CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 319 di 451 primaprima ... 219269309317318319320321329369419 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,181 a 3,190 su 4505
Discussione:

[MODEM GT-I9505] Raccolta modem (per ODIN) + RIL S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3181
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Usi il metodo del doppio flash?? Entri in download mode con i tre tasti partendo da telefono spento?
    Ti ringrazio infinitamente per il tempo che mi hai dedicato, ma ho troppa strizza: non so come mi è riuscito di ri-flashare finalmente lo stesso FNC9, col suo RIL, ma per ore ho avuto un cell brickato, lascio perdere, funziona male, non dico di no, ma funziona!
    Continui salti da HSDPA a 3G a E, e "tacche" del segnale che salgono e scendono come fossi in viaggio .... spero solo in un prossimo aggiornamento della Omega, che si porti dietro un qualche modem più Wind-Italia-Friendly

  2.  
  3. #3182
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bigo72 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio infinitamente per il tempo che mi hai dedicato, ma ho troppa strizza: non so come mi è riuscito di ri-flashare finalmente lo stesso FNC9, col suo RIL, ma per ore ho avuto un cell brickato, lascio perdere, funziona male, non dico di no, ma funziona!
    Continui salti da HSDPA a 3G a E, e "tacche" del segnale che salgono e scendono come fossi in viaggio .... spero solo in un prossimo aggiornamento della Omega, che si porti dietro un qualche modem più Wind-Italia-Friendly
    Ma non sei obbligato ad usare quel modem.. ad ogni modo strano che tu abbia questi problemi.. che bootloader hai? Magari devi rimettere il vecchio non-hlos
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  4. #3183
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ri-Eccomi, il BootLoader è
    BL_I9505XXUFNAD_481100_REV06_user_low_ship_MULTI_C ERT.tar.md5
    Il modem è proprio FNC9 Non-Hlos.bin, visto che modem.bin dallo stesso pacchetto non riesco a flasharlo.

  5. #3184
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bigo72 Visualizza il messaggio
    Ri-Eccomi, il BootLoader è
    BL_I9505XXUFNAD_481100_REV06_user_low_ship_MULTI_C ERT.tar.md5
    Il modem è proprio FNC9 Non-Hlos.bin, visto che modem.bin dallo stesso pacchetto non riesco a flasharlo.
    Allora flasha la stock, riflasha root, recovery e poi la rom.. vedrai che risolvi.. tanto hai gia il knox 1
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  6. #3185
    Senior Droid L'avatar di angiotell


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Brescia
    Messaggi
    730
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8+

    Ringraziamenti
    800
    Ringraziato 31 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Allora flasha la stock, riflasha root, recovery e poi la rom.. vedrai che risolvi.. tanto hai gia il knox 1
    anche io ho lo stesso problema ballerino del NC9
    potresti darmi i file per la procedura da te descritta?
    dalla stock alla custom rom?
    grazie
    Samsung Galaxy S8+

  7. #3186
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angiotell Visualizza il messaggio
    anche io ho lo stesso problema ballerino del NC9
    potresti darmi i file per la procedura da te descritta?
    dalla stock alla custom rom?
    grazie
    La procedura l' ho consigliata a lui, per la sua configurazione, tu magari ne hai una diversa e non andrebbe bene.. a seconda del bootloader che hai, scarica da sammobile l' aggiornamento giusto per te.. lo installi con odin e riparti come la prima volta che hai fatto modding..
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  8. #3187
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi.. ma è possibile o no installare modem da recovery? Perché ieri ho installato l'omega rom sull'S4 di un amico ed ho notato che nell'app omega files era possibile scaricare modem zippati installabili da recovery. Ho provato a flasharne uno ed ha funzionato, è cambiato!

  9. #3188
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe130 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi.. ma è possibile o no installare modem da recovery? Perché ieri ho installato l'omega rom sull'S4 di un amico ed ho notato che nell'app omega files era possibile scaricare modem zippati installabili da recovery. Ho provato a flasharne uno ed ha funzionato, è cambiato!
    Ma dai!?!?! A dire il vero non ho mai provato..
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  10. #3189
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Ma dai!?!?! A dire il vero non ho mai provato..
    Su questo forum ho letto sempre che i modem si installano solo con odin xD Però una differenza l'ho notata.. ho preso due modem uguali, però uno da questo thread e l'altro dall'app omega files.. ho notato che quello scaricato dall'app pesava quasi 35 mb in meno

  11. #3190
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe130 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi.. ma è possibile o no installare modem da recovery? Perché ieri ho installato l'omega rom sull'S4 di un amico ed ho notato che nell'app omega files era possibile scaricare modem zippati installabili da recovery. Ho provato a flasharne uno ed ha funzionato, è cambiato!
    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Ma dai!?!?! A dire il vero non ho mai provato..
    Davvero strana questa cosa, perchè anche su xda non hanno mai trovato il modo di flashare tramite recovery un modem.. Magari mandaci in pm uno di quei zip che ci diamo un occhio
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


Pagina 319 di 451 primaprima ... 219269309317318319320321329369419 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy