CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 288 di 451 primaprima ... 188238278286287288289290298338388 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,871 a 2,880 su 4505
Discussione:

[MODEM GT-I9505] Raccolta modem (per ODIN) + RIL S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2871
    Androidiano L'avatar di Ciko84xp


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Rossano (CS)
    Messaggi
    112
    Smartphone
    Kaiser; TouchPro2; HD2; S2; S4

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ottimo.. ma sempre via ODIN a root effettuato intendi giusto? Oppure si può fare anche via ODIN senza effettuare il root? Scusa la domanda ovvia ma i dubbi sono tanti... e io non ci sto capendo più niente!

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Finché va quel tanto che basta... non toccare altro, altrimenti si guasta!!!

  2.  
  3. #2872
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ciko84xp Visualizza il messaggio
    Ottimo.. ma sempre via ODIN a root effettuato intendi giusto? Oppure si può fare anche via ODIN senza effettuare il root? Scusa la domanda ovvia ma i dubbi sono tanti... e io non ci sto capendo più niente!

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Si si anche senza il root.. Presta solo attenzione al discorso non-hlos.. Questo deve essere dello stesso tipo di firmware del bootloader altrimenti ti crea problemi al wifi e suono
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  4. #2873
    Androidiano VIP L'avatar di guidoiann


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    pagani (sa)
    Messaggi
    2,651
    Smartphone
    One Plus

    Ringraziamenti
    4,481
    Ringraziato 2,227 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ciko84xp Visualizza il messaggio
    Ottimo.. ma sempre via ODIN a root effettuato intendi giusto? Oppure si può fare anche via ODIN senza effettuare il root? Scusa la domanda ovvia ma i dubbi sono tanti... e io non ci sto capendo più niente!

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Non ha bisogno di root per mettere il modem da Odin.

  5. #2874
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Benevento
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi qual è l'ultimo modem della 3 per kitkat?

  6. #2875
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mrpaoletto Visualizza il messaggio
    Ragazzi qual è l'ultimo modem della 3 per kitkat?
    Nb9 ma non è solo tre.. è uguale all' nb9 wind e tim 😉😉 e uguale all' nb9 tedesco... è sempre nb9..
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  7. #2876
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Benevento
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    [quote name="Mrpaoletto" post=5490402]Ragazzi qual è l'ultimo modem della 3 per kitkat?
    Nb9 ma non è solo tre.. è uguale all' nb9 wind e tim 😉😉 e uguale all' nb9 tedesco... è sempre nb9..[/QUOTE]

    Sapresti dirmi dove reperirlo con relativo RIL? Grazie

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  8. #2877
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mrpaoletto Visualizza il messaggio
    Nb9 ma non è solo tre.. è uguale all' nb9 wind e tim 😉😉 e uguale all' nb9 tedesco... è sempre nb9..
    Sapresti dirmi dove reperirlo con relativo RIL? Grazie

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Io ho nb8 se ti puo servire.. il ril lascialo perdere.. il ril 4.4 va solo su 4.4. E il 4.3 va solo su 4.3 e poi non ti cambia veramente nulla.. ( a parere mio ovvio!)
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  9. #2878
    Baby Droid L'avatar di mikanee


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi HELP!! Stamattina mi sono svegliata e come faccio sempre ho switchato il mio S4 da modalità offline a modalità normale. Bene. Peccato che il segnale di rete TIM non è mai più tornato ;; e a tuttora è ancora assente. Ho provato di tutto: cambiato SIM, rimossa batteria e SIM, chiamato il 119, contattato SAMSUNG. Nada de nada. Ho pensato possa trattarsi di un problema con il modem :\ Io monto firmware Kit Kat 4.4.2 e modem XXUFNB8. Se volessi cambiare modem e mettere per es l' FNB9 dovrei flashare anche il relativo RIL? Ho visto però che esiste solo quello per FNB8 per KitKat :o Quindi? Consigli? Devo mandarlo in assistenza? Fino a ieri adava benissimo T.T Altra peculiarità: non c'è segnale ( cerchietto con barra obliqua) però la connessione TIM funziona! O.o Non so dove mettere mani. Grazie!

  10. #2879
    Androidiano VIP L'avatar di Q.dino


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Terracina (LT)
    Messaggi
    3,519
    Smartphone
    omnia hd.s2.s4.S6 edge s10+

    Ringraziamenti
    1,750
    Ringraziato 1,271 volte in 968 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikanee Visualizza il messaggio
    Ragazzi HELP!! Stamattina mi sono svegliata e come faccio sempre ho switchato il mio S4 da modalità offline a modalità normale. Bene. Peccato che il segnale di rete TIM non è mai più tornato ;; e a tuttora è ancora assente. Ho provato di tutto: cambiato SIM, rimossa batteria e SIM, chiamato il 119, contattato SAMSUNG. Nada de nada. Ho pensato possa trattarsi di un problema con il modem :\ Io monto firmware Kit Kat 4.4.2 e modem XXUFNB8. Se volessi cambiare modem e mettere per es l' FNB9 dovrei flashare anche il relativo RIL? Ho visto però che esiste solo quello per FNB8 per KitKat :o Quindi? Consigli? Devo mandarlo in assistenza? Fino a ieri adava benissimo T.T Altra peculiarità: non c'è segnale ( cerchietto con barra obliqua) però la connessione TIM funziona! O.o Non so dove mettere mani. Grazie!
    Se non sei in garanzia flasha una rom via odin e successo anche a me, ma avendo una rom mga l'ho riflashata senza problemi, con le nuove si perde la garanzia
    S 10 + G975 F
    S 23 ULTRA

  11. #2880
    Baby Droid L'avatar di mikanee


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Intendi una custom ROM? Ormai non sono più in garanzia perchè ho rootato l' S4 e con il sistema Knox bla bla è bello che andato T.T anche se ho fatto l'unroot riflashando l'ultimo firmware ufficiale 4.4.2 Maledetta Samsung! Anyway non è servito a nulla il ripristino della rom via Odin. Ecco perchè pensavo di cambiare solo il modem :\

Pagina 288 di 451 primaprima ... 188238278286287288289290298338388 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy