CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 408 di 451 primaprima ... 308358398406407408409410418 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,071 a 4,080 su 4505
Discussione:

[MODEM GT-I9505] Raccolta modem (per ODIN) + RIL S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4071
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ruggero1912 Visualizza il messaggio
    Ok grazie, quindi secondo te il fatto che prenda anche 3 tacche in meno di segnale a seconda dei momenti a parità di zona e operatore rispetto al Galaxy Wonder è "nella norma di S4" xD o va portato in assistenza?
    Ho notato anche che il dispositivo varia molto la ricezione se vicino o meno a dispositivi metallici (ad esempio vicino al mio notebook perde la linea) gli altri cellulari che ho in casa non ne risentono... Questa cosa è risolvibile?
    Io ho cambiato diversi smartphone negli ultimi 2anni, e devo dire che pur modificando tutto il modificabile l s4 i9505 è proprio un catorcio in fatto di ricezione del segnale... se lo perde impiega una vita a riprenderlo SE lo riprende, anche a un km dal ripetitore il segnale risulta al massimo "sufficiente", solo un paio di volte in 6 mesi è stato "buono" per qualche minuto... spesso la H va in freeze, la connessione sparisce e non si smuove più fino al riavvio che è lunico modo per risolvere... insomma, non meravigliarti se dispositivi meno blasonati hanno una ricezione migliore dell s4...
    Ultima modifica di pincopallowfs; 20-10-14 alle 01:44

  2.  
  3. #4072
    Baby Droid L'avatar di ruggero1912


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pincopallowfs Visualizza il messaggio
    Io ho cambiato diversi smartphone negli ultimi 2anni, e devo dire che pur modificando tutto il modificabile l s4 i9505 è proprio un catorcio in fatto di ricezione del segnale... se lo perde impiega una vita a riprenderlo SE lo riprende, anche a un km dal ripetitore il segnale risulta al massimo "sufficiente", solo un paio di volte in 6 mesi è stato "buono" per qualche minuto... spesso la H va in freeze, la connessione sparisce e non si smuove più fino al riavvio che è lunico modo per risolvere... insomma, non meravigliarti se dispositivi meno blasonati hanno una ricezione migliore dell s4...
    Ok, pensavo che fosse un problema del cellulare perché nei primi mesi che lo avevo prendeva bene, o comunque nella norma

  4. #4073
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ruggero1912 Visualizza il messaggio
    Ok, pensavo che fosse un problema del cellulare perché nei primi mesi che lo avevo prendeva bene, o comunque nella norma
    Armati di pazienza e cerca un modem che un pochino riesca a migliorare la situazione.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato pincopallowfs per il post:

    ruggero1912 (20-10-14)

  6. #4074
    Androidiano L'avatar di deddy84ai


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    269

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Io Monto la blumak2000 6.1 NG8. Ho provato vari modem ma ho sempre avuto problemi. poi ho deciso di "allineare" tutto: Bootloader, ril e modem NG8.
    Tim, provincia di como. Mi trovo benissimo, connessione stabile e switch 2g/3g/4g veloce.

  7. #4075
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi! Ho un s4 con KitKat 4.4.2 e firmware XXUFBNB8. Ho fatto il passaggio a H3G e dentro casa non mi prende più. Che modem mi consigliate di flashare? Mi basterà flashare solo il modem con Odin o devo fare altre cose? Graziee!!
    GALAXY S2
    KJ3 + Siyah 2.2 beta 6
    Modem: Neki2 (H3G)

  8. #4076
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BUSTO Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi! Ho un s4 con KitKat 4.4.2 e firmware XXUFBNB8. Ho fatto il passaggio a H3G e dentro casa non mi prende più. Che modem mi consigliate di flashare? Mi basterà flashare solo il modem con Odin o devo fare altre cose? Graziee!!
    Se prima del passaggio a tre la ricezione era normale non credo che troverai un modem che risolva le cose... se il segnale è poco non c'è modem che tenga... anche tu puoi solo andare per tentativi, ma se dipende dall'operatore dubito che tu possa trovare dei miglioramenti sostanziali, forse magari qualcosina si, ma li devi provare uno per uno... poi sarà che per me la tre è un operatore ripugnante sotto più aspetti...
    No, ti basta flashare il modem(se hai lte e vuoi aggiornare anche quello d3vi flashare modem+nonhlos), poi se ne trovi uno con cui ti trovi meglio a quel punto puoi valutare se aggiornare anche il bootloader, ma le opinioni sugli eventuali benefici sono discordanti...
    Ultima modifica di pincopallowfs; 20-10-14 alle 20:33

  9. #4077
    Senior Droid L'avatar di pinofz1


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    556
    Smartphone
    Xiaomi Note 10 pro

    Ringraziamenti
    535
    Ringraziato 74 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deddy84ai Visualizza il messaggio
    Io Monto la blumak2000 6.1 NG8. Ho provato vari modem ma ho sempre avuto problemi. poi ho deciso di "allineare" tutto: Bootloader, ril e modem NG8.
    Tim, provincia di como. Mi trovo benissimo, connessione stabile e switch 2g/3g/4g veloce.
    Mi spiegheresti come hai fatto per favore? Dove hai preso il bootloader e il ril?
    Grazie

  10. #4078
    Androidiano L'avatar di deddy84ai


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    269

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pinofz1 Visualizza il messaggio
    Mi spiegheresti come hai fatto per favore? Dove hai preso il bootloader e il ril?
    Grazie
    Bootloader, modem e ril li ho presi da qui: http://forum.xda-developers.com/show...postcount=2627
    Ho flashato il Bootloader e il modem tramite odin da pc. Il ril tramite recovery dal telefono.
    Ultima modifica di deddy84ai; 21-10-14 alle 08:31

  11. Il seguente Utente ha ringraziato deddy84ai per il post:

    pinofz1 (20-10-14)

  12. #4079
    Senior Droid L'avatar di pinofz1


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    556
    Smartphone
    Xiaomi Note 10 pro

    Ringraziamenti
    535
    Ringraziato 74 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deddy84ai Visualizza il messaggio
    Bootloader, modem e ril li ho presi da qui: http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=
    Ho flashato il Bootloader e il modem tramite odin da pc. Il ril tramite recovery dal telefono.
    grazie ma il link non porta da nessuna parte...

  13. #4080
    Androidiano L'avatar di deddy84ai


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    269

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Ho editato il link, comunque lo riporto, per comodità
    http://forum.xda-developers.com/show...postcount=2627
    Ultima modifica di deddy84ai; 21-10-14 alle 08:33

  14. Il seguente Utente ha ringraziato deddy84ai per il post:

    pinofz1 (21-10-14)

Pagina 408 di 451 primaprima ... 308358398406407408409410418 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy