CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 257 di 451 primaprima ... 157207247255256257258259267307357 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,561 a 2,570 su 4505
Discussione:

[MODEM GT-I9505] Raccolta modem (per ODIN) + RIL S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2561
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gerardo87 Visualizza il messaggio
    A dire il vero fa parte della struttura di android
    Nella radio ci sono le componenti a basso livello per far comunicare hw e software (il kernel), cmq ditemi una radio che usate voi senza avere problemi di poca ricezione wifi, o un kernel per GE che non vi dia poca ricezione, please, io non riesco a prendere da nessuna stanza che non sia la mia o il bagno ovviamente con altri dispositivi tra cui un vetusto HTC Desire e un Galaxy S2 prendo benissimo da tutta la casa.

  2.  
  3. #2562
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non riesco a scaricare il file per il fix di wifi chi mi puo aiutarwe grazie

  4. #2563
    Androidiano VIP L'avatar di Gerardo87


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Castelnuovo B.ga
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 351 volte in 271 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheJedi Visualizza il messaggio
    Nella radio ci sono le componenti a basso livello per far comunicare hw e software (il kernel), cmq ditemi una radio che usate voi senza avere problemi di poca ricezione wifi, o un kernel per GE che non vi dia poca ricezione, please, io non riesco a prendere da nessuna stanza che non sia la mia o il bagno ovviamente con altri dispositivi tra cui un vetusto HTC Desire e un Galaxy S2 prendo benissimo da tutta la casa.
    Allora diciamo così visto che non ho certo voglia di creare polemiche solamente perché cercavo di aiutare. Io con il KT kernel mi sono trovato benissimo come ricezione e qualità del wifi, potresti provare questo se non lo hai già fatto. Concludo comunque che una netta differenza come ricezione e qualità l'ho avuta con l'ultima leaked della Samsung.
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 No-Brand
    Primary Rom: [4.4.2] Imperium Rom v11
    Kernel: Alucard-KK4.4-TW-INTL-04.09.2014
    Modem: XXUGNH7
    Bootloader: Vecchio(MGA)
    Google Nexus 7 (2012) Wi-fi

    Primary Rom: [4.4.4] Cyano 11.0 Ultima nightly
    Kernel: M-Kernel a69

  5. #2564
    Baby Droid L'avatar di Wyzli


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wyzli Visualizza il messaggio
    Buonasera ragazzi... vorrei chiedervi una cosa... ora monto una rom AOSP 4.4.2 con modem FNA5 ma purtroppo non mi trovo bene (ho vodafone)... potrei installare lo stesso il modem XXUEML6_Vodafone?
    Oppure potrei tornare ad una rom AOSP 4.3 ed installare il modem ML6?
    Grazie mille per l'attenzione
    Nessuno mi può aiutare?

  6. #2565
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wyzli Visualizza il messaggio
    Nessuno mi può aiutare?
    Si sulle aosp puoi montare qualsiasi modem se non ricordo male..
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  7. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

    Wyzli (20-02-14)

  8. #2566
    Baby Droid L'avatar di Wyzli


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Si sulle aosp puoi montare qualsiasi modem se non ricordo male..
    Grazie wuby perché io sapevo che era strettamente collegato alla baseband che si aveva ma forse questo vale solo con le ROM Sammy. Ma se provo a mettere un modem 4.3 rischio qualche danno irreparabile al cell?

  9. #2567
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wyzli Visualizza il messaggio
    Grazie wuby perché io sapevo che era strettamente collegato alla baseband che si aveva ma forse questo vale solo con le ROM Sammy. Ma se provo a mettere un modem 4.3 rischio qualche danno irreparabile al cell?
    No nessun danno!! Al massimo potrebbe non andare, ma come ti dicevo non ci dovrebbero essere problemi..
    Giusto per precisare la baseband che vedi in impostazioni /info disp. è la versione modem
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  10. #2568
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gerardo87 Visualizza il messaggio
    Allora diciamo così visto che non ho certo voglia di creare polemiche solamente perché cercavo di aiutare. Io con il KT kernel mi sono trovato benissimo come ricezione e qualità del wifi, potresti provare questo se non lo hai già fatto. Concludo comunque che una netta differenza come ricezione e qualità l'ho avuta con l'ultima leaked della Samsung.
    Ho il KT e, come ti ho detto, prendo da cani. Metterò questo modem della leaked, ma ho la GE 4.4.2, mentre tu dici che posso metterla se ho quella ROM lì, posso incappare in problemi?

  11. #2569
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    894

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 280 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheJedi Visualizza il messaggio
    Ho il KT e, come ti ho detto, prendo da cani. Metterò questo modem della leaked, ma ho la GE 4.4.2, mentre tu dici che posso metterla se ho quella ROM lì, posso incappare in problemi?
    teoricamente con la google edition puoi usare tranquillamente i modem precedenti, io l'ho sempre fatto e senza aver problemi! piuttosto potresti provare ad usare lo script di pulitura del kernel e riflashare l'ultimo kt (da pochissimo aggiornato) e stando attento a prendere quello per google edition
    Se vi sono stato utile mettete un Thanks!!
    https://www.facebook.com/pages/STF-M...?ref=bookmarks

  12. Il seguente Utente ha ringraziato henry-ubert93 per il post:

    Gerardo87 (21-02-14)

  13. #2570
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da henry-ubert93 Visualizza il messaggio
    teoricamente con la google edition puoi usare tranquillamente i modem precedenti, io l'ho sempre fatto e senza aver problemi! piuttosto potresti provare ad usare lo script di pulitura del kernel e riflashare l'ultimo kt (da pochissimo aggiornato) e stando attento a prendere quello per google edition
    Grazie mille, devo proprio dare un occhio su XDA, o se hai già due link te ne sarei super grato.

Pagina 257 di 451 primaprima ... 157207247255256257258259267307357 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy