CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 275 di 451 primaprima ... 175225265273274275276277285325375 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,741 a 2,750 su 4505
Discussione:

[MODEM GT-I9505] Raccolta modem (per ODIN) + RIL S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2741
    Androidiano VIP L'avatar di guidoiann


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    pagani (sa)
    Messaggi
    2,651
    Smartphone
    One Plus

    Ringraziamenti
    4,481
    Ringraziato 2,227 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dark14 Visualizza il messaggio
    Non riesco a scaricare il modem ML6 , qualche anima buona che mi da altri link per il download ?
    prova questo https://www.dropbox.com/s/dyml11yw14...6_Vodafone.rar

  2. Il seguente Utente ha ringraziato guidoiann per il post:

    dark14 (13-03-14)

  3.  
  4. #2742
    Senior Droid L'avatar di dark14


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    San valentino torio
    Messaggi
    452
    Smartphone
    lg g3 32 gb

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 77 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guidoiann Visualizza il messaggio
    Funziona, grazie mille!!

  5. #2743
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho appena installato la philpz presa dal link delle istruzioni di installazione della rom, odin ha fatto il suo lavoro correttamente ma se vado a riavviare in recovery mi appare la scrittina blu in piccolo che mi avverte che sto entrando in recovery ma dopo diversi secondi di schermo nero mi si avvia normalmente!! ho la rom stock 4.2.2 xxubmea. cosa ho sbagliato??

  6. #2744
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho appena installato la philpz presa dal link delle istruzioni di installazione della rom, odin ha fatto il suo lavoro correttamente ma se vado a riavviare in recovery mi appare la scrittina blu in piccolo che mi avverte che sto entrando in recovery ma dopo diversi secondi di schermo nero mi si avvia normalmente!! ho la rom stock 4.2.2 xxubmea. cosa ho sbagliato??
    scusate ho sbagliato discussione, ho troppe tab aperte!!

  7. #2745
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ok s4
    Ultima modifica di andrealopresti6; 28-03-14 alle 14:07

  8. Il seguente Utente ha ringraziato andrealopresti6 per il post:

    smanettone87 (14-03-14)

  9. #2746
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrealopresti6 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, oggi ho comprato un S4 no brand firmw 4.3 xxueml6, banda base xxueml6. Siccome ho la scheda h3g, vorrei lasciare questo firmw e mettere l'ultimo modem h3g 4.3. Mi dite quale devo mettere e mi formite il link?
    Montato il modem h3g 4.3, vorrei anche segnalato il RIL e il link per scaricarlo, tuttavia non ho capito se per il RiL occorre la recovery modificata o se basta quella originale
    grazie
    Ciao, per il modem lo puoi flashare ma per il ril hai bisogno almeno del root. Leggiti bene come funziona il knox a questo proposito(che hai gia installato col firmware)
    I modem li trovi in 1 pagina.. hg3 ha usato il modem mkf per l'ultimo firmware 4.3 ma a quanto pare ml6 è tra i migliori quindi non lo cambierei..
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  10. #2747
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Ciao, per il modem lo puoi flashare ma per il ril hai bisogno almeno del root. Leggiti bene come funziona il knox a questo proposito(che hai gia installato col firmware)
    I modem li trovi in 1 pagina.. hg3 ha usato il modem mkf per l'ultimo firmware 4.3 ma a quanto pare ml6 è tra i migliori quindi non lo cambierei..
    Grazie per i suggerimenti in merito a ml6. Tuttavia ti chiedo una cosa, se la tre sta usando mkf, non pensi che sia più adatto rispetto a ml6?
    I
    Ultima modifica di andrealopresti6; 28-03-14 alle 14:07

  11. #2748
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrealopresti6 Visualizza il messaggio
    Grazie per i suggerimenti in merito a ml6. Tuttavia ti chiedo una cosa, se la tre sta usando mkf, non pensi che sia più adatto rispetto a ml6?
    Io per esempio su S3 usavo il modem nelk2 della tre e il telefono prendeva ovunque.
    grazie
    Guarda anche io ho tre.. ma purtroppo per quanto riguarda il modem la combinazione di fattori è troppo vasta per generalizzare.. la cosa migliore è fare delle prove.. a seconda della zona puo andare meglio uno o l'altro.. tanto ci vuol poco a cambiarlo
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  12. #2749
    Senior Droid L'avatar di texeros


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    822
    Smartphone
    Samsung S4 White

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Ciao volevo un consiglio. Posseggo S4 con la bluemak rom. Monto modem FNB8 però ho sempre problemi con il segnale. Arrivo ad una tacca al massimo. Operatore h3g a Vicenza. Un consiglio?
    Spesso tra lo switch del roaming esce il cerchio barrato, anche quando attivo e disattivo il wifi.

  13. #2750
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da texeros Visualizza il messaggio
    Ciao volevo un consiglio. Posseggo S4 con la bluemak rom. Monto modem FNB8 però ho sempre problemi con il segnale. Arrivo ad una tacca al massimo. Operatore h3g a Vicenza. Un consiglio?
    Spesso tra lo switch del roaming esce il cerchio barrato, anche quando attivo e disattivo il wifi.
    Semplice.
    Cambia modem e vedi quale va meglio........ se ce copertura.3g da te imposta come.profilo wcdma e la.aituazione migliore notevolmente.

Pagina 275 di 451 primaprima ... 175225265273274275276277285325375 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy