CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 331 di 451 primaprima ... 231281321329330331332333341381431 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,301 a 3,310 su 4505
Discussione:

[MODEM GT-I9505] Raccolta modem (per ODIN) + RIL S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3301
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Come kernel ho il googy... Ma al di là di quello forse mi sono spiegato male... Era proprio un semi brik come se non avesse più il sistema! Non andava neanche in recovery dove ho il nandroid! Comunque come tu stesso dici l'importante è che ho risolto... Grazie! ☺
    A volte per i modem bisogna flashare direttamente il file bin contenuto nel file tar.. anche a me dava sempre fail e poi ho trovato questa soluzione

  2. Il seguente Utente ha ringraziato peppe130 per il post:

    led zeppelin (23-05-14)

  3.  
  4. #3302
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe130 Visualizza il messaggio
    A volte per i modem bisogna flashare direttamente il file bin contenuto nel file tar.. anche a me dava sempre fail e poi ho trovato questa soluzione
    Scusa ma non ti ho capito bene.. Io scarico un modem.. Trovo uno zip lo scompatto e trovo il "bin" questo lo flascho da Odin.. Giusto? Io sempre così ho fatto! Il tar neanche lo visto..
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  5. #3303
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Scusa ma non ti ho capito bene.. Io scarico un modem.. Trovo uno zip lo scompatto e trovo il "bin" questo lo flascho da Odin.. Giusto? Io sempre così ho fatto! Il tar neanche lo visto..
    I modem in prima pagina sono tutti con estensione .tar se non sbaglio, anzi ne sono sicuro perché ne ho scaricato uno ieri

  6. Il seguente Utente ha ringraziato peppe130 per il post:

    led zeppelin (23-05-14)

  7. #3304
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe130 Visualizza il messaggio
    I modem in prima pagina sono tutti con estensione .tar se non sbaglio, anzi ne sono sicuro perché ne ho scaricato uno ieri
    Si hai ragione e che appunto dal pc lo scompatto e flascho il bin come infatti mi consigli! Non ho mai verificato appunto perché ormai in automatico flasho sempre il bin... ☺ va be grazie mille!
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  8. #3305
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    197
    Smartphone
    xperia,sammy,huawey

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 43 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    basta il modem... su kitkat dicono che è meglio lasciare il ril compreso nella rom...
    oki doki proverò subito, vi faccio sapere!

    IL LINK del fnd7 non funziona è offline....potete ricaricarlo?
    Ultima modifica di latino87; 23-05-14 alle 13:25

  9. #3306
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Scusa ma non ti ho capito bene.. Io scarico un modem.. Trovo uno zip lo scompatto e trovo il "bin" questo lo flascho da Odin.. Giusto? Io sempre così ho fatto! Il tar neanche lo visto..
    Quote Originariamente inviato da peppe130 Visualizza il messaggio
    I modem in prima pagina sono tutti con estensione .tar se non sbaglio, anzi ne sono sicuro perché ne ho scaricato uno ieri
    Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Si hai ragione e che appunto dal pc lo scompatto e flascho il bin come infatti mi consigli! Non ho mai verificato appunto perché ormai in automatico flasho sempre il bin... ☺ va be grazie mille!
    si possono flashare sia in estensione .tar che in .bin, come dice peppe130 a volte l'installazione funziona solo col .bin; è stata aggiornata anche la prima pagina in tal senso...

  10. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    led zeppelin (23-05-14)

  11. #3307
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate ragazzi ma mi sto trovando male con quasi tutti gli ultimi modem aggiornati. Ho H3G in 4G quasi sempre su rom AOSP slimkat che mi consigliate come modem? non so più che provare.....grazie anticipatamente per il consiglio...

  12. #3308
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da friffu Visualizza il messaggio
    scusate ragazzi ma mi sto trovando male con quasi tutti gli ultimi modem aggiornati. Ho H3G in 4G quasi sempre su rom AOSP slimkat che mi consigliate come modem? non so più che provare.....grazie anticipatamente per il consiglio...
    Io li ho provati tutti anch'io ho h3g(ma non 4G qui da me non c'è ) e quello con cui mi trovo meglio è FNC5!
    di dove sei per usare il 4G con h3g sul sito c'è scritto solo Milano e Roma!
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  13. #3309
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    197
    Smartphone
    xperia,sammy,huawey

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 43 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Io li ho provati tutti anch'io ho h3g(ma non 4G qui da me non c'è ) e quello con cui mi trovo meglio è FNC5!
    di dove sei per usare il 4G con h3g sul sito c'è scritto solo Milano e Roma!
    scusate ma che convenienza c'è ad avere tre? è vero che ti da 3gb ma se sono razionati per un max di 100mb al dì, dove sta la convenienza..?

    ad ogni modo volevo comunicare che il link per il fnd7 funziona!

    grazie.

  14. #3310
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da latino87 Visualizza il messaggio
    scusate ma che convenienza c'è ad avere tre? è vero che ti da 3gb ma se sono razionati per un max di 100mb al dì, dove sta la convenienza..?

    ad ogni modo volevo comunicare che il link per il fnd7 funziona!

    grazie.
    Io con trenta euro al mese ho 23 giga più il cubo! E chiamate sms illimitati... Non ho ADSL quindi lo trovo super conveniente!
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

Pagina 331 di 451 primaprima ... 231281321329330331332333341381431 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy