CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 386 di 451 primaprima ... 286336376384385386387388396436 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,851 a 3,860 su 4505
Discussione:

[MODEM GT-I9505] Raccolta modem (per ODIN) + RIL S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3851
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,705
    Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

    Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

    In questi giorni sto provando rom, kernel e modem. non so perchè mi è venuta sta fregola, ma deve essere che sono stato un pò fermo col modding.
    il mio operatore è tim e sto provando vari modem per vedere quale potrebbe essere quello che mi dia migliori garanzie di ricezione nella mia zona "prevalente" (Roma e sud di Roma,se poi viaggio e non ho campo non posso certo cambiare modem a seconda delle zone, no?).
    Ho provato NC9,NF1,NG4,NG8 (alcuno non-hlos, in quanto ho ancora il vecchio bootloader).NG2 mi ha creato solo problemi(pur avendo la segnalazione sia del campo telefonico , che dati, che wifi, non funzionava nulla(strano).
    A me sembrano tutti sullo stesso piano, cambiandoli non ho trovato differenze. A questo punto dovrei pensare che è l'operatore a non avere una buona copertura, ma stiamo parlando di roma centro, mica un paesino delle valli bergamasche(e magari là, c'è un segnale che nemmeno t'immagini).
    Vorrei sapere se avete qualche altro modem da consigliare, per non andare troppo a "rampazzo".
    Uso la rom IMPERIUM. Non credo sia vincolante, da quel che ne so, visto che il modem si flasha a parte, in qualsiasi moneto lo si voglia fare, però lo dico ugualmente..
    Ho visto su sammobile firmware che NG8 è il modem della versione TIM uscita in agosto, quindi potrebbe essere il candidato ideale, ma mi sembra come gli altri.Devo firse aspettare un pò per "l'assestameto", tipo i kernel e le rom appena flashate?
    Smartphone: Huawei Mate 20;

    Smartphone: Huawei P8Lite 2018;

    Se ti sono stato di aiuto clicca su "Thanks". Grazie....

  2.  
  3. #3852
    Androidiano VIP L'avatar di Q.dino


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Terracina (LT)
    Messaggi
    3,532
    Smartphone
    omnia hd.s2.s4.S6 edge s10+

    Ringraziamenti
    1,754
    Ringraziato 1,275 volte in 972 Posts
    Predefinito

    giorno io sto provando l'ultimo modem GNH7
    qui https://www.mediafire.com/?lupn7uqwr7ud30w
    S 10 + G975 F
    S 23 ULTRA

  4. #3853
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,705
    Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

    Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Q.dino Visualizza il messaggio
    giorno io sto provando l'ultimo modem GNH7
    qui https://www.mediafire.com/?lupn7uqwr7ud30w
    ma è la versione per chi ha il vecchio bootloader?
    Smartphone: Huawei Mate 20;

    Smartphone: Huawei P8Lite 2018;

    Se ti sono stato di aiuto clicca su "Thanks". Grazie....

  5. #3854
    Androidiano VIP L'avatar di Q.dino


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Terracina (LT)
    Messaggi
    3,532
    Smartphone
    omnia hd.s2.s4.S6 edge s10+

    Ringraziamenti
    1,754
    Ringraziato 1,275 volte in 972 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csabato Visualizza il messaggio
    ma è la versione per chi ha il vecchio bootloader?
    scusa non capisco,io ho il vecchio bootloader e ho sempre flashato tutti i modem e solo il file bin
    S 10 + G975 F
    S 23 ULTRA

  6. #3855
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,705
    Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

    Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Q.dino Visualizza il messaggio
    scusa non capisco,io ho il vecchio bootloader e ho sempre flashato tutti i modem e solo il file bin
    buongiorno dino. ma tu ormai dovresti sapere che il mio telefono è "delicato di stomaco" e non digerisce molto la roba sofisticata!!
    ieri , come detto , ho provato i modem(dopo le rom!), e dopo aver provato quelli che ho scritto, ogni volta dovevo riflashare il fix NONHlos per il wifi, che ho preso dal link in prima pagina per la versione BMG, ovvero la versione firmware che era sul telefono quando l'ho comprato. altrimenti non va: rallenta, non squilla, se voglio fare una telefonata e "clicco" sull'icona del telefono ci pensa 3 ora, anche solo se cambio da "suono" a vibrazione" , ci mette una vita e la vibrazione la fa dopo 30/40 secondi..insomma: uno sfacelo..
    lo so: mi dirai che è ora di un bel deep clean..e che non lo so? vediamo se ci riesco luned', che sto a casa, senza famiglia, e tutta la mattinata liberissima....
    Inoltre mi pare che questo GNH7 sia sulla versione firmware vodafone, andrebbe bene per tim? o è solo leggenda metropolitana?
    da quando flasho modem per 4.4 non ho più la stessa ricezione.boh??
    P.S. per capirci: ieri sera, alla fine, ho flashato l'NG8 NON-Hlos, perso da un altro forum,, e non andava . l'ho spento e stamattina, come primo pensiero(manco colazone ho fatto, mia moglie m'ha dato del malato!!) ho riflashato l FNC9 , e manco andava, gli flashato su il fix per BMGA e..tutto è tornato a frullare come si deve..
    Ultima modifica di csabato; 13-09-14 alle 10:32
    Smartphone: Huawei Mate 20;

    Smartphone: Huawei P8Lite 2018;

    Se ti sono stato di aiuto clicca su "Thanks". Grazie....

  7. #3856
    Androidiano VIP L'avatar di persecause


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Dintorni di Avellino
    Messaggi
    1,505
    Smartphone
    Samsung S5 G900F

    Ringraziamenti
    368
    Ringraziato 772 volte in 500 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Q.dino Visualizza il messaggio
    scusa non capisco,io ho il vecchio bootloader e ho sempre flashato tutti i modem e solo il file bin
    e fai bene!!!!!
    Per chi ha il vecchio bootloader è molto rischioso fleshare il nonhlos.
    Device: Samsung Galaxy S5 SMG900F ITV
    Firmware: G900FXXU1BOA3 LOLLIPOP 5.0 KNOX 0x0
    Kernel: Stock
    Modem: BOA3
    Operatore: WIND




    <--- Se ti sono stato d'aiuto utilizza il tasto "Thanks"

  8. #3857
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,705
    Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

    Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Allora ho sempre saputo la versione sbagliata… quindi, pur avendo il vecchio bootloader, posso flashare i modem regolari,senza il file nonhlos? E perchè per alcuni modem, non per tutti, c'è compreso il nonhlos?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Ultima modifica di csabato; 13-09-14 alle 10:50
    Smartphone: Huawei Mate 20;

    Smartphone: Huawei P8Lite 2018;

    Se ti sono stato di aiuto clicca su "Thanks". Grazie....

  9. #3858
    Androidiano VIP L'avatar di Q.dino


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Terracina (LT)
    Messaggi
    3,532
    Smartphone
    omnia hd.s2.s4.S6 edge s10+

    Ringraziamenti
    1,754
    Ringraziato 1,275 volte in 972 Posts
    Post

    Quote Originariamente inviato da csabato Visualizza il messaggio
    buongiorno dino. ma tu ormai dovresti sapere che il mio telefono è "delicato di stomaco" e non digerisce molto la roba sofisticata!!
    ieri , come detto , ho provato i modem(dopo le rom!), e dopo aver provato quelli che ho scritto, ogni volta dovevo riflashare il fix NONHlos per il wifi, che ho preso dal link in prima pagina per la versione BMG, ovvero la versione firmware che era sul telefono quando l'ho comprato. altrimenti non va: rallenta, non squilla, se voglio fare una telefonata e "clicco" sull'icona del telefono ci pensa 3 ora, anche solo se cambio da "suono" a vibrazione" , ci mette una vita e la vibrazione la fa dopo 30/40 secondi..insomma: uno sfacelo..
    lo so: mi dirai che è ora di un bel deep clean..e che non lo so? vediamo se ci riesco luned', che sto a casa, senza famiglia, e tutta la mattinata liberissima....
    Inoltre mi pare che questo GNH7 sia sulla versione firmware vodafone, andrebbe bene per tim? o è solo leggenda metropolitana?
    da quando flasho modem per 4.4 non ho più la stessa ricezione.boh??
    P.S. per capirci: ieri sera, alla fine, ho flashato l'NG8 NON-Hlos, perso da un altro forum,, e non andava . l'ho spento e stamattina, come primo pensiero(manco colazone ho fatto, mia moglie m'ha dato del malato!!) ho riflashato l FNC9 , e manco andava, gli flashato su il fix per BMGA e..tutto è tornato a frullare come si deve..
    Quote Originariamente inviato da persecause Visualizza il messaggio
    e fai bene!!!!!
    Per chi ha il vecchio bootloader è molto rischioso fleshare il nonhlos.
    come dice perse e rischioso flaskarere il non hlos x chi a il vecchio bootloader
    comunque se vuoi rischiare flasha tutto il pacchetto che e rar all'interno ce tutto,ma secondo me ti conviene prepararti la rom stok e tutti i file per root e recovery cosi se ti va in soft brik flashi tutto nuovo e riparti,purtroppo s4 e una chiavica come ricezione,l'ultimo modem e vodafone ma io ho tre e come prima impressione sembra andare meglio degli altri,x esempio a me solo gnf6 andava il resto dei modem avevo sempre perdita di segnale,riguardo le mogli pure la mia me da del malato specialmente quando combatto con il kernel,pro alla fine glie lo devo flashare anche a lei xche quando prende il mio cell dice che va meglio del suo,so fatte cosi che voi fa
    S 10 + G975 F
    S 23 ULTRA

  10. #3859
    Androidiano VIP L'avatar di Q.dino


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Terracina (LT)
    Messaggi
    3,532
    Smartphone
    omnia hd.s2.s4.S6 edge s10+

    Ringraziamenti
    1,754
    Ringraziato 1,275 volte in 972 Posts
    Predefinito

    Scusate il doppio post,io sto cosi x il momento, la riga nera e il momento che ho cambiato modem alle 8 ore levatene un tre xche erano le prime ore del mattino che lo avevo scollegato e poi quel minuto di flash del modem che comunque a caricato, spero di riuscire a fare di meglio
    S 10 + G975 F
    S 23 ULTRA

  11. #3860
    Androidiano VIP L'avatar di persecause


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Dintorni di Avellino
    Messaggi
    1,505
    Smartphone
    Samsung S5 G900F

    Ringraziamenti
    368
    Ringraziato 772 volte in 500 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Q.dino Visualizza il messaggio
    giorno io sto provando l'ultimo modem GNH7
    qui https://www.mediafire.com/?lupn7uqwr7ud30w
    Con quale operatore stai testando questo GNH7?
    Primi giudizi rispetto al GNG8?
    Device: Samsung Galaxy S5 SMG900F ITV
    Firmware: G900FXXU1BOA3 LOLLIPOP 5.0 KNOX 0x0
    Kernel: Stock
    Modem: BOA3
    Operatore: WIND




    <--- Se ti sono stato d'aiuto utilizza il tasto "Thanks"

Pagina 386 di 451 primaprima ... 286336376384385386387388396436 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy