CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 212 di 451 primaprima ... 112162202210211212213214222262312 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,111 a 2,120 su 4505
Discussione:

[MODEM GT-I9505] Raccolta modem (per ODIN) + RIL S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2111
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    hd voice

    ragazzi ho un problema. Non mi funziona la videochiamata e mi hanno consigliato di fare un ripristino. L'ho fatto ma non ho risolto e ora lo manderò in assistenza. Il problema è che questa estate avevo abilitato l'hd voice entrando nel service mode. Dopo il ripristino l'hd voice si è disabilitato e ora con il service mode compreso quello del play store showservice mode non c'è verso di abilitarlo perché mi è sembrato di capire che non il nuovo firmaware non si può.

    C'è un modo per farlo senza flesharlo? E' possibile che la samsung non lo abiliti di defaut con quello che ce lo fa pagare?

  2.  
  3. #2112
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxy91


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,344
    Smartphone
    Galaxy S6 -- NEXUS 7

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 118 volte in 86 Posts
    Predefinito

    E' assurdo,ma è mai possibile che ad oggi non ci sia ancora un modem che vada bene con la tim?!!Nella mia camera ho sempre preso il massimo del segnala ma da quando ho la 4.3 di Android prendo 1 sola tacca per di più "ballerina" va e viene.....assurdo :S
    <<=== Se ti sono stato d'aiuto per ringraziarmi clicca il tasto Thanks in basso a sinistra

  4. #2113
    Androidiano VIP L'avatar di Q.dino


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Terracina (LT)
    Messaggi
    3,533
    Smartphone
    omnia hd.s2.s4.S6 edge s10+

    Ringraziamenti
    1,754
    Ringraziato 1,276 volte in 973 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Galaxy91 Visualizza il messaggio
    E' assurdo,ma è mai possibile che ad oggi non ci sia ancora un modem che vada bene con la tim?!!Nella mia camera ho sempre preso il massimo del segnala ma da quando ho la 4.3 di Android prendo 1 sola tacca per di più "ballerina" va e viene.....assurdo :S
    Ciao,Io sto usando mk9 con il rill, finora e quello che mi soddisfa di più
    S 10 + G975 F
    S 23 ULTRA

  5. #2114
    Androidiano L'avatar di Untizio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    238
    Smartphone
    U8160 Smart, S3, P9 Lite

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mio padre ha un s4 che prende solo in determinate zone mentre in altre no e nelle zone dove non prende con gli altri cell segna 2-3 tacche. Ho provato ad installare la cyanogenmod ma il problema è rimasto. Vorrei evitare di mandarlo in assistenza samsung perchè temo che facciano l' aggiornamento ufficiale 4.3 introducendo quindi anche l' app KNOX. Quale modem mi suggerite? Il firmware attuale è 4.2.2 (GT 9505)

  6. #2115
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Untizio Visualizza il messaggio
    Ragazzi mio padre ha un s4 che prende solo in determinate zone mentre in altre no e nelle zone dove non prende con gli altri cell segna 2-3 tacche. Ho provato ad installare la cyanogenmod ma il problema è rimasto. Vorrei evitare di mandarlo in assistenza samsung perchè temo che facciano l' aggiornamento ufficiale 4.3 introducendo quindi anche l' app KNOX. Quale modem mi suggerite? Il firmware attuale è 4.2.2 (GT 9505)
    Col 4.2.2 prova l'MDF, uno se non il migliore
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  7. #2116
    Androidiano L'avatar di Untizio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    238
    Smartphone
    U8160 Smart, S3, P9 Lite

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Col 4.2.2 prova l'MDF, uno se non il migliore
    Sarebbe questo? Dev-Host - I9505XXUAMDF_MODEM.tar.rar - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service

  8. #2117
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Si esatto è lui
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  9. #2118
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    356
    Smartphone
    HTC U11, Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Li ho provati praticamente tutti quelli su 4.3 e per me il migliore è l'mj7, in confronto ad altri prende un po' di più in 3g e fa quindi meno switch su 2g...tende anche a riportarsi su 3g appena la copertura è nuovamente presente! Per me quasi come l'mdf!

    Ps consumi nella media...

  10. #2119
    Androidiano L'avatar di Untizio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    238
    Smartphone
    U8160 Smart, S3, P9 Lite

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Flash del modem MDF eseguito con successo, mi mostra anche 3-4 tacche dentro casa però rimane sempre su "Solo chiamate di emergenza". Perchè? Ho provato anche ad impostare "Solo WCDMA" ma la situazione non cambia. Tutti gli altri cell (android) con scheda wind prendono bene anche dentro casa, mentre l' s4 continua a darmi problemi. Cosa mi consigliate di fare?

  11. #2120
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Untizio Visualizza il messaggio
    Flash del modem MDF eseguito con successo, mi mostra anche 3-4 tacche dentro casa però rimane sempre su "Solo chiamate di emergenza". Perchè? Ho provato anche ad impostare "Solo WCDMA" ma la situazione non cambia. Tutti gli altri cell (android) con scheda wind prendono bene anche dentro casa, mentre l' s4 continua a darmi problemi. Cosa mi consigliate di fare?

    Con s4 hanno fatto una scelta costruttiva, per ridurre le emissioni elettromagnetiche hanno sacrificato un minimo la componente modem, quindi non avrei mai la ricezione di altri dispositivi, potremo solo avere dei piccoli miglioramenti coi modem. H3g per esempio è nato delle compagnie che a più fatica ad avere ricezione
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


Pagina 212 di 451 primaprima ... 112162202210211212213214222262312 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy