CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 384 di 451 primaprima ... 284334374382383384385386394434 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,831 a 3,840 su 4505
Discussione:

[MODEM GT-I9505] Raccolta modem (per ODIN) + RIL S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3831
    Baby Droid L'avatar di bradipi15


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Samsung galaxy s3

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 25 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    ciao e ufficiale sono in tilt telefono bloccato(era gia successo con i modem)gia provato a cambiare cavo riavviare il pc un centinaio di flasch e sempre fail ora sto senza so il tutto con odin 3.0.4 idee perfavore
    Io ho risolto con il flash della recovery...
    Se può essere d'aiuto a qualcuno...

  2. Il seguente Utente ha ringraziato bradipi15 per il post:

    led zeppelin (09-09-14)

  3.  
  4. #3832
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bradipi15 Visualizza il messaggio
    Io ho risolto con il flash della recovery...
    Se può essere d'aiuto a qualcuno...
    Cioè? Spiegami.. Perché dopo ieri avevo deciso dei non flaschare più modem! Flasch della recovery con Odin e ti è ripartito? Perché giusto per la cronaca dava il classico messaggio di assenza si sistema operativo! Mi sono impuntato perché visto che mi era già successo sapevo che bastava che il flasch del modem andasse a buon fine! Ciao
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  5. Il seguente Utente ha ringraziato led zeppelin per il post:

    bradipi15 (09-09-14)

  6. #3833
    Senior Droid L'avatar di dark14


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    San valentino torio
    Messaggi
    452
    Smartphone
    lg g3 32 gb

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 77 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Cioè? Spiegami.. Perché dopo ieri avevo deciso dei non flaschare più modem! Flasch della recovery con Odin e ti è ripartito? Perché giusto per la cronaca dava il classico messaggio di assenza si sistema operativo! Mi sono impuntato perché visto che mi era già successo sapevo che bastava che il flasch del modem andasse a buon fine! Ciao
    Led , vai su sammobile scarica il firmware del modem che volevi mettere, lo flashi poi root recovery e via.. Di nuovo rom moddate

  7. Il seguente Utente ha ringraziato dark14 per il post:

    led zeppelin (09-09-14)

  8. #3834
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dark14 Visualizza il messaggio
    Led , vai su sammobile scarica il firmware del modem che volevi mettere, lo flashi poi root recovery e via.. Di nuovo rom moddate
    Grazie ma se leggi ho risolto alla fine con il flasch del modem.. (tipo dopo un centinaio di prove) è incomprensibile ma è andata così! Più che altro mi spaventa un po' flaschare modem anche perché non è la prima volta che mi succede
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  9. #3835
    Senior Droid L'avatar di dark14


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    San valentino torio
    Messaggi
    452
    Smartphone
    lg g3 32 gb

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 77 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Grazie ma se leggi ho risolto alla fine con il flasch del modem.. (tipo dopo un centinaio di prove) è incomprensibile ma è andata così! Più che altro mi spaventa un po' flaschare modem anche perché non è la prima volta che mi succede
    Ricordo quando mesi fa mi mandasti un PM proprio per i modem .. Pensa io ho paura dei kernel...

  10. #3836
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dark14 Visualizza il messaggio
    Ricordo quando mesi fa mi mandasti un PM proprio per i modem .. Pensa io ho paura dei kernel...
    Invece con i kernel mai avuto il minimo problema anzi gli cambio i settaggi spesso e volentieri ... Il fatto è che credevo come la volta scorsa bastasse riflaschare/riavviare il PC /cambiare cavo...! Invece no tutto random al centesimo flasch circa è partito senza ragione!
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  11. #3837
    Baby Droid L'avatar di bradipi15


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Samsung galaxy s3

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 25 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Cioè? Spiegami.. Perché dopo ieri avevo deciso dei non flaschare più modem! Flasch della recovery con Odin e ti è ripartito? Perché giusto per la cronaca dava il classico messaggio di assenza si sistema operativo! Mi sono impuntato perché visto che mi era già successo sapevo che bastava che il flasch del modem andasse a buon fine! Ciao
    Guarda, semplicemente ero andato nel panico... facevo partire l'installazione del modem, e poi quel dannato fail.
    Ho cambiato versione di odin,ma nulla. Ho cambiato modem, ma nulla... in recovery non si riavviava, quando poi noto, nel messaggio che appare, proprio la scritta recovery.. e li mi viene un lampo di genio: perché non flasho di nuovo la philz? E così ho fatto... dopo di che il telefono si è avviato, e, vuoi sapere la parte più bella? Il modem si era installato! XD in pratica odin portava a termine l'installazione, ma non la procedura del riavvio..

  12. Il seguente Utente ha ringraziato bradipi15 per il post:

    led zeppelin (09-09-14)

  13. #3838
    Baby Droid L'avatar di bradipi15


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Samsung galaxy s3

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 25 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ho un problema che mi affligge da un po di tempo: da quando ho aggiornato la rom (imperium 10) e il modem gng8, ho notato che in standbye non ho quasi più il deep sleep, e mi risulta un consumo assurdo la voce ril-fd... ho disattivato in tutti i modi il fast dormancy, ma nulla... premetto che aggiornando il modem da gnf1 a gng8, ho anche aggiornato il NON-HLOS sempre per gng8...
    Attualmente sono con gnf1 con rispettivo ril...e il problema persiste. consigli?
    Ultima modifica di bradipi15; 09-09-14 alle 23:13

  14. #3839
    Androidiano VIP L'avatar di Ciuffettino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    978

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 39 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Allora, le ho provate davvero tutte e a questo punto chiedo una mano.


    Ho installato oggi la [ROM GT I9505] BluMak2000 6.1 GNG8 KK 4.4.2 . Prima di farlo avevo aggiornato il modem installando quello consigliato nel primo post per l’italia: XXUDMHB e l’installazione è andata a buon fine.


    Poi ho installato la rom, tutto ok tranne il simbolo di divieto dove di solito appare il segnale telefonico; controllo nelle info del dispositivo e vedo che adesso c’è scritto Base band sconosciuta…

    Ok, ho pensato, ho sbagliato modem (ammetto che non ci capisco molto…) e quindi ho provato ad installare sia XXUGNG8 che l’NC9 consigliato per chi a TIM come me nel thread della rom.

    Il fatto è che non c’è verso che riesca ad installarne uno.

    La procedura l’ho seguita (come avevo già fatto tempo fa) ma senza esito; sia con l’auto robot flaggato sia un paio di volte senza l’auto reboot.

    L’unica cosa che ho notato è relativa al punto 4 del primo post:

    ”4- Riavviare ancora una volta manualmente in "Download Mode" (Volume giu+home+power)”

    Se lo faccio non si riavvia, si spegne.

    Consigli?
    Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
    Galaxy Tab 7, Gingerbread 2.3.3, con root
    Galaxy Note, ICS 4.03, XXLPY, "bacato" stock con root

  15. #3840
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 46 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ciuffettino Visualizza il messaggio
    Allora, le ho provate davvero tutte e a questo punto chiedo una mano.


    Ho installato oggi la [ROM GT I9505] BluMak2000 6.1 GNG8 KK 4.4.2 . Prima di farlo avevo aggiornato il modem installando quello consigliato nel primo post per l’italia: XXUDMHB e l’installazione è andata a buon fine.


    Poi ho installato la rom, tutto ok tranne il simbolo di divieto dove di solito appare il segnale telefonico; controllo nelle info del dispositivo e vedo che adesso c’è scritto Base band sconosciuta…

    Ok, ho pensato, ho sbagliato modem (ammetto che non ci capisco molto…) e quindi ho provato ad installare sia XXUGNG8 che l’NC9 consigliato per chi a TIM come me nel thread della rom.

    Il fatto è che non c’è verso che riesca ad installarne uno.

    La procedura l’ho seguita (come avevo già fatto tempo fa) ma senza esito; sia con l’auto robot flaggato sia un paio di volte senza l’auto reboot.

    L’unica cosa che ho notato è relativa al punto 4 del primo post:

    ”4- Riavviare ancora una volta manualmente in "Download Mode" (Volume giu+home+power)”

    Se lo faccio non si riavvia, si spegne.

    Consigli?
    Disattiva l'autoreboot da Odin, una volta fatto il primo flash spegni il dispositivo e riaccendilo premendo il bottone power e volume giù, a questo punto volume su, apri di nuovo Odin e riflasha lo stesso modem

Pagina 384 di 451 primaprima ... 284334374382383384385386394434 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy