CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 244 di 451 primaprima ... 144194234242243244245246254294344 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,431 a 2,440 su 4505
Discussione:

[MODEM GT-I9505] Raccolta modem (per ODIN) + RIL S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2431
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,817

    Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 113 volte in 104 Posts
    Predefinito

    scusate sto per flashare la rom originale vodafone mk9 (non avevo visto che ci stava anche la ml6 che dovrebbe essere l'ultima). A tal proposito chiedo se il modem ml6 è superiore alla mk9, visto che settimane addietro ho sempre letto di gente che elogiava alla grande il modem mk9. premetto che io ho sim della vodafone, vorrei capire davvero tra mk9 ed ml6 quale il migliore come resa. In caso fosse il modem ml6, avendo la rom su base mk9 me la aggiorna in automatico via ota alla ml6 vodafone? oppure devo riflashare l'intero firmware ml6?
    Modello: Motorola DROID TURBO ballistic 64GB
    Operatore: Vodafone

  2.  
  3. #2432
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morris2003 Visualizza il messaggio
    Usciti nuovi modem NA1 e NA4 (Android 4.3 entrambi)
    Dove si possono reperire ?

  4. #2433
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moro30 Visualizza il messaggio
    scusate sto per flashare la rom originale vodafone mk9 (non avevo visto che ci stava anche la ml6 che dovrebbe essere l'ultima). A tal proposito chiedo se il modem ml6 è superiore alla mk9, visto che settimane addietro ho sempre letto di gente che elogiava alla grande il modem mk9. premetto che io ho sim della vodafone, vorrei capire davvero tra mk9 ed ml6 quale il migliore come resa. In caso fosse il modem ml6, avendo la rom su base mk9 me la aggiorna in automatico via ota alla ml6 vodafone? oppure devo riflashare l'intero firmware ml6?
    ML6 in via generale va meglio di tutti, è il migliore modem per 4.3 per ora, poi dipende sempre dalle variabili, molte sono soggettive.
    Ti do un consiglio, installa ML6 e il suo ril se non hai il firmware ML6, poi setta come protocollo dati WCDMA in questo modo il tuo s4 rimarrà fisso su 3G o H+ se la copertura è presente, e mal che vada in H. Io facendo così ho migliorato non di poco, non di tanto ma tantissimo la ricezione e il segnale pacchetti dati, mi sembra di avere un altro smartphone.

  5. #2434
    Androidiano L'avatar di agostenay


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da M4tte0 Visualizza il messaggio
    Dove si possono reperire ?
    ho provato NA4 (trovato su XDA) e subito sostituito....ho Vodafone e in connessione dati andava solo in E... :o
    SAMSUNG GALAXY S6 BLACK

  6. #2435
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    351
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4-Htc Touch 3G

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    poi setta come protocollo dati WCDMA in questo modo il tuo s4 rimarrà fisso su 3G o H+ se la copertura è presente, e mal che vada in H. Io facendo così ho migliorato non di poco, non di tanto ma tantissimo la ricezione e il segnale pacchetti dati, mi sembra di avere un altro smartphone.
    Così però non fai si che la rete,anche con dati disattivati, non vada mai in GSM, e quindi utilizzi reti più esose ,energicamente parlando, anche quando non serve?

  7. #2436
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,817

    Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 113 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    ML6 in via generale va meglio di tutti, è il migliore modem per 4.3 per ora, poi dipende sempre dalle variabili, molte sono soggettive.
    Ti do un consiglio, installa ML6 e il suo ril se non hai il firmware ML6, poi setta come protocollo dati WCDMA in questo modo il tuo s4 rimarrà fisso su 3G o H+ se la copertura è presente, e mal che vada in H. Io facendo così ho migliorato non di poco, non di tanto ma tantissimo la ricezione e il segnale pacchetti dati, mi sembra di avere un altro smartphone.
    ti ringrazio ho fatto tutto come deve essere, e non mi resta che provare questo modem, al momento non posso dire se va meglio o peggio, ma posterò presto le mie considerazioni!!
    Modello: Motorola DROID TURBO ballistic 64GB
    Operatore: Vodafone

  8. #2437
    Androidiano L'avatar di cobra11111


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Germania
    Messaggi
    244
    Smartphone
    Samsung S4

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 62 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Da me il Ml6 va bene

  9. #2438
    Androidiano L'avatar di morris2003


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Treviso
    Messaggi
    273
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 27 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Una domanda sul modem LTE

    Attualmente ho bootloader MGA con la ROM Goldeneye (Android 4.3 ML6)+Kernel Faux+modem EML6. Arrivo dalla ROM stock MGA.
    Quando ho flashato il modem EML6 si è aggiornato solamente la parte GSM (intendo dire connessione dati fino a H+) tralasciando la parte LTE?
    Come posso vedere sull'S4 che versione del modem LTE ho?


    Operatore: VODAFONE

  10. #2439
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morris2003 Visualizza il messaggio
    Una domanda sul modem LTE

    Attualmente ho bootloader MGA con la ROM Goldeneye (Android 4.3 ML6)+Kernel Faux+modem EML6. Arrivo dalla ROM stock MGA.
    Quando ho flashato il modem EML6 si è aggiornato solamente la parte GSM (intendo dire connessione dati fino a H+) tralasciando la parte LTE?
    Come posso vedere sull'S4 che versione del modem LTE ho?
    Si se non hai flashato il non-hlos non l' hai aggiornato.. purtroppo non si ha la possibilita di verificarlo, ma risale all' ultimo flash stock che hai fatto, quindi mga.
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  11. #2440
    Androidiano L'avatar di morris2003


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Treviso
    Messaggi
    273
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 27 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Si se non hai flashato il non-hlos non l' hai aggiornato.. purtroppo non si ha la possibilita di verificarlo, ma risale all' ultimo flash stock che hai fatto, quindi mga.
    Quindi la parte LTE va a braccetto con il non-hlos?

    Finora non ho flashato nessun non-hlos (per fortuna mai avuto problemi con il wifi).


    Operatore: VODAFONE

Pagina 244 di 451 primaprima ... 144194234242243244245246254294344 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy