CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 291 di 451 primaprima ... 191241281289290291292293301341391 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,901 a 2,910 su 4505
Discussione:

[MODEM GT-I9505] Raccolta modem (per ODIN) + RIL S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2901
    Androidiano VIP L'avatar di persecause


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Dintorni di Avellino
    Messaggi
    1,505
    Smartphone
    Samsung S5 G900F

    Ringraziamenti
    368
    Ringraziato 772 volte in 500 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    quindi il caso di tidus291 è più o meno come la tua firma, cioè ril fnb8 e, se lo flasha, modem eml6... giusto?
    il suo problema è che non gli funziona il wifi con firmware kitkat fnb8 quindi ha fatto come ho scritto nel post #2895 su mio consiglio, e visto che non ha risolto sta flashando la blumak... pensi possa risolvere ?
    Esatto.
    Non so se rifleshando la rom risolva, l'importante è che faccia una installazione pulita così da eliminare determinati problemi relativi all'installazione.
    Se poi non risolve e ha bootloader vecchio, sarebbe il caso di flashare il non-los.bin per vecchi boot.
    Device: Samsung Galaxy S5 SMG900F ITV
    Firmware: G900FXXU1BOA3 LOLLIPOP 5.0 KNOX 0x0
    Kernel: Stock
    Modem: BOA3
    Operatore: WIND




    <--- Se ti sono stato d'aiuto utilizza il tasto "Thanks"

  2.  
  3. #2902
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da persecause Visualizza il messaggio
    Esatto.
    Non so se rifleshando la rom risolva, l'importante è che faccia una installazione pulita così da eliminare determinati problemi relativi all'installazione.
    Se poi non risolve e ha bootloader vecchio, sarebbe il caso di flashare il non-los.bin per vecchi boot.
    se insieme potessimo aiutarlo...
    nel precedente post tidus291 dice di aver rifatto il deep clean... lui ha il nuovo bootloader e fw 4.4.2 e dovrebbe dire quale firmware ha installato (penso l'ITV fnb8)...
    a mio avviso se flasha il fix non-hlos del post n.3 col metodo dei due flash consecutivi come spiegato alla fine del secondo post, dovrebbe andare, a meno che non abbia corrotto la cartella efs come ho letto qualche pagina indietro su questo forum... in questo caso bisognerebbe continuare su help modding...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    tidus291 (06-04-14)

  5. #2903
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi un problema.. Dovrei cambiare modem per h3g, ed ho appena scaricato quello che mi ha consigliato @andrealopresti6.. Ma ho un problema, il PC non ha batteria e ogni tanto mi si spegne.. Insomma è inaffidabile, mi chiedevo se gs4 flasher può andare bene! Per le recovery in formato tar non mi ha mai creato problemi.. Questo modem e tar e me la vede senza problemi
    Che dite mi posso fidare? Mi sembra troppo semplice
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  6. #2904
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho avuto un problemino con il flash del modem. Praticamente io una volta avevo la rom Omega v19 basata sul firmware 4.3 ed avevo pure installato il modem consigliato nella guida su XDA. Adesso invece monto la BluMak 4.1 KitKat però con il modem della omega 4.3 e non c'è verso di installare un modem KitKat, nè con Odin nè con Mobile Odin. La procedura si blocca sempre all'inizio; non mi fa flashare altri modem ad eccezione di quello che ho installato con la Omega rom, ossia il modem compatibile con il firmware 4.3! C'è una soluzione? Non ho la più pallida idea di quello che sia successo

  7. #2905
    Androidiano VIP L'avatar di persecause


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Dintorni di Avellino
    Messaggi
    1,505
    Smartphone
    Samsung S5 G900F

    Ringraziamenti
    368
    Ringraziato 772 volte in 500 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe130 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho avuto un problemino con il flash del modem. Praticamente io una volta avevo la rom Omega v19 basata sul firmware 4.3 ed avevo pure installato il modem consigliato nella guida su XDA. Adesso invece monto la BluMak 4.1 KitKat però con il modem della omega 4.3 e non c'è verso di installare un modem KitKat, nè con Odin nè con Mobile Odin. La procedura si blocca sempre all'inizio; non mi fa flashare altri modem ad eccezione di quello che ho installato con la Omega rom, ossia il modem compatibile con il firmware 4.3! C'è una soluzione? Non ho la più pallida idea di quello che sia successo
    Se stai flashando un .md5, ti consiglio di prendere al suo interno il modem.bin è di flasharlo seguendo la procedura del doppio flash indicata alla fine del secondo post di questa discussione.
    Device: Samsung Galaxy S5 SMG900F ITV
    Firmware: G900FXXU1BOA3 LOLLIPOP 5.0 KNOX 0x0
    Kernel: Stock
    Modem: BOA3
    Operatore: WIND




    <--- Se ti sono stato d'aiuto utilizza il tasto "Thanks"

  8. #2906
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da persecause Visualizza il messaggio
    Se stai flashando un .md5, ti consiglio di prendere al suo interno il modem.bin è di flasharlo seguendo la procedura del doppio flash indicata alla fine del secondo post di questa discussione.
    Ok ha funzionato e per il non-hlos? Ho scaricato il modem fnb8 però all'interno c'è solo il modem.bin!

  9. #2907
    Senior Droid L'avatar di tidus291


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    465
    Smartphone
    Samsung S IV - iPhone 5S

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    se insieme potessimo aiutarlo...
    nel precedente post tidus291 dice di aver rifatto il deep clean... lui ha il nuovo bootloader e fw 4.4.2 e dovrebbe dire quale firmware ha installato (penso l'ITV fnb8)...
    a mio avviso se flasha il fix non-hlos del post n.3 col metodo dei due flash consecutivi come spiegato alla fine del secondo post, dovrebbe andare, a meno che non abbia corrotto la cartella efs come ho letto qualche pagina indietro su questo forum... in questo caso bisognerebbe continuare su help modding...
    Quindi che si fa ?
    Se d'aiuto sono stato con thanks di lato puoi ricambiare il favore

  10. #2908
    Senior Droid L'avatar di tidus291


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    465
    Smartphone
    Samsung S IV - iPhone 5S

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    se insieme potessimo aiutarlo...
    nel precedente post tidus291 dice di aver rifatto il deep clean... lui ha il nuovo bootloader e fw 4.4.2 e dovrebbe dire quale firmware ha installato (penso l'ITV fnb8)...
    a mio avviso se flasha il fix non-hlos del post n.3 col metodo dei due flash consecutivi come spiegato alla fine del secondo post, dovrebbe andare, a meno che non abbia corrotto la cartella efs come ho letto qualche pagina indietro su questo forum... in questo caso bisognerebbe continuare su help modding...
    Cosa faccio ? come faccio a vedere se questa cartella efs risulta corrotta ?

    edit: dopo aver fatto il deep clean non ho installato ancora niente
    Ultima modifica di tidus291; 06-04-14 alle 14:44
    Se d'aiuto sono stato con thanks di lato puoi ricambiare il favore

  11. #2909
    Senior Droid L'avatar di tidus291


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    465
    Smartphone
    Samsung S IV - iPhone 5S

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da persecause Visualizza il messaggio
    Esatto.
    Non so se rifleshando la rom risolva, l'importante è che faccia una installazione pulita così da eliminare determinati problemi relativi all'installazione.
    Se poi non risolve e ha bootloader vecchio, sarebbe il caso di flashare il non-los.bin per vecchi boot.
    Per favore mi puoi aiutare a risolvere il mio problema?
    Se d'aiuto sono stato con thanks di lato puoi ricambiare il favore

  12. #2910
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tidus291 Visualizza il messaggio
    Per favore mi puoi aiutare a risolvere il mio problema?
    Non fare tanti post consecutivi... non è carino 😉 controlla se effettivamente hai il nuovo bootloader usando un emulatore terminale (io uso rom toolbox) e digita (dopo ogni riga enter)

    su
    getprop ro.bootloader

    Ti restituisce il nome del firmware del tuo bootloader..
    Allego screeshot perche a volte il server storpia il codice da digitare..
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

Pagina 291 di 451 primaprima ... 191241281289290291292293301341391 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy