CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 390 di 451 primaprima ... 290340380388389390391392400440 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,891 a 3,900 su 4505
Discussione:

[MODEM GT-I9505] Raccolta modem (per ODIN) + RIL S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3891
    Androidiano L'avatar di deddy84ai


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    269

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Ma non ho capito una cosa. Io che ho il bootloader mj7 (nuovo bootloader, con knox flaggato), posso evitare di aggiornare il bootloader e flashare modem e non-hlos nh7 senza problemi?

  2.  
  3. #3892
    wsx
    wsx non è in linea
    Senior Droid L'avatar di wsx


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Sassari
    Messaggi
    936
    Smartphone
    Note 4 - iPhone 2G 4GB :o

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 261 volte in 158 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deddy84ai Visualizza il messaggio
    Ma non ho capito una cosa. Io che ho il bootloader mj7 (nuovo bootloader, con knox flaggato), posso evitare di aggiornare il bootloader e flashare modem e non-hlos nh7 senza problemi?
    Sì ma a quel punto osa ti cambia Flashare tutto modem+nonholos e bootloader?
    Ripeto meglio che siano sempre allineati. Ovviamente chi ha il vecchio bootloader non può farlo ma può solo Flashare il modem
    Samsung Note S4 Black SM-N910F

  4. #3893
    Androidiano L'avatar di deddy84ai


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    269

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wsx Visualizza il messaggio
    Sì ma a quel punto osa ti cambia Flashare tutto modem+nonholos e bootloader?
    Ripeto meglio che siano sempre allineati. Ovviamente chi ha il vecchio bootloader non può farlo ma può solo Flashare il modem
    Se aggiorno all'ultimo bootloader magari potrei avere problemi con custom rom basate su firmware precedenti. Poi, una volta aggiornato il bootloader non potrei fare più downgrade, o sbaglio?

  5. #3894
    wsx
    wsx non è in linea
    Senior Droid L'avatar di wsx


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Sassari
    Messaggi
    936
    Smartphone
    Note 4 - iPhone 2G 4GB :o

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 261 volte in 158 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deddy84ai Visualizza il messaggio
    Se aggiorno all'ultimo bootloader magari potrei avere problemi con custom rom basate su firmware precedenti. Poi, una volta aggiornato il bootloader non potrei fare più downgrade, o sbaglio?

    non c'entra nulla il bootloader con le rom custom così come il modem.
    Io uso una base g4 e ho modem bootloader e nonholos n8
    Samsung Note S4 Black SM-N910F

  6. #3895
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un grosso problema!
    Ieri ho flashato la rom Imperium v.10.0 poi ho flashato anke il modem con Odin e il RIL (premetto che era la prima volta che mi cimentavo in una cosa del genere) e adesso il telefono non ha più l'audio, se premo il tasto del volume si blocca e ha lag continui. Ho provato a formattare la sd interna da recovery e a reinstallare la Imperium v.11.0 e a flashare altri modem con odin, ma niente, il problema persiste. Cosa devo fare?! AIUTOOOOO!!!

  7. #3896
    Androidiano VIP L'avatar di Q.dino


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Terracina (LT)
    Messaggi
    3,533
    Smartphone
    omnia hd.s2.s4.S6 edge s10+

    Ringraziamenti
    1,754
    Ringraziato 1,276 volte in 973 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Brucio555 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un grosso problema!
    Ieri ho flashato la rom Imperium v.10.0 poi ho flashato anke il modem con Odin e il RIL (premetto che era la prima volta che mi cimentavo in una cosa del genere) e adesso il telefono non ha più l'audio, se premo il tasto del volume si blocca e ha lag continui. Ho provato a formattare la sd interna da recovery e a reinstallare la Imperium v.11.0 e a flashare altri modem con odin, ma niente, il problema persiste. Cosa devo fare?! AIUTOOOOO!!!
    E successo anche a me e io ho dovuto riflashare la rom stok via odin e rinizziare tutto, root e recovery, poi il modem e in fine la rom moddata,
    S 10 + G975 F
    S 23 ULTRA

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Q.dino per il post:

    Brucio555 (16-09-14)

  9. #3897
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Q.dino Visualizza il messaggio
    E successo anche a me e io ho dovuto riflashare la rom stok via odin e rinizziare tutto, root e recovery, poi il modem e in fine la rom moddata,
    Ok ci provo ma quale rom stok devo riflashare? Se possibile mi posti un link per il download? Grazie!

  10. #3898
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Voglio aggiornare la recovery ma a questo link https://goo.im/devs/philz_touch/CWM_...Edition/jflte/ il file che scarico, .zip o .md5 che sia, ODIN non me lo legge, il pc me li vede come immagini, come devo fare?!

  11. #3899
    Androidiano VIP L'avatar di paoloc67


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Noale (ve)
    Messaggi
    2,246
    Smartphone
    Samsung S6 edge green

    Ringraziamenti
    397
    Ringraziato 397 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Brucio555 Visualizza il messaggio
    Voglio aggiornare la recovery ma a questo link https://goo.im/devs/philz_touch/CWM_...Edition/jflte/ il file che scarico, .zip o .md5 che sia, ODIN non me lo legge, il pc me li vede come immagini, come devo fare?!
    se hai già una recovery costum scarica il file con estensione zip e lo installi tramite recovery
    Un grazie se meritato non costa niente , premete il pulsante nell'angolo in basso a sinistra

  12. Il seguente Utente ha ringraziato paoloc67 per il post:

    Brucio555 (16-09-14)

  13. #3900
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Q.dino Visualizza il messaggio
    E successo anche a me e io ho dovuto riflashare la rom stok via odin e rinizziare tutto, root e recovery, poi il modem e in fine la rom moddata,
    Ho rimesso la stock I9505XXUBMGA tramite Odin, ma continuo a non sentire l'audio e ora non mi va più il wifi!!!

Pagina 390 di 451 primaprima ... 290340380388389390391392400440 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy