CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 23 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 112 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 479 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 451 primaprima ... 2028293031324080130 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 4501
Discussione:

[MODEM GT-I9505] Raccolta modem (per ODIN) + RIL S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    8,551
    Ringraziato 20,466 volte in 7,972 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cagno Visualizza il messaggio
    presumo che 3g sia la tipologia di rete disponibile, quando poi si collega alla rete il 3g si trasforma in h e h+, questa è una mia presunzione dato che in 3g nessuno naviga.per esempio quando sono in 3g i messaggi di whatsapp non li ricevo, ma appena appare la h/h+ l'applicazione mi scarica e mi notifica tutto...

provo a flashare sto bmf5?? blu da che modem arrivavi??
    Avevo ancora mdm

Quote Originariamente inviato da claude Visualizza il messaggio
    Appena fatto ma non noto miglioramenti
    Se intendi mf5 come ricezione come ho scritto sopra la ricezione è uguale ma ho notato una gestione migliore a livello di batteria. Ovvio almeno un 3 cicli di carica servono per accorgersene
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 196 volte in 170 Posts
    Predefinito

Posso flesharlo con mobile odin?

Androidiano VIP L'avatar di skynet

Smartphone
    Ascend Mate 7

Ringraziamenti
    1,073
    Ringraziato 518 volte in 394 Posts
    Predefinito

Ma con la blumak 1.1 basata su mea quale potrei flashare sempre se ne vale la pena?
    se vi sono stato utile non esitate a cliccare su thanks!!

Moderatore L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    8,551
    Ringraziato 20,466 volte in 7,972 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mitic Visualizza il messaggio
    Posso flesharlo con mobile odin?
    Sì certo puoi farlo
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Avevo ancora mdm

Se intendi mf5 come ricezione come ho scritto sopra la ricezione è uguale ma ho notato una gestione migliore a livello di batteria. Ovvio almeno un 3 cicli di carica servono per accorgersene
    L'ho appena messo perciò non ho ancora rilevato miglioramenti come batteria

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

Buongiorno, mi sono appena registrato per cercare di migliorare la ricezione del nostro S4. Ho letto tutti gli interventi e vorrei dare il mio contributo visti i dubbi di alcuni e le informazioni inesatte di altri:

1) La situazione generale con H3G è decisamente negativa, tutti i modem che ho provato finora hanno scarsa ricezione, switch tra le reti lento e instabilità del segnale, quindi voto negativo su tutta la linea. Non ho avuto l'S3 ma ho usato diversi mesi l'S3 Lte che pur non avendo modem specifici per H3G aveva una stabilità e ricezione decisamente superiore (10 db minimo). Purtroppo erano molto carenti sulla velocità di switch e quindi mi facevano rimanere troppo senza campo per le mie esigenze.

2) Il fatto che in 3G non si possa navigare è normale ed è stato sempre così sui cellulari Samsung. Il logo 3G indica solo la tipologia di rete, H e H+ invece indicano che la portante dati è attiva e quindi si può navigare/ricevere messaggi di whatsapp etc. Anche io ho notato che la connessione dati si attiva molto spesso ma è difficile dire se sia colpa del modem oppure di chissà quale servizio in background. Posso dire però che rispetto all'S3 Lte passa da 3G ad H+ molto più spesso.

3) La stabilià del segnale mi ha davvero lasciato perplesso, per farvi un esempio mi è successo decine di volte di tirare fuori dai jeans il cellulare e avere 0 tacche per poi passare a 3 dopo pochi secondi. A meno di non avere le tasche foderate in ghisa senza saperlo direi che c'è decisamente qualcosa che non va... In altri posti il cellulare ha 4 tacche (a proposito chi è che ha 5 tacche se questo cellulare ne visualizza al massimo 4?) e a seconda di come lo si tiene posso passare anche a 0. L'episodio più assurdo mi è successo a casa della mia ragazza dove il segnale H3G è basso (1-2 tacche massimo): una notte ho lasciato la rete su automatico e il mattino dopo ho visto che il cell era rimasto il 99% del tempo senza campo continuando a switchare da H3G a Tim e consumandomi il 35% di batteria in 7h. :o

4) Chi faceva il confronto tra reti italiane e operatori stranieri ha informazioni parzialmente inesatte. E' vero che mediamente il segnale è minore in Italia rispetto all'estero, ma è tutto fuorché colpa dei nostri operatori, sono i limiti di emissione elettromagnetica ad essere ridicolmente bassi in Italia. L'orografia del territorio italiano poi fa il resto. Tornando invece al nostro S4 non è affatto vero che all'estero la situazione sia rosea. Sono tornato ieri dalla Lettonia e il problema della stabilità del segnale è identico. Certo, visto che il segnale è mediamente più forte il problema è meno grave, ma i cali di segnale sono continui. Con l'S3 Lte ricordo che in Polonia e in Russia il segnale la maggior parte delle volte era al massimo e molto oltre i -85 db che se non ricordo male corrispondevano a 4 tacche.

Leggendo la discussione sui modem per S3 spero davvero che la situazione migliori anche per il nostro S4 perchè al momento ritengo la ricezione gravemente insufficiente.
    Ultima modifica di Kans; 21-06-13 alle 13:48

8. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato Kans per il post:

Abboz (21-06-13),iscio (21-06-13),persecause (21-06-13),skyblug (21-06-13),terzo33 (21-06-13)

Androidiano VIP L'avatar di Abboz

Smartphone
    NEXUS 6P

Ringraziamenti
    230
    Ringraziato 171 volte in 122 Posts
    Predefinito

Veramente io con l's2 navigavo tranquillamente in 3g con Vodafone e anche con buone velocità (fast dormancy disabilitato)!
    In ogni caso anche lì, pur aver provato qualsiasi modem non ho visto miracoli!
    se per chissà quale motivo ti sono stato utile, il tasto thanks non morde

Androidiano VIP L'avatar di guidoiann

Smartphone
    One Plus

Ringraziamenti
    4,481
    Ringraziato 2,227 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Abboz Visualizza il messaggio
    Veramente io con l's2 navigavo tranquillamente in 3g con Vodafone e anche con buone velocità (fast dormancy disabilitato)!
    In ogni caso anche lì, pur aver provato qualsiasi modem non ho visto miracoli!
    Con la h3g conviene disattivare il fast dormancy? Se si come si disattiva?
    Ultima modifica di guidoiann; 21-06-13 alle 20:47

Androidiano VIP L'avatar di Abboz

Smartphone
    NEXUS 6P

Ringraziamenti
    230
    Ringraziato 171 volte in 122 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da guidoiann Visualizza il messaggio
    Al momento non ho trovato soluzioni...
    se per chissà quale motivo ti sono stato utile, il tasto thanks non morde

12. Il seguente Utente ha ringraziato Abboz per il post:

guidoiann (22-06-13)

Androidiano L'avatar di 6pudu5

Smartphone
    Samsung Galaxy S5/S6

Ringraziamenti
    520
    Ringraziato 56 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da guidoiann Visualizza il messaggio
    L'app "fastdormancy toggle" dal market che andava bene per l'S3 funziona anche per l'S4.

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

14. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato 6pudu5 per il post:

ethan1965 (22-06-13),guidoiann (22-06-13),kmd (22-06-13)

Pagina 30 di 451 primaprima ... 2028293031324080130 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio