CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 289 di 451 primaprima ... 189239279287288289290291299339389 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,881 a 2,890 su 4505
Discussione:

[MODEM GT-I9505] Raccolta modem (per ODIN) + RIL S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2881
    Androidiano VIP L'avatar di Q.dino


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Terracina (LT)
    Messaggi
    3,531
    Smartphone
    omnia hd.s2.s4.S6 edge s10+

    Ringraziamenti
    1,754
    Ringraziato 1,275 volte in 972 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikanee Visualizza il messaggio
    Intendi una custom ROM? Ormai non sono più in garanzia perchè ho rootato l' S4 e con il sistema Knox bla bla è bello che andato T.T anche se ho fatto l'unroot riflashando l'ultimo firmware ufficiale 4.4.2 Maledetta Samsung! Anyway non è servito a nulla il ripristino della rom via Odin. Ecco perchè pensavo di cambiare solo il modem :\
    Si io con una rom custom ho risolto, il problema credo che ti si sia corrotta la cartella esf, se non sbaglio ce una guida x il ripristino della cartella, quando ai riflashato la rom stok ai fatto prima tutti i format anche quelli in mount storage? Tranne quello della sd esterna che non serve, cambiando il modem a me non ha risolto nulla, tanto non ai da perdere nulla scarucati una vecchia rom stok mga se sei brand la prendi dell tuo operatore senno no brand di più non so dirti
    S 10 + G975 F
    S 23 ULTRA

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Q.dino per il post:

    mikanee (05-04-14)

  3.  
  4. #2882
    Baby Droid L'avatar di mikanee


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma non penso di poter mettere una ROM MGA perchè dovrei downgradare e, se non sbaglio, non è possibile dalla 4.4.2 o no? E non credo si sia nemmeno corrotta la cartella efs perchè è successo nel giro di una notte e io non avevo toccato il cell nei giorni precedenti. Ho fatto solo il root una settimana fa e fino a ieri l'S4 andava una meraviglia con l' aggiornamento ufficiale Samsung :\

  5. #2883
    Androidiano VIP L'avatar di Gerardo87


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Castelnuovo B.ga
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 351 volte in 271 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikanee Visualizza il messaggio
    Ma non penso di poter mettere una ROM MGA perchè dovrei downgradare e, se non sbaglio, non è possibile dalla 4.4.2 o no? E non credo si sia nemmeno corrotta la cartella efs perchè è successo nel giro di una notte e io non avevo toccato il cell nei giorni precedenti. Ho fatto solo il root una settimana fa e fino a ieri l'S4 andava una meraviglia con l' aggiornamento ufficiale Samsung :\
    Prova con un full wipe completo con format sd interna (se hai una custom recovery) poi cambi modem (o riflashi lo stesso che monti attualmente) e opzionalmente flashi anche il RIL relativo al modem che monti (I ril sono in qua e là per il 3d ma ti assicuro che ci sono anche quelli post nb8 )
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 No-Brand
    Primary Rom: [4.4.2] Imperium Rom v11
    Kernel: Alucard-KK4.4-TW-INTL-04.09.2014
    Modem: XXUGNH7
    Bootloader: Vecchio(MGA)
    Google Nexus 7 (2012) Wi-fi

    Primary Rom: [4.4.4] Cyano 11.0 Ultima nightly
    Kernel: M-Kernel a69

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Gerardo87 per il post:

    mikanee (05-04-14)

  7. #2884
    Baby Droid L'avatar di mikanee


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio! Se volessi montare il modem EML6 dovrei lasciare il ril attuale, giusto? Ho letto che i RIL per modem 4.3 non sono compatibili con i fw 4.4.2 Grazie ancora, proverò come hai detto tu e speriamo vada bene *.*

  8. #2885
    Androidiano VIP L'avatar di persecause


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Dintorni di Avellino
    Messaggi
    1,505
    Smartphone
    Samsung S5 G900F

    Ringraziamenti
    368
    Ringraziato 772 volte in 500 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikanee Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio! Se volessi montare il modem EML6 dovrei lasciare il ril attuale, giusto? Ho letto che i RIL per modem 4.3 non sono compatibili con i fw 4.4.2 Grazie ancora, proverò come hai detto tu e speriamo vada bene *.*
    Esatto.
    Con ml6 lascia il RIL 4.4.2
    Device: Samsung Galaxy S5 SMG900F ITV
    Firmware: G900FXXU1BOA3 LOLLIPOP 5.0 KNOX 0x0
    Kernel: Stock
    Modem: BOA3
    Operatore: WIND




    <--- Se ti sono stato d'aiuto utilizza il tasto "Thanks"

  9. #2886
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Per tutti cololo che hanno H3G consiglio il modem della TRE austriaco FNC5. Adesso su Tre prende meglio e swicchia più velocemente da Tim a Tre e viceversa.
    Una domanda: Il modem rende meglio ancora di più se si mette lo stesso firmw da cui è estratto? Io ho il firmw FNB8 e modem FNC5, chiedo se avrei maggiore ricezione mettendo il firmw originale del modem.
    Grazie

  10. #2887
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Benevento
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrealopresti6 Visualizza il messaggio
    Per tutti cololo che hanno H3G consiglio il modem della TRE austriaco FNC5. Adesso su Tre prende meglio e swicchia più velocemente da Tim a Tre e viceversa.
    Una domanda: Il modem rende meglio ancora di più se si mette lo stesso firmw da cui è estratto? Io ho il firmw FNB8 e modem FNC5, chiedo se avrei maggiore ricezione mettendo il firmw originale del modem.
    Grazie
    Io ho la 3, vorrei provarlo ma non riesco a trovarlo. Puoi mandarmi in pvt il link per favore? Grazie

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  11. #2888
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mrpaoletto Visualizza il messaggio
    Io ho la 3, vorrei provarlo ma non riesco a trovarlo. Puoi mandarmi in pvt il link per favore? Grazie

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Ecco il link https://www.dropbox.com/sh/ycmsrkxff5k4y01/MCEvcDi3qY
    Qualcuno risponde alla mia domanda:
    Per tutti cololo che hanno H3G consiglio il modem della TRE austriaco FNC5. Adesso su Tre prende meglio e swicchia più velocemente da Tim a Tre e viceversa.
    Una domanda: Il modem rende meglio ancora di più se si mette lo stesso firmw da cui è estratto? Io ho il firmw FNB8 e modem FNC5, chiedo se avrei maggiore ricezione mettendo il firmw originale del modem.
    Grazie

  12. Il seguente Utente ha ringraziato andrealopresti6 per il post:

    led zeppelin (05-04-14)

  13. #2889
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrealopresti6 Visualizza il messaggio
    Ecco il link https://www.dropbox.com/sh/ycmsrkxff5k4y01/MCEvcDi3qY
    Qualcuno risponde alla mia domanda:
    Per tutti cololo che hanno H3G consiglio il modem della TRE austriaco FNC5. Adesso su Tre prende meglio e swicchia più velocemente da Tim a Tre e viceversa.
    Una domanda: Il modem rende meglio ancora di più se si mette lo stesso firmw da cui è estratto? Io ho il firmw FNB8 e modem FNC5, chiedo se avrei maggiore ricezione mettendo il firmw originale del modem.
    Grazie
    Ciao nel link di modem ne vedo diversi.. Credo sia questo quello che dici.. Giusto?


    Grazie!
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  14. #2890
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Ciao nel link di modem ne vedo diversi.. Credo sia questo quello che dici.. Giusto?


    Grazie!
    si vai tranquillo! te ne accorgi dei notevoli miglioramenti nelle zone dove la copertura è bassa. nel mio caso è bassa e adesso mi swiccia alla grande, in quanto il cell. passa da tim e tre e viceversa con tutta tranquillità. col modem fnb8 ci stava una vita a swicciare!!!! con tutti gli altri modem non avevo ottenuto risultati come con questo, sicuramente tre italia userà questo modem o speriamo uno migliore!

  15. Il seguente Utente ha ringraziato andrealopresti6 per il post:

    led zeppelin (06-04-14)

Pagina 289 di 451 primaprima ... 189239279287288289290291299339389 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy