CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 251 di 451 primaprima ... 151201241249250251252253261301351 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,501 a 2,510 su 4505
Discussione:

[MODEM GT-I9505] Raccolta modem (per ODIN) + RIL S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2501
    Androidiano VIP L'avatar di Q.dino


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Terracina (LT)
    Messaggi
    3,533
    Smartphone
    omnia hd.s2.s4.S6 edge s10+

    Ringraziamenti
    1,756
    Ringraziato 1,276 volte in 973 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xfantasy Visualizza il messaggio
    Buon giorno, visto che ho gia fatto qualche danno sul mio s4... in previsione di non volerne fare altri... chiedo vostro consiglio sul da farsi poiche:
    Avevo ed ho samsung s4 9505 in origine versione brand vodafone (che un giorno di punta in bianco mi ha dato imei null/null senza fare modifiche o altro)
    decisi allora di installare rom "I9505XXUEMKE-PRE-ROOTED-KNOX-FREE-ODEX-FULL" mi aumentò knox ma per me ok.... perche imei per magia era tornato

    Ieri di punta in bianco mi ha rifatto lo stesso problema

    Facendo combinazione tasti *#1234# stranamente non vedo presente il modem

    In primis tentai di installare con odin 3.09 solo modem no brand ita (due volte come descritto)
    Poi ho installato intera rom vodafone

    Operazioni andate a buon fine... ma ancora null/null

    ap: i9505 xxuemk9
    csc: i9505 vfgemk2

    Potreste consigliarmi sul da fare

    Grazie e buona giornata

    P.s. in caso mandassi a Samsung pensate che aggiornamento da loro risolverebbe il problema...ed in caso.. a quale costo?
    ciao,correggetemi se sbaglio,Devi ripristinare la cartella efs. Se usi la philz recovery, dovresti avere un backup sulla sd exe,oppure flashare una rom stok via odin,
    S 10 + G975 F
    S 23 ULTRA

  2.  
  3. #2502
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quindi mi consigli di rimettere i permessi di root... poiche la rom l'avevo installata sempre con Odin per pc... che penso avesse i permessi di root... ma non ho mai installare recovery o altro.

    Tentato adesso di fare backup preventivo di efs ma avendo ripristinato rom vodafone.. non ho permessi di root

    Ma ripeto la cosa strana... non è assenza di imei causa involontaria cancellazione... ma a seguito codice... 1234 non risulta neppure presente il modem... e penso sia questo il problema.. no modem.. no lettura imei

    in caso rimetto rom descritta prima... tanto peggio di cosi non peso possa essere

  4. #2503
    Androidiano VIP L'avatar di persecause


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Dintorni di Avellino
    Messaggi
    1,505
    Smartphone
    Samsung S5 G900F

    Ringraziamenti
    368
    Ringraziato 772 volte in 500 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xfantasy Visualizza il messaggio
    Quindi mi consigli di rimettere i permessi di root... poiche la rom l'avevo installata sempre con Odin per pc... che penso avesse i permessi di root... ma non ho mai installare recovery o altro.

    Tentato adesso di fare backup preventivo di efs ma avendo ripristinato rom vodafone.. non ho permessi di root

    Ma ripeto la cosa strana... non è assenza di imei causa involontaria cancellazione... ma a seguito codice... 1234 non risulta neppure presente il modem... e penso sia questo il problema.. no modem.. no lettura imei

    in caso rimetto rom descritta prima... tanto peggio di cosi non peso possa essere
    Secondo me è la rom.
    In info dispositivo leggi la baseband???
    Device: Samsung Galaxy S5 SMG900F ITV
    Firmware: G900FXXU1BOA3 LOLLIPOP 5.0 KNOX 0x0
    Kernel: Stock
    Modem: BOA3
    Operatore: WIND




    <--- Se ti sono stato d'aiuto utilizza il tasto "Thanks"

  5. #2504
    Androidiano VIP L'avatar di Q.dino


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Terracina (LT)
    Messaggi
    3,533
    Smartphone
    omnia hd.s2.s4.S6 edge s10+

    Ringraziamenti
    1,756
    Ringraziato 1,276 volte in 973 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xfantasy Visualizza il messaggio
    Quindi mi consigli di rimettere i permessi di root... poiche la rom l'avevo installata sempre con Odin per pc... che penso avesse i permessi di root... ma non ho mai installare recovery o altro.

    Tentato adesso di fare backup preventivo di efs ma avendo ripristinato rom vodafone.. non ho permessi di root

    Ma ripeto la cosa strana... non è assenza di imei causa involontaria cancellazione... ma a seguito codice... 1234 non risulta neppure presente il modem... e penso sia questo il problema.. no modem.. no lettura imei

    in caso rimetto rom descritta prima... tanto peggio di cosi non peso possa essere
    Scusa ora non ai il modem giusto? Non ai recovery? Flasha direttamente una rom Vodafone stok e rifai il root piu recovery
    S 10 + G975 F
    S 23 ULTRA

  6. #2505
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghira283 Visualizza il messaggio
    Scusa ora non ai il modem giusto? Non ai recovery? Flasha direttamente una rom Vodafone stok e rifai il root piu recovery
    la rom stock installata ieri con odin 3.09 poiche kies 3 non permette ripristino
    root e recovery mi consigliate come farli

    versione di banda "sconosciuto" con sim tim all interno

  7. #2506
    Androidiano VIP L'avatar di Q.dino


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Terracina (LT)
    Messaggi
    3,533
    Smartphone
    omnia hd.s2.s4.S6 edge s10+

    Ringraziamenti
    1,756
    Ringraziato 1,276 volte in 973 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xfantasy Visualizza il messaggio
    la rom stock installata ieri con odin 3.09 poiche kies 3 non permette ripristino
    root e recovery mi consigliate come farli

    versione di banda "sconosciuto" con sim tim all interno
    se con quella che ai flashato ancora non ai la banda base scarica nuovamente la rom,se non ai dove prenderla
    qui mga itv
    http://pc.cd/YQz
    la flashi poi togli la batteria vai in recovery stok e fai format e riflashi
    scusa eccola
    Ultima modifica di Q.dino; 08-02-14 alle 11:21
    S 10 + G975 F
    S 23 ULTRA

  8. #2507
    Androidiano VIP L'avatar di cleto84


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Molise
    Messaggi
    1,595
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4

    Ringraziamenti
    417
    Ringraziato 635 volte in 437 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xfantasy Visualizza il messaggio
    la rom stock installata ieri con odin 3.09 poiche kies 3 non permette ripristino
    root e recovery mi consigliate come farli

    versione di banda "sconosciuto" con sim tim all interno
    Domanda. Hai flashato un modem e ril per la versione del firmware che hai? Prova con un altro modem e ril compatibile prima di riflashare un altro firmware.
    --
    Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T
    --


    Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks


    Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed

  9. #2508
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Passato da s2 a s4 da poco... non so più cosa sto facendo con il mio cellulare nuovo. Chiedo aiuto a voi!
    Ho un s4 con android 4.3 build ML6 (no brand).
    Come operatore ho h3g, e scontento della ricezione in casa, ho flashato il modem XXUBMEA con Odin.Risultato: rete che se ne va, e reboot necessario.
    Allora ho flashato la MK8, mi sembra che funzioni, ma poi ho scoperto l'esistenza del RIL.
    La prima domanda è: la MK8 che ho appena flashato la devo accoppiare al suo RIL? E per farlo devo per forza avere i permessi di root?
    seconda domanda: il modem precedente non mi funzionava perchè non l'avevo accoppiato al RIL?
    GALAXY S2
    KJ3 + Siyah 2.2 beta 6
    Modem: Neki2 (H3G)

  10. #2509
    Androidiano VIP L'avatar di guidoiann


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    pagani (sa)
    Messaggi
    2,651
    Smartphone
    One Plus

    Ringraziamenti
    4,481
    Ringraziato 2,227 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BUSTO Visualizza il messaggio
    Passato da s2 a s4 da poco... non so più cosa sto facendo con il mio cellulare nuovo. Chiedo aiuto a voi!
    Ho un s4 con android 4.3 build ML6 (no brand).
    Come operatore ho h3g, e scontento della ricezione in casa, ho flashato il modem XXUBMEA con Odin.Risultato: rete che se ne va, e reboot necessario.
    Allora ho flashato la MK8, mi sembra che funzioni, ma poi ho scoperto l'esistenza del RIL.
    La prima domanda è: la MK8 che ho appena flashato la devo accoppiare al suo RIL? E per farlo devo per forza avere i permessi di root?
    seconda domanda: il modem precedente non mi funzionava perchè non l'avevo accoppiato al RIL?
    si per mettere il ril dovresti avere almeno il root.il modem precedente non funzionava perche era per firmware 4.2.2.tu hai il firmware 4.3

  11. #2510
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guidoiann Visualizza il messaggio
    si per mettere il ril dovresti avere almeno il root.il modem precedente non funzionava perche era per firmware 4.2.2.tu hai il firmware 4.3
    Grazie per la risposta.
    Come faccio a sapere se il ril mi serve oppure no?
    se mi servisse a prescindere, uso la guida per avere i permessi root su Build ML6 o mi conviene in qualche altro modo?
    grazie ancora
    GALAXY S2
    KJ3 + Siyah 2.2 beta 6
    Modem: Neki2 (H3G)

Pagina 251 di 451 primaprima ... 151201241249250251252253261301351 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy