CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 451 primaprima ... 2836373839404888138 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 4505
Discussione:

[MODEM GT-I9505] Raccolta modem (per ODIN) + RIL S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #371
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aldo97 Visualizza il messaggio
    Scusa se uso il tu, ma comunque ti consiglio di aggiungere il modem MF8 che fin'ora sembra comportarsi abbastanza bene e di aggiungere, a quelli postati, la versione lte del modem e anche, se non sono troppo pignolo e impertinente, una guida per flashare il modem con mobile odin, se vuoi ti posso aiutare anche.
    Edit:
    Fra poco posto i modem COMPLETI MDM, MEA, ME2, MF4 E MF8 da flashare SOLO con mobile odin, non so come creare il file flashabile con odin versione desktop purtroppo. Spero che possano essere messi nel post iniziale.
    Iniziano a uscire i link:
    MDM modem: https://mega.co.nz/#!iYx0DQLI!cTyQgA...1dVxQERiUgK3v8
    MEA modem: https://mega.co.nz/#!uAQSHAyQ!PDzz7h...nzO_PYXFXNCpSs
    Aggiungere in prima pagina il tutto non è un problema, purchè il tutto lo abbiate prima testato e siate sicuri di quello che viene postato
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  2.  
  3. #372
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Aggiungere in prima pagina il tutto non è un problema, purchè il tutto lo abbiate prima testato e siate sicuri di quello che viene postato
    Testato in prima persona fidati , i modem che sto postando li sto prendendo da rom che ho tutte installate in prima persona, intanto continuo a postare i link, ne mancano solo due, e inizio a creare la guida per mobile odin che poi ti manderò via messaggio privato. Suggerisco di cancellare la sezione per flashare i modem via recovery, ormai si sà che è impossibile e rimpiazzare quest'ultima con una sezione per mobile odin...

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Aldo97 per il post:

    6pudu5 (25-06-13),bluflight13 (24-06-13)

  5. #373
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aldo97 Visualizza il messaggio
    Testato in prima persona fidati , i modem che sto postando li sto prendendo da rom che ho tutte installate in prima persona, intanto continuo a postare i link, ne mancano solo due, e inizio a creare la guida per mobile odin che poi ti manderò via messaggio privato. Suggerisco di cancellare la sezione per flashare i modem via recovery, ormai si sà che è impossibile e rimpiazzare quest'ultima con una sezione per mobile odin...
    Bisogna però tenere presente anche alcuni elementi, che personalmente mi sono ben poco chiari..

    Da djembey su xda
    If you flash NON-HLOS.bin from different FW version you WILL BLOCK your WiFi and the annoying "Detection Information" messages will be back ...
    Questi "modem completi" che stai postando integrano modem+non-hlos se ho ben capito, giusto? Siamo sicuri non ci sia il rischio di incorrere in bug tipo appunto il wifi non funzionante se si flahsa un non-hlos non corrispondente col proprio fw?

    EDIT: MF4 e MF5 aggiunti
    Ultima modifica di bluflight13; 25-06-13 alle 00:11
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  6. #374
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Bisogna però tenere presente anche alcuni elementi, che personalmente mi sono ben poco chiari..

    Da djembey su xda


    Questi "modem completi" che stai postando integrano modem+non-hlos se ho ben capito, giusto? Siamo sicuri non ci sia il rischio di incorrere in bug tipo appunto il wifi non funzionante se si flahsa un non-hlos non corrispondente col proprio fw?
    In pratica il bug di cui parla si presenta quando il non-hlos.bin, il modem lte, e il modem.bin, modem gsm, non corrispondono. In fatti io ho avuto questo problema che ho potuto risolvere solo flashando il kernel Adam, fin quando non ho scoperto che era dovuto proprio al fatto che i due modem non corrispondevano.
    Poi in qualunque caso, cosa non successa a me dopo due flash, uno il MEA e l'altro l'MF8 su MF4, senza custom kernel, possono installare un custom kernel come l'Adam e si risolve tutto...
    Edit:
    E comunque sempre su xda, nel caso uscisse qualcosa:
    How to disable ANNOYING messages "DETECTION Information:
    Use any Root Explorer, go to /data/data/com.sec.knox.seandroid and rename it to 000.com.sec.knox.seandroid or whathever you wish.. Same thing applies to com.sec.knox.store
    After that, go to /system/app/ and DELETE: KNOXAgent.apk, KNOXAgent.odex, KNOXStore.apk, KNOXStore.odex.
    Ultima modifica di Aldo97; 25-06-13 alle 00:20

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Aldo97 per il post:

    6pudu5 (25-06-13)

  8. #375
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Prov. Caserta
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Sony Z3 Compact, BB Q10

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao. Alcuni giorni fa scaricai il modem MF5 Dalla 1 pagina di questa sezione e mi dava solo il file .Md5. Cortesemente mi puoi postare il link dove scaricare il MF8 senza avere problemi con il WiFi? Hai risolto il problema del conflitto del WiFi scaricando tutte e due i modem?
    Quote Originariamente inviato da Aldo97 Visualizza il messaggio
    Mi puoi postare il link del modem così controllo se ci sono tutti e due?

  9. #376
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Cava dei Tirreni
    Messaggi
    336
    Smartphone
    iphone 6-7 sammy s8+g9550

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Allora su base stock itv ultima, ho provato a flashare solo il modem gsm prima, tutto ok. Poi quando ho flashato anche il file non-hlos.bin si è bloccato il wifi.
    Quindi credo che si possa mettere solo il modem gsm di diverso firmware e non anche il modem lte.

    p.s. attenzione, ripeto mettere il file non-hlos.bin di un altro firmware blocca il wifi, rende inattiva la sd ext e fa apparire lo scudo.
    Si può mettere solo il modem.bin.
    La soluzione di metter adam kernel, fa aumentare il counter e con triangle away non si resetta.
    Ultima modifica di marcowind80; 25-06-13 alle 09:40

  10. #377
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Delta del Po
    Messaggi
    371
    Smartphone
    Oneplus One

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 48 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Installato l'MF8 con mobile odin (rom blumak2000 e kernel Adam) senza nessun problema.
    Per quanto riguarda la ricezione non noto miglioramenti, per il consumo batteria mi esprimero' piú avanti...

  11. #378
    Androidiano VIP L'avatar di Abboz


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Russi (RA)
    Messaggi
    1,411
    Smartphone
    NEXUS 6P

    Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 171 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Io ho tagliato la testa al toro, flashato la pre-rooted MF8 tedesca...
    In ogni caso questo modem è un leggero passo avanti, non grida di certo al miracolo!
    se per chissà quale motivo ti sono stato utile, il tasto thanks non morde

  12. #379
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,817

    Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 113 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Abboz Visualizza il messaggio
    Io ho tagliato la testa al toro, flashato la pre-rooted MF8 tedesca...
    In ogni caso questo modem è un leggero passo avanti, non grida di certo al miracolo!
    mi sa che faro' cosi anche io....cosi evito problemi. Vorrei solo sapere visto che ormai per i problemi al wifi avevo flashato un kernel custom, il faux 06m, se posso utilizzarlo pure nel nuovo firmware MF8. Ho chiesto su xda, vi faccio sapere. Voi usate kernel stock?
    Modello: Motorola DROID TURBO ballistic 64GB
    Operatore: Vodafone

  13. #380
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Con MF8 tedesca noto qualche leggero miglioramento. Uso H3G in zona con scarsa copertura. In roaming Tim ho minori disconnessioni e cadute di linea. Speriamo migliorino ancora con le prossime release. Questo telefono DEVE telefonare.

Pagina 38 di 451 primaprima ... 2836373839404888138 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy