CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 392 di 451 primaprima ... 292342382390391392393394402442 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,911 a 3,920 su 4505
Discussione:

[MODEM GT-I9505] Raccolta modem (per ODIN) + RIL S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3911
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    359

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 105 volte in 76 Posts
    Predefinito

    raga non ho capito una cosa, vedo che ora per gli ultimi modem GNH7 e GNH8 oltre al link per scaricare il modem c'è anche quello per il bootloader. Con questi nuovi modem si deve flashare anche il BL o serve solo per chi ha il vecchio BL e deve perforza aggiornare al nuovo per poter usare questi modem? non mi è chiara questa cosa.
    Io sono su nuovo BL e ho sempre flashato il file modem.bin

  2.  
  3. #3912
    Androidiano VIP L'avatar di robygt


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,581

    Ringraziamenti
    1,337
    Ringraziato 1,482 volte in 663 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppect91 Visualizza il messaggio
    raga non ho capito una cosa, vedo che ora per gli ultimi modem GNH7 e GNH8 oltre al link per scaricare il modem c'è anche quello per il bootloader. Con questi nuovi modem si deve flashare anche il BL o serve solo per chi ha il vecchio BL e deve perforza aggiornare al nuovo per poter usare questi modem? non mi è chiara questa cosa.
    Io sono su nuovo BL e ho sempre flashato il file modem.bin
    Io ho BL mga e modem gnh8.
    Quindi bootloader vecchio e modem nuovo flambè!

  4. #3913
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    359

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 105 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robygt Visualizza il messaggio
    Io ho BL mga e modem gnh8.
    Quindi bootloader vecchio e modem nuovo flambè!
    Anche io monto il gnh8, l'ho flashato normalmente come sempre con il file modem.bin, però volevo capire a che serve il BL abbinato al modem

  5. #3914
    Androidiano VIP L'avatar di robygt


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,581

    Ringraziamenti
    1,337
    Ringraziato 1,482 volte in 663 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppect91 Visualizza il messaggio
    Anche io monto il gnh8, l'ho flashato normalmente come sempre con il file modem.bin, però volevo capire a che serve il BL abbinato al modem
    Credo serva nel caso tu voglia usare la parte lte del modem in questione.

  6. #3915
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Per flashare i modem in una costumrom come la cyano 11 servono i modem no hlos? Avendo il vecchio BL MGA posso flashare una GNH8? Grazie per l'eventuale risposta

  7. #3916
    Androidiano VIP L'avatar di erghetto


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,942
    Smartphone
    Galaxy S6 Flat SM-G920F

    Ringraziamenti
    478
    Ringraziato 385 volte in 344 Posts
    Predefinito

    come verifico se il non-hlos si è flashato senza problemi?

    cioè, tipo se uso phone info, quale voce mi indica questo non-hlos.

    bootloader e modem gnh7 sono andati a buon fine, ora voglio vedere il non-hlos
    [Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
    [ROM] Noble Nougat Experience 4.5
    [kernel] Kiboi kernel 2.5

  8. #3917
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neoblackdragon Visualizza il messaggio
    Per flashare i modem in una costumrom come la cyano 11 servono i modem no hlos? Avendo il vecchio BL MGA posso flashare una GNH8? Grazie per l'eventuale risposta
    Nessuno mi risponde .... Se nessuno ha la risposta potete indirizzarsi dove si parla di sta roba GRAZIE

  9. #3918
    Androidiano VIP L'avatar di Gerardo87


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Castelnuovo B.ga
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 351 volte in 271 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppect91 Visualizza il messaggio
    Anche io monto il gnh8, l'ho flashato normalmente come sempre con il file modem.bin, però volevo capire a che serve il BL abbinato al modem
    Per chi monta il nuovo bootloader può essere utile flashare anche il bootloader corrispondente alla propria base rom/modem/non-hlos.bin

    Quote Originariamente inviato da neoblackdragon Visualizza il messaggio
    Per flashare i modem in una costumrom come la cyano 11 servono i modem no hlos? Avendo il vecchio BL MGA posso flashare una GNH8? Grazie per l'eventuale risposta
    Non credo onestamente che serva. Su base AOSP basta cambiare solo il modem se uno non si trova bene con quello che monta già (non si flash nemmeno il ril). Infine io stesso ho il vecchio bootloader MGA e l'importante è che se cambi modem basta che tu cambi solo quello, il non-hlos.bin (o wifi fix o modem lte che si voglia chiamare) serve solo per chi ha il nuovo bootloader

    Quote Originariamente inviato da erghetto Visualizza il messaggio
    come verifico se il non-hlos si è flashato senza problemi?

    cioè, tipo se uso phone info, quale voce mi indica questo non-hlos.

    bootloader e modem gnh7 sono andati a buon fine, ora voglio vedere il non-hlos
    Purtroppo non credo ci siano sistemi nemmeno con phone info però, come detto sopra, il non-hlos.bin serve solo in caso di problemi e solo se si è col nuovo bootloader. In sostanza se flashando il non-los.bin il telefono non ha problemi (ad es. il wifi funziona correttamente) allora dovresti essere a posto

    Quote Originariamente inviato da neoblackdragon Visualizza il messaggio
    Nessuno mi risponde .... Se nessuno ha la risposta potete indirizzarsi dove si parla di sta roba GRAZIE
    Come già detto altre volte questo forum non è un centro assistenza e l'up è consentito solo dopo 24h quindi si tratta di attendere pazientemente una risposta alla propria domanda o eventualmente fare l'up dopo 24h per mettere il post di nuovo in risalto
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 No-Brand
    Primary Rom: [4.4.2] Imperium Rom v11
    Kernel: Alucard-KK4.4-TW-INTL-04.09.2014
    Modem: XXUGNH7
    Bootloader: Vecchio(MGA)
    Google Nexus 7 (2012) Wi-fi

    Primary Rom: [4.4.4] Cyano 11.0 Ultima nightly
    Kernel: M-Kernel a69

  10. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Gerardo87 per il post:

    bradipi15 (17-09-14),deddy84ai (17-09-14),erghetto (18-09-14),pinofz1 (18-09-14)

  11. #3919
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gerardo87 Visualizza il messaggio
    Per chi monta il nuovo bootloader può essere utile flashare anche il bootloader corrispondente alla propria base rom/modem/non-hlos.bin



    Non credo onestamente che serva. Su base AOSP basta cambiare solo il modem se uno non si trova bene con quello che monta già (non si flash nemmeno il ril). Infine io stesso ho il vecchio bootloader MGA e l'importante è che se cambi modem basta che tu cambi solo quello, il non-hlos.bin (o wifi fix o modem lte che si voglia chiamare) serve solo per chi ha il nuovo bootloader





    Purtroppo non credo ci siano sistemi nemmeno con phone info però, come detto sopra, il non-hlos.bin serve solo in caso di problemi e solo se si è col nuovo bootloader. In sostanza se flashando il non-los.bin il telefono non ha problemi (ad es. il wifi funziona correttamente) allora dovresti essere a posto



    Come già detto altre volte questo forum non è un centro assistenza e l'up è consentito solo dopo 24h quindi si tratta di attendere pazientemente una risposta alla propria domanda o eventualmente fare l'up dopo 24h per mettere il post di nuovo in risalto
    Io ho una scheda SIM WIND LTE potrebbe servire il NON HLOS ... se flasho il NON HLOS con cyano 11 M10 metto il nuovo BL?

  12. #3920
    Androidiano VIP L'avatar di robygt


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,581

    Ringraziamenti
    1,337
    Ringraziato 1,482 volte in 663 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neoblackdragon Visualizza il messaggio
    Io ho una scheda SIM WIND LTE potrebbe servire il NON HLOS ... se flasho il NON HLOS con cyano 11 M10 metto il nuovo BL?
    Chiedi in help modding.

Pagina 392 di 451 primaprima ... 292342382390391392393394402442 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy