CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 380 di 451 primaprima ... 280330370378379380381382390430 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,791 a 3,800 su 4505
Discussione:

[MODEM GT-I9505] Raccolta modem (per ODIN) + RIL S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3791
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Dimenticato ho una cyano11 con kernel stock e old bootloader

  2.  
  3. #3792
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,

    scrivo sperando che possiate aiutarmi. Ho un S4 9505 con Omega rom v.36, come dati del telefono sono riuscito a trovare questi:
    AP I9505XXUGN8
    CP I9505XXUFNA5
    CSC I9505OXAGNG2

    Ho visto che è stato postato il modem GNG8 e sto cercando di capire se va bene per essere flashato sul mio device.
    Recentemente ho dei problemi con la tim che continua a fare switch fra H e H+ rendendo impossibile la navigazione.

    Grazie in anticipo

  4. #3793
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    291

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ho flashato da 10 giorni il GN8... switch tra 2/3/4 G continuo e wifi super instabile e lento...

    Sonon con imperium v10,Tim. Qualcuno conosce qualche modem per andare sul sicuro? (tra poco dovrei partire e non ho tempo di testare con calma)

  5. #3794
    Androidiano VIP L'avatar di Q.dino


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Terracina (LT)
    Messaggi
    3,528
    Smartphone
    omnia hd.s2.s4.S6 edge s10+

    Ringraziamenti
    1,754
    Ringraziato 1,274 volte in 971 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LEONx97 Visualizza il messaggio
    ho flashato da 10 giorni il GN8... switch tra 2/3/4 G continuo e wifi super instabile e lento...

    Sonon con imperium v10,Tim. Qualcuno conosce qualche modem per andare sul sicuro? (tra poco dovrei partire e non ho tempo di testare con calma)
    Ciao, l'ho tolto anch'io sono tornato a gnf6 con rete tre e il piu stabile e lo switch tra tim e tre e abbastanza buono, poi dipende dalla zona io sto a Roma
    S 10 + G975 F
    S 23 ULTRA

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Q.dino per il post:

    LEONx97 (29-08-14)

  7. #3795
    Androidiano VIP L'avatar di Q.dino


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Terracina (LT)
    Messaggi
    3,528
    Smartphone
    omnia hd.s2.s4.S6 edge s10+

    Ringraziamenti
    1,754
    Ringraziato 1,274 volte in 971 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Silverblade Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,

    scrivo sperando che possiate aiutarmi. Ho un S4 9505 con Omega rom v.36, come dati del telefono sono riuscito a trovare questi:
    AP I9505XXUGN8
    CP I9505XXUFNA5
    CSC I9505OXAGNG2

    Ho visto che è stato postato il modem GNG8 e sto cercando di capire se va bene per essere flashato sul mio device.
    Recentemente ho dei problemi con la tim che continua a fare switch fra H e H+ rendendo impossibile la navigazione.

    Grazie in anticipo
    Scaricati Phone info cosi vedi tutte le info del cell
    S 10 + G975 F
    S 23 ULTRA

  8. #3796
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    291

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    anche con GNF 6 continuo ad avere problemi,sopratutto in wifi... connessione lentissima download che non partono nemmeno e e disconnessioni continue... non ho cambiato il RIL,può incidere?

  9. #3797
    Senior Droid L'avatar di JamesFlour


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    814
    Smartphone
    Galaxy S2 / Galaxy S4

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 67 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ciao...io ho provato davvero tanti modem...adesso mi sono stabilizzato sul GNG2 e mi ci trovo bene...però come con ogni altro modem ho un problema davvero fastidioso...in zone dove il segnale arriva ad H+ 4 Tacche il signale a volte scompare e mi compare il divieto...per pochissimo tempo magari...però è fastidioso sapete cosa può essere...ho su la imperium v10 il kernel googy 1.3 e il modem GNG2...ma sono quasi sicuro che non dipenda da rom ecc. Perché prima avevo la cyano 11 con kernel stock e il problema era identico...ho pensato potesse essere il RIL o qualcos'altro ma prima di agire volevo il parere di qualcuno magari che ha o ha avuto lo stesso problema

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  10. #3798
    Senior Droid L'avatar di DevastatorTNT


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 117 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JamesFlour Visualizza il messaggio
    Ragazzi ciao...io ho provato davvero tanti modem...adesso mi sono stabilizzato sul GNG2 e mi ci trovo bene...però come con ogni altro modem ho un problema davvero fastidioso...in zone dove il segnale arriva ad H+ 4 Tacche il signale a volte scompare e mi compare il divieto...per pochissimo tempo magari...però è fastidioso sapete cosa può essere...ho su la imperium v10 il kernel googy 1.3 e il modem GNG2...ma sono quasi sicuro che non dipenda da rom ecc. Perché prima avevo la cyano 11 con kernel stock e il problema era identico...ho pensato potesse essere il RIL o qualcos'altro ma prima di agire volevo il parere di qualcuno magari che ha o ha avuto lo stesso problema

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Non ho questo problema, fortunatamente. Certe volte invece mi capita nello switch da h+ a e di perdere il segnale...

  11. #3799
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate l'ignoranza ma è da mezz'ora che cerco nel forum ma non trovo risposta nelle varie guide..

    In base a cosa si sceglie un modem?

    Indipendentemente che il mio vada bene o male, quali sono le regole fisse per scegliere un modem? Io ad esempio, monto la Rom Echoe V29 s5 port part V (Versione banda: XXUFNB8 Versione build: XXUGNG8) Come operatore ho Vodafone.

    Quali modem potrei provare?
    Grazie1000

  12. #3800
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Steyen Visualizza il messaggio
    Scusate l'ignoranza ma è da mezz'ora che cerco nel forum ma non trovo risposta nelle varie guide..

    In base a cosa si sceglie un modem?

    Indipendentemente che il mio vada bene o male, quali sono le regole fisse per scegliere un modem? Io ad esempio, monto la Rom Echoe V29 s5 port part V (Versione banda: XXUFNB8 Versione build: XXUGNG8) Come operatore ho Vodafone.

    Quali modem potrei provare?
    Grazie1000
    Non c'è una regola.. Devi trovare un modem adatto alla zona in cui vivi

Pagina 380 di 451 primaprima ... 280330370378379380381382390430 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy