CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 413 di 451 primaprima ... 313363403411412413414415423 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,121 a 4,130 su 4505
Discussione:

[MODEM GT-I9505] Raccolta modem (per ODIN) + RIL S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4121
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sandro75ts Visualizza il messaggio
    @pincopallowfs ho provato a cambiare bootloader mettendo il ni2 con radio ni2 e vediamo se ora nn rompe piu..
    in pratica quando diciamk la rete si congestiona ma dai sleed tezt nn mi sembra lropio cosi il cell nel caricare una lagi a web a un certo lunto si incanta e torna i 3g a volte mea carica a meta e mi fa trolla rabbia, uso vodafone con promo web apn web ma lo faceva anke con apn mobile penso sia il cell ha quasi 1 annk e mezzo e a natale passero a note4
    A me sono spariti i problemi di segnale dopo che ho flashato il fw brasiliano ni2, l ho flashato tutto insieme, fw bl e bb tutto ni2
    Io attualmente con s4 e imperium rom penso che per un bel pezzo non cambierò più telefono, non farei a cambio né con il note e nè con l iphone...

  2.  
  3. #4122
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pincopallowfs Visualizza il messaggio
    A me sono spariti i problemi di segnale dopo che ho flashato il fw brasiliano ni2, l ho flashato tutto insieme, fw bl e bb tutto ni2
    Io attualmente con s4 e imperium rom penso che per un bel pezzo non cambierò più telefono, non farei a cambio né con il note e nè con l iphone...
    Tengo la omega ho flashato modem gsm lte bl della ni2 e anke karnel della stessa ke mi dava un conflitto in accensione e vediamo se adesso a colte mi carichera le pagine a meta, dici poteva dippendere da bootload e relativo modem?

  4. #4123
    Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,448
    Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

    Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

    @bluflight13 senti un pò, secondo me tra i primi post dovresti aggiungere alcune informazioni importanti e cioè che quel file "Non-Hlos" oltre a sistemare il problema del wifi serve anche per far navigare lo smartphone in Lte, io per la verità in passato non sapendo questa cosa non l'ho flashato, ed infatti con la Wind in 4g non ci sono mai andato eppure ero quasi certo che in alcuni posti ci fosse copertura, ora mi sa che ho capito perché non funzionava...

    Ho scaricato il pacchetto doppio da xda contenente il modem+non-hlos del XXUGNH8 ma al riavvio anche se mi dava segnale non mi faceva nè chiamare nè andare su internet. Ora ho messo sempre il pacco doppio ma del XXUGNI2 e tutto è tornato a funzionare come si deve (Lte a parte che non posso testare).

  5. #4124
    Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,118

    Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Ero fermo da mesi ad una release della carbon rom di marzo 2014.
    Ieri ho aggiornato alla slimkat, e il telefono mi ha presentato uno strano bug: quando spengo lo schermo perdo il segnale. Sono passato dalla slimkat all'ultima release della carbon, e stesso problema.
    Ho il vecchio bootloader e modem XXUAMDF; kernel stock della rom in entrambi i casi.
    È un problema noto? Dipende dal modem troppo vecchio?
    Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno

  6. #4125
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molochgrifone Visualizza il messaggio
    Ero fermo da mesi ad una release della carbon rom di marzo 2014.
    Ieri ho aggiornato alla slimkat, e il telefono mi ha presentato uno strano bug: quando spengo lo schermo perdo il segnale. Sono passato dalla slimkat all'ultima release della carbon, e stesso problema.
    Ho il vecchio bootloader e modem XXUAMDF; kernel stock della rom in entrambi i casi.
    È un problema noto? Dipende dal modem troppo vecchio?
    Si devi aggiornare il modem alcuni dei più recenti. Quelli vecchi vecchi presentano quel problema. Io ho il NH7 col quale mi trovo davvero bene
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  7. #4126
    Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,118

    Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Per il resto non aggiorno nient'altro? Il bootloader?
    PS: sei Vodafone? Io sono Vodafone con contratto con lte.
    Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno

  8. #4127
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molochgrifone Visualizza il messaggio
    Per il resto non aggiorno nient'altro? Il bootloader?
    PS: sei Vodafone? Io sono Vodafone con contratto con lte.
    No ho Tim. Se aggiorni il bootloader ovviamente sai che vai incontro ai problemi legati al flag Knox. Io resterei così e aggiorni solo il modem
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  9. #4128
    Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,118

    Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Ok, immagino che con il ril non sia cambiato nulla e che quindi non vada toccato

    Due pagine fa un utente dà un buon feedback al modem NH8 per voda LTE, posso flasharlo tranquillamente con il vecchio bootloader, vero? I modem mi hanno sempre generato ansia
    EDIT: flashato senza problemi con odin, segnale LTE mi pare ottimo, nessun problema, tra l'altro il telefono tiene memorizzato dopo il reboot il fatto che tengo disattivata la rete GSM, prima dovevo forzarlo ogni volta
    Ultima modifica di molochgrifone; 12-11-14 alle 23:01
    Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno

  10. #4129
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Filadelfia (VV)
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, partendo dal presupposto che non mi interessa la garanzia, avrei qualche vantaggio sulla ricezione, durata della batteria, ecc... flashando un nuovo bootloader tipo ni2? Inoltre , posso farlo eventualmente mantenendo la rom che ho già o poi devo riflashare tutto? Grazie.

  11. #4130
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da track21 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, partendo dal presupposto che non mi interessa la garanzia, avrei qualche vantaggio sulla ricezione, durata della batteria, ecc... flashando un nuovo bootloader tipo ni2? Inoltre , posso farlo eventualmente mantenendo la rom che ho già o poi devo riflashare tutto? Grazie.
    Se flashi solo il bootloader non ti cambierà nulla, rischierai solo una mod inutile. Se hai problemi di segnale allora puoi provare a cambiare modem, e non ce n'è uno migliore di un altro, puoi solo provarli e vedere con quale ti trovi meglio. Il bootloader non so come influisca sulla ricezione e non credo neanche che lo faccia, puoi fare tutto mantenendo la tua rom attuale a patto che flashi componenti pari o superiori a quelli del tuo bootloader attuale, per i modem puoi anche flasharli precedenti al tuo ma credo sia inutile e controproducente, e comunque è meglio che tu sia in grado di ripristinare tutto in caso di problemi. Io avevo un bel pò di noie con il segnale ed ero su base ng8, flashando quello che allora era il modem più quotato nh7 non mi cambiò nulla, allora flashai tutto il fw originale ni2 allineando tutto a ni2 e da quel momento mi è filato tutto alla perfezione. Dopodiché naturalmente ci ho flashato sopra la rom che mi piaceva di più.
    Ultima modifica di pincopallowfs; 14-11-14 alle 19:00

Pagina 413 di 451 primaprima ... 313363403411412413414415423 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy