). Prima con l'MJ5 non lo faceva... Voi che dite, se riflasho il modem ed il ril risolvo oppure secondo voi il problema è altrove???
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 No-Brand
    Primary Rom: [4.4.2] Imperium Rom v11
    Kernel: Alucard-KK4.4-TW-INTL-04.09.2014
    Modem: XXUGNH7
    Bootloader: Vecchio(MGA)
    Google Nexus 7 (2012) Wi-fi

    Primary Rom: [4.4.4] Cyano 11.0 Ultima nightly
    Kernel: M-Kernel a69

  4. #1663
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.

    Volevo chiedervi una rapida conferma. Ho installato la 4.3 google edition by jamal e vorrei cambiare modem: capisco che sono stata fatti modem per la 4.3 (mj5, mj6, mj7) e devono essere flashati con odin. I relativi RIL li posso flashare (da recovery) anche con la google edition?

    grazie mille.

    Ciao

  5. #1664
    Androidiano VIP L'avatar di guidoiann


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    pagani (sa)
    Messaggi
    2,651
    Smartphone
    One Plus

    Ringraziamenti
    4,481
    Ringraziato 2,227 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trave.f Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.

    Volevo chiedervi una rapida conferma. Ho installato la 4.3 google edition by jamal e vorrei cambiare modem: capisco che sono stata fatti modem per la 4.3 (mj5, mj6, mj7) e devono essere flashati con odin. I relativi RIL li posso flashare (da recovery) anche con la google edition?

    grazie mille.

    Ciao
    Quelli sono per sammy 4.3.non so se vanno bene per 4.3 Google. Il ril non lo puoi installare sulla tua rom.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato guidoiann per il post:

    trave.f (08-11-13)

  7. #1665
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ma devo.flashare l mdf o secondo voi é il microfono a far difetto?! Esiste un app per testarlo?

  8. #1666
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guidoiann Visualizza il messaggio
    Quelli sono per sammy 4.3.non so se vanno bene per 4.3 Google. Il ril non lo puoi installare sulla tua rom.
    Grazie.

    Però non ho mai visto modem specifici per google edition. Al momento ho installato MDF, proverò con quelli nuovi e vi farò sapere.

  9. #1667
    Androidiano L'avatar di dindondero


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    58
    Smartphone
    SM-930F Samsung S7 NO BRAND

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Salve, se flasho il modem MJ7 al posto del mio MJ5, e poi non andasse per qualche ragione bene (nel senso ricevesse peggio o altro), posso tornare al precedente? Dove trovo il modem MJ5?

  10. #1668
    Androidiano L'avatar di dindondero


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    58
    Smartphone
    SM-930F Samsung S7 NO BRAND

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Mi rispondo da solo
    Ho installato il modem MJ7 (senza i RIL perché non ho ben capito come fare per metterli), e posso confermare anche io che c'è un lieve miglioramento della ricezione, non fa miracoli ma va sicuramente meglio in aree dove prima vi era una ricezione più scarsa.
    In particolare ho notato un più veloce riagganciarsi alla rete, quando il telefono viene spostato da una zona con ricezione nulla o più scarsa si vede subito l'incremento delle tacche, con conseguente possibilità di telefonare, mandare sms, ecc... Prima invece con la MJ5 ci volevano diversi secondi, e rimaneva per un pezzo il punto esclamativo su triangolo bianco che segnalava l'assenza di rete. In sintesi: modem più reattivo e leggermente più performante del precedente.
    Ringrazio tutti quelli che sono intervenuti nel thread, ho letto quasi tutto e mi sono fatto una bella cultura in materia.

  11. #1669
    Senior Droid L'avatar di XxmentxX


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    421

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 50 volte in 36 Posts
    Predefinito

    ragazzi dopo aver flashato la superslim mj7 e il suo modem adesso non ho più l'audio comefaccio ? ho provato a reinstallare la omega 13.2 il wi fi va ma il suomo no !! come faccio ?? aiutoo

  12. #1670
    Senior Droid L'avatar di 65paul


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Cassino (Fr)
    Messaggi
    669
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 526 volte in 276 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dindondero Visualizza il messaggio
    Mi rispondo da solo
    Ho installato il modem MJ7 (senza i RIL perché non ho ben capito come fare per metterli), e posso confermare anche io che c'è un lieve miglioramento della ricezione, non fa miracoli ma va sicuramente meglio in aree dove prima vi era una ricezione più scarsa.
    In particolare ho notato un più veloce riagganciarsi alla rete, quando il telefono viene spostato da una zona con ricezione nulla o più scarsa si vede subito l'incremento delle tacche, con conseguente possibilità di telefonare, mandare sms, ecc... Prima invece con la MJ5 ci volevano diversi secondi, e rimaneva per un pezzo il punto esclamativo su triangolo bianco che segnalava l'assenza di rete. In sintesi: modem più reattivo e leggermente più performante del precedente.
    Ringrazio tutti quelli che sono intervenuti nel thread, ho letto quasi tutto e mi sono fatto una bella cultura in materia.
    Il ril devi semplicemente flasharlo da recovery

  13. Il seguente Utente ha ringraziato 65paul per il post:

    angiotell (11-11-13)

Pagina 167 di 451 primaprima ... 67117157165166167168169177217267 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy